ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ada, mi spiace e' poco dire. Conoscendoti forte, determinata e grintosa, nn ho dubbi che superi pure questa..spero tu nn abbia sofferto e che adesso sei sulla buona via della guarigione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    È stato molto duro il periodo delle cure, da piangere. Hanno dovuto sospendere la radioterapia per una decina di giorni perché ero bruciata dentro e fuori, pensavo di non riuscire a proseguire, poi con farmaci e pomate ho potuto riprendere le ultime 7 sedute, ne avevo fatto 20. La chemioterapia era quella da tenere 24 ore su 24 per quattro giorni, ogni volta, una chemioterapia pesante per il cuore che può dare come una specie di infarto e quindi mi avevano prescritto la nitroglicerina da usare in tal caso, andare in pronto soccorso e togliere la chemioterapia, per fortuna non ce n'è stato bisogno. A metà settembre ho finito le cure e ora ho gli effetti collaterali da smaltire, spero, perché possono anche diventare cronici, e faccio i controlli.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Tremendo Ada..fare la chemio e radio contemporaneamente.. hai sofferto eccome invece..almeno sti effetti collaterali ti risparmino mannaggia. Spero qlcn ti sta accanto e ti aiuti smaltire i farmaci della chemio..a volte essere forti significa chiedere aiuto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sono sola, durante il periodo delle cure ho dovuto attrezzarmi per avere qualcuno a casa e chi mi portasse in ospedale ogni volta, comunque il più credo sia passato. Non ho avuto intervento chirurgico, spero le cure siano state sufficienti. Il tumore è stato diagnosticato a seguito di colonscopia. Pare che sia molto diffuso, soprattutto negli ultimi tempi, e addirittura colpisca anche tante persone abbastanza giovani, sotto i 50 anni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Mi sembra buon segno che tu non abbia avuto intervento ma risolto il problema con la colonscopia e le terapie. Facciano il loro dovere cosi lasci qs brutto episodio dietro le spalle
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   64509 views
  Share  
.