Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,
    Che dolce che sei, hai sempre una parola per tutte!
    Non sei indiscreta, vivono a lucca, quindi venendo dalle marche passo sempre per firenze.
    A proposito di indiscrezioni... leggendo il post di lunabianca leggo di un marito pescatore o sbaglio? Pure il mio é fissato con la pesca e sta convertendo mio nipote ....
    Una dolce notte

    zzsoft
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 20/1/2015, 19:15) 
    Le mie figlie hanno fatto l'esame è tutto negativo neno male ho tirato un gran respiro..

    scusami se sbircio nella tua casetta, volevo dirti che sono molto contenta per le tue figlie. La prevenzione conta molto. Io sono "figlia" della prevenzione, il tumore non lo sentivo proprio, ho fatto mammo+eco e..............sorpresa!!! Devo dire che ho avuto un radiologo molto in gamba perché non si vedeva nella mammo e poco nell'eco. Era talmente piccolo......ed è stata la mia fortuna perché non aveva ancora preso i linfonodi quindi la prognosi è molto più favorevole. Se leggi i miei post, ho iniziato oggi la mia prima cht. e con i farmaci che faccio i miei capelli si indeboliranno ma non li dovrei perdere, quindi come vedi prima si arriva e meno pesante è la cura. Devo comunque ringraziare tt voi perché mi avete accompagnato con le vs parole a qs giorno che mi faceva una gran paura!! :( :(
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan sono proprio contenta che la pastiglietta faccia scendere i marcatori
    e può anche darsi che da sola basti senza dover fare altro...........così ti rimane solo
    la scocciatura delle analisi :P
    Fra nonne ci capiamo alla grande, anche io ieri ero stesa sul tappeto alle prese con costruzioni
    e puzzle ma quando è stato il momento di alzarmi ho dovuto fare mille tentativi prima di
    riuscirci con una certa celerità perché non volevo fare la figura della nonna incriccata :woot:
    Un bacione grande a tutta la tua bella famiglia e uno speciale ai bimbi :P
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Bella fiorentina hai sentito il terremoto?
     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ma che bella che sei Cedan!!
    Stasera entrata nel forum vedo il tuo bellissimo sorriso e mi ha fatto molto piacere vederti così sorridente!
    Trasmetti dolcezza e positività, però sai farlo anche con le parole e questo è un grande merito..
    Leggo che va un po' meglio, che sei spesso impegnata per le visite ed esami, d'altra parte si sa che sono da fare e, sebbene comportino a volte stress, ci tocca farli nel nostro interesse.
    E poi i tuoi nipotini che segui con tanta passione! Avanti così e sempre in meglio ;)
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cedan, non mi hanno ancora chiamata ...spero lo facciano la prossima settimana,
    Io venerdì devo fare i controlli Mamo e Eco sono un po preoccupata , come sempre quando ci sono i controlli siamo piuttosto tese ce sempre il pensiero..speriamo bene dai.
    e tu come vanno gli esami? ci facciamo coraggio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e speriamo che le cose cambino perchè se devo dire la verità sono proprio un po stanca di vivere sempre con tante preoccupazioni, un po di tranquillità anche per te cara amica mi sembra che abbiamo già dato vero?
    Scommetto che stai guardando la partita...anche Gianni però mi ha detto che non aveva intenzione di arrabbiarsi...
    speriamo che sia almeno un pareggio ...ma la vedo dura...
    Ci sentiamo presto e ti farò sapere ...spupazzati i tuoi nipotini così non pensi al resto ..anch'io faccio cosi.
    un abbraccio. Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina bella, :wub: ...sei proprio una forza!! ;) :) :wub: ...il tuo carattere fa di te una donna davvero speciale! ...Non ti manca nulla,.. ^_^ :wub: ....la bellezza, (quella che va anche oltre a ciò che vedono gli occhi,.. ;) ...ma va a ciò che "vede" il cuore! :wub:)... la simpatia, che in ogni modo e in ogni circostanza esce fuori a donarti sempre un sorriso,.. :) :wub: ... la forza, che con grande intelligenza riesci sempre a trovare e a contagiare anche a noi,... ;) :P :wub: :wub: :wub: ....insomma, davvero un concentrato di grandi qualità, proprio come un "buon pane di casa", genuino, vero e delizioso!! Tu sei così!!!! :wub: cheerful_h4h

    Detto questo,... ma potrei anche continuare,.... ;) :P :D :wub: :wub: :wub: :wub: ....sono felice di sapere che gli esami di sangue sono andati bene e che la cura continua con buoni risultati!

    La forza che c'è in te, l'affetto di chi ti conosce e ti vuole bene e l'amore dei tuoi nipotini, ti aiuteranno ad affrontare questo periodo un pò stressante e sono certa che quest'estate, ritornerai a fare i tuoi lavoretti a S.V. insieme al nonnino pescatore... :D
    Siete una coppia stupenda in tutto! L'amore che avete dentro il cuore è un caldo abbraccio per chi ha la fortuna di avere il vostro affetto! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Grazie nonnina, grazie per essere quella donna straordinaria che non si risparmia mai con nessuno e che sa sempre come essere dolce e tenera, anche nei momenti difficili! :wub:

    TI VOGLIO TANTO BENE! :wub:

    Un abbraccio immenso....
    :wub: :wub: snog snog snog throb throb throb throb
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno belle signore e grazie di pensare a me!!
    Perlina,dolce di nonna mi fai gifarrossire, non mi merito
    tutto cio', sei troppo buona con la tua nonna!!
    Tutto cio' che dici è piu' verosimile per te, cara nipotina, che per me, comunque grazie!!
    Emilia cara, aspetto con te, con apprensione che ti chiamino, sì stavo guardando la partita, che tristezzaaaaaaaaaaaaa e che sculo!!!
    Drin cara, ti ringrazio anche tu sei molto importante per tutte noi, grazie di far parte di questa famiglia!!
    Cara Raggiodicuore, il terremoto non l'ho sentito ero dai nippotini, che in quanto a terremoto sono molto bravi a farnegif_animate_comiche_07
    Cara Lady, speriamo che questa pasticchetta continui a fare il suo dovere, noi vogliamo essere sempre disponibile e godere dei nostri cari nipotini, ve :wub: ro!!
    Grazia, avanti cosi' 1a chemio e gia' una buona cosa , senza perdita di capelli....avanti cara, giorno dopo giorno tutto si risolve!!

    Oggi giorno di riposo, nel senso dedicato alle faccende domestiche (immaginate che riposo)...domani...si godeeeeeeeee!!!!
    Nooooooooooo...non pensate male birichine!!
    Sono tutto il giorno dai miei adorati gioielli|||
    Un abbraccione a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan MILAN a parte è bello sentirti così carica :P
    Viva la vita e viva i nostri nipotini che ce la fanno godere...............oggi tocca a me :P
     
    .
  10. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Cara cedan, passo per darti un salutino e farti i complimenti per la tua forza e determinazione, sei un esempio...deve essere una gioia,e anche una fatica, qualche volta occuparsi dei nipotini, i bambini hanno tanta di quella vitalità...che bisogna saper prendere, perché ci ricarica...
    spero che i tuoi globuli stiano fortificandosi....un abbraccio sport_box
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara cedan,
    entro qui dopo tanto tempo e passo subito a lasciarti un po' dei miei superpoteri (ammesso che ne abbia!)
    un abbraccio enorme. sei forte. ti voglio bene, anche se non te lo dimostro.
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Belle bimbe, è bello leggere i vostri pensieri per questa nonna acciaccatella, grazie a tutte!!
    Papavero, tu come stai cara, ho poco tempo da dediccarvi e spesso non riesco a leggere di tutte voi,
    spero tutto prosegua bene!! I nipotini, sono una bellissima spinta a voler vivere il piu' a lungo possibile,
    lo capirai al momento giusto!!

    Lady, cara tu lo sai cosa sono i nipotini, e sai anche la carica che danno, come sai pure che il Milan, mi
    fa proprio dannare, (sportivamente parlando e con il sorriso sulle labbra), il povero Inzaghi, non ci sta
    a capire piu' niente, i giocatori son quel che sono...e quindi...........................

    Tribu', che bello leggere di te, ricordo sempre il nostro incontro in quel di Milano, e so che sei una bella
    persona, e ti ammiro per il tuo lavoro e peer tutto quello che fai!! Ho bisogno dei tuoi super poteri, quindi
    li accetto volentierissimamente!!

    Oggi ho fatto il controllo del braccio che con la nuova avventura si era gonfiato molto, e sembra (lo avevo
    visto pure io) che sia diminuito abbastanza, quindi spero e prego, che,cio' sia bene, nell'evolvere
    del problema..che ho da affrontare!!
    Intanto nei giorni scorsi, mi sono fatta un over dose di nipoti!!!gifgif
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan la tua voglia di nipotini fa miracoli e il braccio ha deciso di sgonfiarsi :P
    forse pensava che tu lo usassi per prendere a pugni il MILAN e ti ha dato un altolà :woot:
    Forza roccia avanti così..........ti abbraccio con tanto affetto
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara anzi carissima cedan, anzi wondercedan,
    Sai che mi merito un premio?! Già perché ieri approfittando del tempaccio ho approfittato per leggere tutta la tua storia, ben 81 pagine!
    Nn dico cose nuove, ma voglio dirti anch'io che sei una persona meravigliosa, ironica e ottimista, dolcissima, ma agguerrita nella battaglia al k.
    Sai infondere tanta serenità anche se ne hai passate tante (o forse proprio per questo).
    Come procede con il tuo amichetto (tranquilla mi riferisco all'aromasin), lo frequenti ancora?
    Grazie per il tuo esempio!
    Una dolce notte,
    Raggio
    date
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Buongiorno cara Cedan, sono contenta che i tuoi nipotini siano per te la carica, del resto come non potrebbe essere così???

    Leggo anche che i problemini non mancano ma tu sei forte e vedrai che si risolverà e potrai andare avanti nel tuo percorso, ti penso sempre anche se la vita ci porta a correrre sempre, ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.