ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sono stata anch'io in Croazia per tre estati consecutive ma giù al sud in un'isola di fronte
    a Vodice dove il tempo si è fermato e la vita lì è semplicissima..................ho dei ricordi
    stupendi di gente amorevole :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara ladybe, sei stata nell'isola Prvić proprio di fronte a Vodice? io nn ci sono mai andata, pero' mia figlia ha la cognata che vive a Vodice e ci va delle volte a trovarli....

    tutta la costa e' bellissima, con tanti posti da visitare, per assaporare un po' di quella pace che nelle citta' grandi nn trovi piu'...mi fa piacere che anche tu hai visitato il mio paese :wub:

    eccomi da sola con il mio cagnolino, mio marito questo weekend nn sara' a casa, e' andato dai suoi genitori che vivono nell'isola di Veglia, si trova una 50 km da dove viviamo noi, c'e' fortunatamente un ponte che lo collega con la terraferma e ci si arriva presto....sarei andata anche io, ma questa volta ho dei obblighi e nn potevo.
    Lui ha la mamma e papa' vivi entrambi, sono anziani 89/85 ma ancora indipendenti...la vita di paese giova molto di piu' alla salute, io credo che sia cosi', meno stress, ritmo lento e pacifico, cibo sano...
    credo che quando mio marito andra' in pensione, un pensierino per trasferirci la, lo faro' anche io....se saro' viva...hahaha

    ciao amiche mie, cosa farrei io senza di voi? siete diventate un chiodo fisso per me....nn mi devo dosare, posso aprire la mia anima e dire tutto quel che sento...e poi conoscere voi e le vostre storie e' un privilegio...
    nn mi sento piu' sola nei miei pensieri, :cry: perche' siete voi qui con me... :wub:
     
    .
  3. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao amica cara,anche io passa dei fine settimana col il mio cagnetto,ha 14 anni non e' di razza,vizziato e con il tempo e la vecchiaia e' peggiorato, piange per le porte chiuse,perche' vuolemangiare il nostro cibo, ecc, ma quanto gli voglio bene, io e snoopy ti auguriamo un fine settimana coccoloso,un abbraccio
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Infatti è proprio l'isola di Prvc....mannaggia a voi croati che non avete le vocali :woot:
    io ero a Sepurine e mi è piaciuta un sacco ed ho imparato tanto della vita di mare e mi
    sforzavo di dialogare con la signora che ci ha affittato la casa un po' a gesti e un po' a intuito
    solo quando mi ha dato le istruzioni per avviare la lavatrice nuova sono andata in tilt perché
    il libretto contemplava tutte le lingue dell'est senza l'inglese :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ma ladybe, sei tu che non hai messo la vocale i di mezzo....si scrive Prvić... ;)
    e' difficile la lingua, ti immagino con il libretto delle istruzioni...che io nn capisco mai niente, in nessuna lingua
    hahaha :D
    i gesti vanno bene, ci si capisce ugualmente, basta la voglia....
    box

    cara iaia, il mio cane e ' di pura razza bastardina... ;) :D
    l'abbiamo salvato dal asilo quando aveva 3 mesi, adesso ha 4 anni e ci fa tanta compagnia...nn posso immaginare nessuno che mi accoglie con tanto amore e gioia, solo dopo esser andata buttare le scovazze.... :wub:
    come si dice le scovazze....nn mi viene adesso, bo! immondizie? si si :woot:
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Lavitaebella, passo per un saluto e un augurio e per donarti un rametto di mimosa simbolo della festa delle donne..accompagnato da un grande abbraccio..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissime mie amiche, oggi nn sono in forma e cosi' nn vado visitarvi tutte nelle vostre casette, brava Emilia che l'ha fatto e grazie dei bellissimi fiori e pensieri... :wub:
    io vi auguro dalla mia casetta a tutte voi, di cuore, buon 8.marzo donne corraggiose e invincibili...passate un bellissimo giorno con la pace nell'anima e sorriso in bocca...tanta buona salute a tutte :wub:
     
    .
  8. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao amica spero che pian piano tu riprenda a star meglio, purtroppo non tutti i giorni sono uguali.. comunque riposati e rilassati (visto che sei da sola questo week end :) ).
    Io, il mio cagnolino Axel, il mio gatto Chicco e i miei 6 pesci rossi (che ho da pochi giorni in quanto l'acquario della morosa di mio figlio si è rotto e li abbiamo adottati noi.... ) ti facciamo cari auguri per la giornata della donna.
    Tanta salute anche a te :wub:
     
    .
  9. Anna62
     
    .

    User deleted


    love littleangel carissima amica , ti faccio tantissimi auguri ! Domani é un altro giorno e spero che starai meglio.Sei una donna coraggiosa e forte , come tutte noi !!!!! Un bacio. Anna
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    grazie e buona notte a tutte, per oggi ho finito di litigare con me stessa,
    spero domani nn ci trovo piu' ragioni per questo..
    mia sorella oggi mi ha detto, tu il k... l'hai tolto via e adesso sei guarita...
    anche se forse nn e' cosi', e' bello sentirselo dire
    ciao axel, ciao chicco e 6 pesci rossi...ciao snoopy


    ed e' gia' domani 00:46 :wub: il sonno nn mi viene...vado a contare le pecore...me compresa
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    QUante erano? :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    troppe :D si muovevano in continuazione e perdevo il conto....
    comunque per una sono sicura ;)
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Beba.... oggi vedo che stai meglio hai voglia di scherzare...meno male.

    sono venuta qui per augurarti ...
     
    .
  14. sunny girl
     
    .

    User deleted


    ciao cara ho ricevuto la tua risposta nella mia casetta..sei gentile! e' vero da un bel po' scrivo poco..sono trascorsi piu' di due anni dall'operazione..e a giugno saranno due dalla fine della chemio! pero' mi fa sempre piacere avere dei contatti con voi, anche se sono un po' egoista e' vero, mi faccio sentire poco..il lavoro mi impegna ed inoltre ovviamente non ci penso piu' alla malattia, tranne quando ho i controlli..ho letto solo la prima pagina, sei stata fortunata a non fare chemio..cmq ti leggero' meglio quando avro' tempo..ma di dove sei di preciso e dove abiti? ciao tanti auguriiiii :wub:
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Beba...mi raccomando scaccia via la tristezza..e rimettiti presto in piena
    forma...non senti che sta arrivando la primavera??
    Sai la dipenenza dal forum...è una cosa che io non riesco a perdere..malgrado
    o per fortuna....siano gia' 9 anni dall'inizio della mia avventura...ed è giustissimo..
    quello che dici: qui puoi essere te stessa a ruota libera...senza freni...noi
    ascoltiamo ...ti consoliamo se ce n'è bisogno...ti capiamo quello è sicuro...
    insomma ci siamo.
    Io son rientrata dal w.e al mare con nipotini compresi...immagina tu...la gioia!!
    Un abbraccio e buon proseguimento di giornata e settimana!!
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   64509 views
  Share  
.