Biopsia

Eseguita biopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    No mi han detto che non è nulla mi devo preoccupare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buongiorno... Passano i giorni tra alti e bassi più bassi che alti questo non sapere niente di quello che mi faranno mi
    Fa stare davvero male ...spero che in questi giorni riusciro a venirne a capo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao a tutte passano i giorni e sono sempre più preoccupata ho capito che mi toglieranno un seno provo a tranquillizzarmi pensando che me li ricostruiranno poi mi viene il terrore che dopo l'operazione la diagnosi sia ancora peggiore ...non ho più sentito nessuna do voi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Pensa all operazione come al giudiziere del tuo male, nn di te'. Perche' cosi' e'..io mi sentii molto piu' leggera al sapere che hanno tolto il nodulo e con anche tessuto sano in circonferenza..quello era l immagine che mi consolava. Nn mi illudevo, ne' lo faccio adesso, che era/e' la fine della lotta. Con la radio immaginavo qlc cellula vagante che veniva sparata dai raggi..quando passeggio e mi sento bene con me' stessa, senza stress, immagino che nn e' terreno fertile per nuovi sbocci di male...e vado avanti cosi, giorno dopo giorno..e finche' va.. ;) :] abbiamo bisogno di respirare, il panico, la paura blocca tutto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    A me toglieranno tutto il seno purtroppo perché ci sono queste microcalcificazioni sospette .....spero mi facciano una protesi accettabile leggendo qua e là ci sono pareri discordanti tanti dicono che il risultati è abbastanza buono ma tanti parlano di scempi senza senso
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Marilo,
    Per la ricetta di padre Zago trovi info nella sezione dedicata.se non la trovi ti metto link.
    CITAZIONE (Marilo @ 26/4/2021, 08:13) 
    Sono qui che leggo informazioni su e giù per questo forum e volevo chiedervi qualcosa in più rispetto all'Aloe di Padre Zago se è possibile acquistare il prodotto già fatto perché io sono imbranata da morire nella preparazione di queste ricette ma soprattutto quale acquistare ?? Qualcuno sa darmi qualche consiglio ....


    Per intervento vai tranquilla.
    Io ho tolto seno sinistro nel 2006.
    Non mi hanno fatto un bellissimo intervento a livello estetico, ma son contenta lo stesso
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ma stai bene???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Si si
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Anche oggi nessuna notizia...sono in continuazione a palpare il nodulo e la zona vicina e trovo sempre più piccoli nodulini ...ho paura che aspettando così tanto tempo se ne formino altri dalle microcalcificazioni e spt che partano le metastasi ...per ora mi hanno detto che i linfonodi sono liberi ma ho capito che tanto finché non intervengono e li analizzano non c'è certezza ...anzi leggendo anche se sono puliti potrebbero esserci delle recidive...sono in palla totale

    Sono nervosa anche in casa litigo per ogni cosa non ho voglia di scherzare sono arrabbiata ...in più da oggi ho mal di gola e temo di avere il covid così rimanderanno ancora questo intervento ...se mai si decideranno a chiamarmi ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Marilo
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo, io da quando l'ho scoperto (4 anni fa..e operata da 3 quasi) sento sempre palline ovunque nel mio corpo...mi sento come un piccolo biliardino :D

    E non parliamo di nervosismo, dovremmo poterci sfogarci in uno sfasciacarrozze che ne dici? ^U^

    Comunque non pensare al peggio è cerca di essere più positiva :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ciao Marilo,stai tranquilla anche a me hanno tolto tt il seno ed ora a settembre mi rifanno la ricostruzione e sistemeranno anche l'altro,a luglio finisco le terapie,sono abbastanza serena e fiduciosa,ciao un abbraccio.🤗
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Non capisco se il linfonodo sentinella dai vari esami risulta libero e quasi certo che lo sia o cmq non si sa
    Inoltre da cosa dipendono le terapie da fare dopo ....dal linfonodo o cmq anche se pulito ti fanno le chemio lo stesso ...e ancora ma la chemio è quella per infusione che quindi stai male perdi i capelli e tutto il resto aiuto ho paura
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Marilo,a me hanno tolto anche i linfonodi sotto l'ascella,ti capisco,io ho perso i capelli ma facendo il caschetto ghiacciato quando facevo le chemio mi sono ricresciuti prima.Devi affrontarla con tranquillità,con le terapie del giorno d'oggi si guarisce è questa la cosa più importante.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Marilo le terapie non sono tutte uguale come molti anni fa quando si usava fare solo chemio. Per fortuna in questo la medicina ha fatto passi enormi e la cura è diventata molto soggettiva in base al grado del tumore, le dimensioni, la proliferazione ecc. E anche il tipo di chemio non è una sola e gli effetti collaterali sono soggettivi.
    Cerca di farti dare, quando hai qualche visita, tutte le informazioni e spiegazioni di cui hai bisogno e magari cercare un oncologo o senologo di fiducia al quale poter scrivere o parlare. Ti dico questo perché avere un buon medico che ti segue ti aiuta psicologicamente ed in questi momenti se ne ha tanto bisogno.
    Poi come vedi ci sono tante donne come noi...qui non sei sola.
     
    .
28 replies since 7/4/2021, 19:12   1095 views
  Share  
.