ventenne e combattiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Dyrmishi
     
    .

    User deleted


    Quanto è bello poter rileggere i vostri messaggi a distanza di più di un anno..
    Leggere di quant'ero forte pensando poi a quanto mi hanno fatto soffrire le chemio successive, quanta positività mettevo nel raccontare della mastectomia che in realtà mi ha fatto passare giorni infernali..

    Ma devo dire che tutta quella positività è servita, tutto il vostro calore lo sento tutt'oggi! :wub:

    Oggi sono una persona nuova, migliorata, con molta più voglia di vivere e sopratutto che guarda la vita da un'altra prospettiva! Piena di semplicità e stupore per le piccole cose!
    Finalmente quel sole che cercavo di non far spegnere mai sta continuando a risplendere fuori e dento me!

    Non so cosa mi riservi il futuro, ma ringrazio il destino per il presente.. fatto di cicatrici sì, ma anche pieno dell'amore delle persone a me care!
    Vi mando un immenso abbraccio..... grazie ancora per il sostegno!!! :wub: :wub:
     
    .
  2. crocca
     
    .

    User deleted


    cara Ylenia, sono nuova e solo ora leggo la tua storia. leggerti mi ha trasmesso positività! sei fantastica :P :P
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Ylenia,
    Bentornata! È bello leggere le tue parole. Il cancro ci cambia, indubbiamente, ma ci rende più forte e ci fa apprezzare sempre più la vita. Continua a darci tue notizie!
     
    .
  4. Ylenia Dyrmishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocca @ 24/3/2016, 16:56) 
    cara Ylenia, sono nuova e solo ora leggo la tua storia. leggerti mi ha trasmesso positività! sei fantastica :P :P

    Felicissima di trasmetterti allegria!! Quando hai voglia di sorridere sono qui!! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Anche a me' la trasmetti, sei troppo forte :D :wub:
     
    .
  6. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Cara Ylenia ho letto la tua storia e sono molto molto felice che stai bene e conservi tutta la forza necessaria per percorrere questo impervio cammino.Quando vengo a conoscenza di persone colpite in così giovane età davvero vado in crisi...é difficile dare un senso a tutto ciò.La malattia minaccia di rubarti la leggerezza tipica di un'età irripetibile.Sei davvero brava a reagire con positività ed io ti ammiro con tutti il cuore.Grazie
     
    .
35 replies since 15/10/2014, 16:16   2428 views
  Share  
.