ventenne e combattiva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao ventenne e combattiva, benvenuta anche da me. Sei la persona più giovane che abbia conosciuto con una così impegnativa prova da superare. Sembri una persona forte e determinata e ti auguro di riuscire a superare questo grande ostacolo che la vita ti ha messo davanti. In questo forum ci si sente comprese e confortante quando ce ne è bisogno. Avrai mille dubbi e paure,ma noi siamo tutte qui. Un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto. Ripple :D
     
    .
  2. Ylenia Dyrmishi
     
    .

    User deleted


    Credo che tutte le paure e preoccupazioni siano normali e che non si é mai abbastanza grandi per affrontare queste situazioni.. La cosa importante é come la si vive e come ci si pone di fronte un ostacolo cosi grande..
    ^_^ ^_^
    Mi piacerebbe conoscervi meglio, non sono molto pratica del forum.. Esistono chat o gruppi whatsapp dove scambiarsi qualche chiacchiera in più sulle proprie vite personali?? :P

    Inviato tramite FFMobile
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ciao ylenia, che io sappia ci sono i messaggi privati che puoi inviare alle persone che desideri e non sono visibili dalle altre. Baci
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ciao Ylenia,
    Solo un salutino veloce, spero che tutto proceda per il meglio! showoff giveup trampoline wiggle salut
     
    .
  5. Ylenia Dyrmishi
     
    .

    User deleted


    Ciao raggio di cuore, ti ringrazio tantissimo per il saluto! Tutto sommato procede bene, ieri ho fatto il primo gonfiaggio e mi aspettavo molto peggio.. Meglio così!!
    Spero anche tu stia bene :wub: un abbraccio,
    Yle.

    Inviato tramite FFMobile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    come stai Ylenia? ti lascio un salutino..... ^_^
     
    .
  7. Ylenia Dyrmishi
     
    .

    User deleted


    Benone, venerdì seconda chemio. Di sintomi ho solo avuto un po' di nausea il giorno dopo la terapia e un sapore amaro in bocca ma poi sono stata benissimo..Spero di continuare cosi fino alla fine :D
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video


    Ylenia, tesoro che meraviglia di donna sei, così forte e razionale. Hai veramente tanto da insegnarci, te così giovane ma così piena di vita e di energia da attingerci noi tutte.Hai delle radici profonde di ragionamento sugli eventi che ci accadono,trovando la logica di insegnamento per vedere assolutamente la risoluzione al problema. Si perchè sai molto bene che se si esegue tutto cio' che ci dicono di fare al momento del fatto, poi si sconfiggerà e si ritornera' a sorridere alla grande.
    Ylenia ti abbraccio forte forte e ti ringrazio per questa ventata di energia che approvo assolutamente e che la condivido fortemente. :) :D ;)
    A presto.Lunetta
     
    .
  9. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Venerdi saremo tutte con te, forza avanti cosi', un bacione
     
    .
  10. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Sono felice che sia andata bene. Avanti tutta!!!!
    icecream icecream winner_third_h4h
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Coraggio carissima Ylenia, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per venerdì e un abbraccio affettuoso. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima ylenia,
    Passo per un salutino veloce, sper che le tue terapie continuino a gonfie vele
    Tanti xxxxx per tutto

    v kicking
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Location
    a sud del mondo...perchè si è sempre meridionali di qualcuno!!!

    Status
    Offline
    Benvenuta Ylenia....che ragazza combattente che sei! vedrai che ce la farai....
    e poi qui troverai davvero tantissime amiche splendide
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ylenia ciao come stai? Appena puoi passa e lasciaci una tua ventata di energia, ti aspettiamo.
    Un abbraccio forte forte!!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Ylenia, mascotte di tutte noi... Ti saluto solo ora perché sono stata a lungo assente dal forum, ma voglio complimentarmi con te per la grinta, la tenacia e l'ironia che, vedrai, ti aiuteranno tanto. Porta pazienza per gli effetti della chemio, prima di quanto pensi sarà tutto finito e tornerai alla tua vita. Anzi, non smettere di vivere i tuoi vent'anni, gli amici, i tuoi interessi....: noi, non mi stancherò di dirlo, non siamo solo la malattia! Un abbraccio coccoloso, attendiamo tue notizie. Smack !
     
    .
35 replies since 15/10/2014, 16:16   2428 views
  Share  
.