ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    sunny girl di Gorizia, butta un occhiata spazio ciacole, ho messo un filmino del carnevale che si svolge nella mia citta'...cosi' vedi dove vivo...nn siamo lontane noi due..... ;)

    cedan, dipendenza del forum...hai detto proprio bene...sto mio pc e' sempre acceso e quando sono sola, o nn ho niente da fare o nn ho voglia di fare niente, leggo le vostre storie...e' come se avessi tantissime amiche per ciacolare..nn sapevo che il mio appartamento fosse cosi' spazioso...hahahah
    mio marito lavora di nuovo il pomeriggio, il cagnolino se ne sta sdraiato, eravamo un po' fuori ma oggi la bora e' troppo forte...e cosi' mi siedo e parlo con voi...
    stamattina ho prenotato 2 controlli, mammo e chirurgo, il 26 e 18 di questo mese...sperem...dite voi e lo dico anch'io :D
    il mio bioritmo conosce 5 stagioni, autunno, inverno, primavera, estate e depressione...hahahha
    sto bene, nn c'e' da preoccuparsi...fortuna che sono un po', come si dice, scemunita, questo mi tira su' quando vado giu' ;)
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai :wub:
    mi era sfuggito il video del Carnevale..........complimenti è molto bello e sei stata bravissima
    a farci partecipi di questa bella usanza. Qui da noi non è molto sentito e lo si festeggia solo in oratorio
    ma senza sfilate per le vie del paese..........
    Quando ti senti giù raccontaci un po' di aneddoti di vita vissuta (tuoi naturalmente) perché scommetto
    che ne hai parecchi da raccontarci :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    da noi c'e' un proverbio: e' facile convincere una rana ad entrare nell'acqua.... ;)

    aneddoto II stadio

    Quando facevo le radioterapie, la gente mi chiedeva: e' molto difficile per te fare questo? :sick:
    Io rispondevo: ma guarda, nn mi piace affatto che mi friggono le tette, lo so' anch'io che ci sono vittime collaterali, con le cellule cattive se ne vanno anche quelle buone, ma a parte questo fatto....no, nn e' difficile! Ci vengono donne da lontano, devono viaggiare ore e ore per stare sdraiate 5 minuti in quel solario e nn si lamentano...invece io, ci arrivo in 10 minuti, mi prendo l'abbronzatura e me ne vado...un oretta e sono gia' a casa...come faccio a lamentarmi?
    E poi....ho l'opportunita' di conoscere donne meravigliose e corraggiose, tanta positivita' ed ottimismo...forse di piu' in quel posto che altrove...e questo ti pare strano ed irreale, ma e' cosi'.. :wub:

    Ho conosciuto una donna con mastectomia tutte le due tette, molto giovane, e lei mi dice con un sorriso smagliante: ecco, ho avuto 6 cicli di chemio, nn ho perso i capelli, faccio ancora sta radio e sono a cavallo... :D
    Ti viene di abbracciarla stretta stretta, invece freni un po' il patetico e le dici: ma brava, ci sei riuscita!! Ma perche' tu sei giovane e forte...
    e lei si accarezza i capelli dolcemente dicendo: si, si, e' proprio cosi'..... ^_^

    Quel giorno andai anche dall'oncologo per la visita, avevo disturbi con la tosse asciutta che mi soffocava, e lei e' stata proprio gentile nel spiegarmi che i raggi vanno mirati precisamente nel posto dove era il k...ma che purtoppo e' possibile si espandono un po' anche sui polmoni, superficialmente, ma abbastanza per prendersi un tipo di polmonite...cosi' mi ha detto, e di prendermi un sciroppo... e poi mi dice: signora, ma lo sa che il suo k...nn era poi tanto cattivo...(e che, gli compro le caramelle adesso?), per le caratteristiche che aveva, se nn fosse stato che era grande 2,1 cm, quel 1 mm lo ha avanzato in secondo stadio...se no, sarebbe stato primo stadio.... :blink:
    Ma come???? 1 mm e quel lurido schifoso avanza?!? Ma dottoressa, lei ha la gomma, cancelli sto mm di merda!!! :angry:
    e me ne andai verso la macchina arrabbiata come.....molto arrabbiata!! In testa mi risuonavano le parole della dott.: 1mm? 1mm?? 1mm?!?
    Pronunciai tutte le parole brutte che sapevo, porca la miseria, un mm e questo verme avanza e mi frega...biiip...biiiip.......biiiip... :angry:

    E poi..... tutto ad un tratto mi si accese la lampadina (il gas in riserva): ma donna pazza che nn sei altro, ma che 2cm e 1 mm!!!?? Lui nn ha piu' ne larghezza, ne lunghezza, ne profondita'!! tutto il 3D tagliato e buttato in gabinetto!! Nn c'e' piu', tagliato e sepolto, VA!! :woot:

    E arrivai a casa che mi passo' tutto il nervosismo.. :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    belloleggerti
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao Beba, lo sai che scrivi proprio bene?!
    ;)
    Sei una donna in gamba e molto simpatica, a.... quel 1mm , non ci pensare troppo... :sick:

    Buona giornata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Spero tanto che nn offendo nessuna di voi con il mio linguaggio un po' slegato... :wacko:
    Mi piace scrivere, per me e' uno sfogo, un modo di liberare la mia mente dai pensieri accumulati, solo questo. Mi serve da catarsi.
    L'umorismo lo uso da scudo...e' come la maschera gas, e' brutta, ingombrante e di poco gusto...ma ti permette di respirare....

    in ogni caso, per ogni reclamazione, rivolgersi a Ladybe hahahahahhaa :D :wub: :woot:
    Buona giornata a tutte
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Beba, no non offendi nessuno anzi ci tieni su il morale con i tuoi racconti.

    Ti auguro una bella serata ..
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao cara...............bello il tuo racconto...........il finale è degno di una donna con le p............
    Non abbiamo più paura di niente figuriamoci dei millimetri :wacko:
    Concordo col fatto che scrivi proprio bene, tu ti sfoghi e noi ci divertiamo a leggerti ;)
    Vada per le "reclamazioni" se necessario vi farò da consulente :woot:
     
    .
  9. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Beba, confermo che è un piacere leggerti.. le tue riflessioni sono avvincenti e lo scudo che utilizzi difende anche noi da una realtà un po' duretta .

    E sai cosa hai di bello? Che riesci sempre a vedere il rovescio della medaglia... :rolleyes: ... già, perchè la radioterapia non è una passeggiata (anche se io non l'ho fatta ma ho letto in giro) però farla a soltanti 10 minuti di strada è già un vantaggio... ;)

    Eh già! Le cose bisognerebbe sempre vederle sotto questa prospettiva, benchè certe volte non facile, eppure il rovescio c'è sempre e a volte basta cercarlo...

    Sì, la vita è bella :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissime amiche, sono nuovamente giu' di corda...sta primavera a me piace pero' mi scombussola troppo... :(
    neppure voglia di scherzare e di cercare il rovescio della medaglia...hai detto proprio bene drin, e' quello che faccio spesso..sara' un modo di sopravvivere, di alleviare le difficolta'...chissa'!? eppure nn e' che mi illudo delle cose, sono pienamente cosciente della realta' che mi circonda...pero', leggendo i testi qui scritti, e' da concludere che lo faccio da sempre...mettere le mani nei calzini per nascondere il buco....nn ha cambiato niente, il buco c'era li' ugualmente..

    scusatemi il mio stato d'animo oggi...stamattina invece di prendermi 5 goccie di vitamina D, ho inghiottito 5 goccie di medicinale per gli occhi...forse comincio a intravedere meglio il mio interno...
    p.s. nn mi crederete, pero' anche il piggiama la sera mi piace indossarlo al rovescio...stupido, ma mi godo la sensazione di leggerezza che ti puoi permettere almeno in momenti come il dormire.... :blink: :wacko:
    buona giornata a tutte e state bene....VVB :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    buon mattino e giornata a tutte voi :wub:

    ho dormito tutta la notte in un tiro, senza alzarmi la notte...
    fuori c'e' il sole...spero siate tutte bene...ve lo auguro...
    vado farmi la doccia e mettermi un po' di salute finta, fondo tinta e mascara, il mattino sembro come fossi stata a mollo di varecchina ;) prendo paura quando mi guardo allo specchio...hahahhaha :alienff:
    ciao amiche mie :wub:
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Beba, meno male che oggi stai meglio.....hai fatto ristauro???
    ora sei pronta per farti una passeggiata, forza sempre con questo spirito e allegria che tutti i mali ti porta via,
    hai visto fà pure rima.. Io cerco di non pensare a tutto quello che ho .
    Ma certe volte non c'è la faccio...capisco bene quando una scrive oggi non sono in forma....

    Ti auguro una buona giornata... kiss1
    Attached Image
    margherite

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ;) ogni mattina mi restauro...se no, sono una ruina...si dice cosi'? :P
    sei un tesoro emilia, ci capiamo tutte quando ci lagnamo un po'...ma e' proprio per questo che il forum vale tanto...
    e' bellissimo quando si leggono belle notizie, buoni testi, allegria...ma l'amico ti serve anche quando nn stai cosi' bene,....ci sta' quando sei in difficolta', ed io di amiche cosi' le ho trovate... :wub:grazie e tutte per questo.
    sto preparando il pranzo, cottolette di maiale in sughetto e pure' di patate e un po' di salata...il pomeriggio me ne vado all'aria...qui e' caldo, 18 gradi..
    abbraccio tutte voi :wub:

    fatevi sentire :P
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Come disse Rossella O'Hara....domani è un altro giorno e quindi cara Beba oggi restaurata
    e ricaricata goditi il bel sole e sii positiva :P
     
    .
  15. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao cara, visto che giornata splendida??!! godiamo di questi regali che ancora non sono riusciti a tassarci, domani ci penseremo, anche io pure' e insalatina ma con polpette(senza sugo purtroppo,qui mi tengono a stecchetto) un abbraccio
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   64509 views
  Share  
.