Un anno da quel giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitanuova
     
    .

    User deleted


    A proposito di pancia gonfia ieri sera sono stata a un matrimonio...che ve lo dico a fa' :sick:

    Fra un po' rotolo!! :blink:
    Però una cosa bella:ho ballato un pochino do po tanto tempo!!Io adoro ballare...Prima andavo quasi tutti i saBati
    Oggi lo ripago coi dolori un po ovunque che le protesi urlano :woot:
    Però valeva la pena! Chi ha visto il film IL MARCHESE DEL GRILLO quel pezzo del Sogno di Gasperino il carbonaro? ..ecco ora mi sento così tornata a fare la carbonara...x un po' mi sono sentita bella e felice e ora di nuovoi a spalare carbone :blink:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E che vogliamo fa.
    Ci vengono i sensi di colpa, neanche avessimo ingoiato un amabile intero con tutta la cotenna!😄
    Io ieri farfalle al salmone e dolce e ieri sera mi chiedevo perché camminavo con una specie di salvagente intorno alla vita.
    Poi...senti che ti fai scrupoli per aver introdotto nel tuo corpo cibo "pericoloso ", e allora capisci che il cervello ha registrato info pessimiste, info punitive.
    Per cui...ho continuato con il polpettone!😂
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ✿♥ Luci e Ombre ♥✿

    Group
    Member
    Posts
    115,722
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    UGUALE ANCH'IO..... e mi pongo la domanda : meglio vivere un giorno da leone o 100 da pecora?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uheee fatajasmine,ogni tanto spunti 😄🍀.
    Come va? Ho perso la tua casetta....ma ce l'avevi? Qui nel condominio rosa, aumentiamo e si sta costruendo un nuovo palazzo per ospitarci tutte. 😏😊


    PS.
    Si avvicina il momento delle vacanze,mancano ancora alcune settimane e ovviamente la vita non rallenta.
    Mi accorgo di essere mentalmente stanca,come ogni anno arrivata a questo punto.
    E il distacco da mia madre, mi procura sempre le stesse emozioni....ansia...rabbia...
    Rabbia perché ,come è ovvio, inizia a svegliarsi la sua di paura,inizia a chiedermi di fare questo è quello...inizia a guardarsi è un giorno le fa male questo, un giorno quello....inizia a dirmi di non preoccuparmi ma poi si incasina..l chiama il medico e si incasina....
    😑🙄

    E io inizio a non aver voglia di alzarmi dal letto.
    Ci sta.
    E si arrangiano.
    🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🌿🌿🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌱
    Domani sono cinque anni dal mio tzunami! Madoooo come passa il tempo!
    Qui ci sono da quattro anni, abito il forum con una nuova casetta che era abbandonata.
    La adorno di positività e fiori.🌺🌺🌻🌸🌼🌷🌹🍁🍁🎍🎋🌻🍃🍃
    Tutto prosegue,come il moto del mare che non cessa mai...ma si muove a seconda delle correnti.🍀🌺🌼🌷🌹🍂🍄🌰🌰🌼🎃🌼🌷🌷🍁
     
    .
  5. vitanuova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatajasmine @ 15/7/2019, 09:26) 
    UGUALE ANCH'IO..... e mi pongo la domanda : meglio vivere un giorno da leone o 100 da pecora?

    Io faccio a metà cioè un po Sto attenta e un po no perché ho bisogno di gratificarmi dAto che vivo una vita con problemi pesanti e lavoro tanto e ho pressioni da tutte le parti con mio figlio che non sta bene e i miei dolori ecc ecc e a volte esagero lo so con i dolci ma non ho tempo di cucinare e non ho soldi per comprare quelle cose tutte biologiche e poi dovrei cucinare altro per il resto della famiglia e sono troppo stanca.
    Comunque mangio più frutta e verdura e mi metto a posto la coscienza
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io Come disse il compianto Troisi preferisco vivere 100 giorni da orsacchiotto 😆😅
    ma adesso orsacchiotta stanca vuole andare in vacanza e per non perdere l'abitudine è in ansia per le vacanze cosa portare cosa non portare questo c'è questo non c'è mi manca questo quello è un v********* ogni 5 minuti perché viene l'ansia del distacco 😂😂😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I dolori articolari sono tornati.
    Che fare se non andare avanti?
    Buona giornata a tutte.
     
    .
  8. vitanuova
     
    .

    User deleted


    Roxy sei già in vacanza?
    Cerca di riposarti e per i dolori ...che ci vuoi fare come dici tu bisogna andare avanti a testa alta prima o poi andrà meglio :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ancora.ma a breve.
     
    .
  10. vitanuova
     
    .

    User deleted


    Bene, vedrai che ti farà bene staccare un po ' dalle solite cose.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per ora ho la tachicardia da stress😄😃😭😋
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Roxina...calma il tuo cuoricino..metti musica ^_^
     
    .
  13. vitanuova
     
    .

    User deleted


    Vero la musica rilassa metti qualche bella canzone allegra ma tranquilla! Io adoro il grande Vasco Rossi.mi ricorda la gioventù :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Claustrofobia.
    Stanza albergo piccola... tetto spiovente...caldo.... tachicardia....nn respiro...per fortuna c'era un anti stanza con divano....nottataccia.
    Ma....come si fa a dormire nelle stanze piccole??? Io nn so cosa mi succede ultimamente.😭
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    E' anche il caldo che provoca sto effetto..l afa e difficolta' a respirare..e allora si ha bisogno di spazi piu' grandi e all aperto..succede roxy
     
    .
173 replies since 16/7/2015, 06:43   8279 views
  Share  
.