ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ora si apprezza tutto ma proprio tutto.......... persino la pioggia in una città come Venezia che è tanto bella
    da visitare con il sole :)
    Quanto sono diversi da noi gli uomini........noi abbiamo sempre il cervello in fermento e loro invece
    eliminano tutti i pensieri russando :woot:
     
    .
  2. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Lavitaébella , io sono qui sulle dolomiti e dopo una giornata di sci e piscina c'è mio marito che dorme come un ghiro !!!lui riesce a dormire dappertutto, basta che appoggia la testa su un cuscino e ......un minuto e dorme!!!! Ti mando un grosso abbraccio e spero che tu abbia altri weekend come quello che hai appena fatto (magari senza pioggia!!!!!) . emoticon_cincin
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    anna, sei sicura ti nn descrivere mio marito??? :woot:
    noi andiamo a letto, io gli parlo qualcosa, e nel mezzo di una virgola, lo sento addormentato...si tratta di secondi... :wacko:
    ma come ci riescono? :( io mi devo prendere la pillola 1 oretta prima di andare a letto, poi faccio il riassunto di tutta la mia vita, del giorno passato, poi ripeto tutto con tante domande da rispondere e studiare...guardo l'orologio e mi chiedo quando mi addormentero'? e.....poi...mi addormento...ma neppure il sonno e' calmo, perche' mi sogno triller, dramme, horror movie...la mattina gli chiedo, tu cosa hai sognato? e la risposta e' sempre la stessa...NIENTE!!
    davvero nn so perche' insisto con sta domanda.......!?! che invidia, donne :angry:
    Se almeno potessi essere un maschio, per due giorni soli...giusto per riposare un po' il cervello.... :D :P ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Per tutte le perline che fanno la radio, vorrei raccontarvi un annedoto a me successo... ;)

    Appena terminata una delle tante radioterapie... mi alzo in fretta da quel tavolo freddo, mi vesto, prendo la borsetta e vado verso l'uscita...e tutto d'un tratto, una vocina dentro me' sussura: dai, prendi una foto col tuo cellulare di questo solario, cosi' la mostri a tuo marito...che veda il signore dove patisce sua moglie.... :P

    Mi prendo il cellulare e scatto una foto...un attimo e' durato, niente di piu', ve l'assicuro...
    Vado verso l'uscita...e li...siedono davanti i monitor 5/6 persone in bianco, serissimi e con lo sguardo in giu'.
    Io li saluto cortesemente – a domani – pero' sento l'aria pesante, la puoi tagliare col coltello e tutto in me grida: cretinaaaaaa!!!
    E poi, una di loro mi chiede: a che cosa serviva quella foto alla fine, ha????!!! :angry:

    Oh Dio......vergognaaaaa.... :sick: mi immaginai subito le persone in bianco che osservano sui monitor la spia in azione super segreta – scattare una foto del tavolo radio!! :ph34r:

    E comincio a sudare, ma quel sudore attaccaticcio che lascia la traccia come ti muovi, e cosi' scombussolata cerco di scusarmi: ssscusatemi.....l'ho fatto pper mmmio marito, era curioso di vedere...
    se ho sbagliato, mi scuso ancora....ecco, cancello subito la foto, ma come subito?!? SUBITO!!- :o:
    Prendo il cellulare e con mani tremanti, cerco la foto come una gallina cieca, e la cancello....

    Tutto l'evento, nello stesso tempo mi ricorda l'infanzia, avevo i calzini nuovi di zecca, e giocando li rovinai sulle ginocchia...per paura di castigo, nascondevo con le mani il buco...mio padre se ne accorse proprio per questo e.... :wacko: :blink:
    Scaccio il passato dalla mente, mi riprendo coraggio e chiedo alla tecnica che mi ha sgridato: ma scusi, che cosa c'e' di tanto male? Nn pensavo fosse cosi' serio il fatto....??
    E lei, con quell'aria da maestrina pollastrina, parlando sotto i baffi: ahhhh signora, nn si sa mai.....!! :alienff:

    Ancora oggi mi chiedo come faccio ad impaurirmi per una stupidaggine simile...niente strano che mi e' venuto il k ..
    E poi invece, penso: Accidenti, che spia fortissima sono stata!!! neppure io sapevo di essere spia finche' loro nn mi hanno beccato in flagranti...
    E mi viene un sorriso da orecchio a orrecchio.... :woot:

    Lupus in fabula o come si dice: nn prendete con se il cellulare...se no vi beccano, come me :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ahahahhahaha
    un'altra pistola!
     
    .
  6. paolabionda
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono in visita alla tua casina e sei sempre più divertente nei tuoi racconti!
    Ogni volta nella tua casa c'è un quadro in più! Di questi tempi ci sono molte cause legali mediche in giro quindi i medici sono molto allertati. Però un'altra volta prima di cancellare la foto chiedi se puoi tenerla!
    doctor please please
     
    .
  7. Anna62
     
    .

    User deleted


    :D :D É uno spasso leggere i tuoi racconti......dai non prendertela , sono loro che sono "strani" !!! Ma dico io, come si fa a sgridare una donna che ha appena fatto radioterapia ? C'è modo e modo di dire le cose ! :angry: secondo me sono delle persone frustrate !!!! Ciao, un abbraccio e grazie per farci sorridere :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ti immagino tutta timorosa :o: e loro sospettosi :huh: ma che scemiiiiiii :D :D :D
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    I tuoi racconti di vita sono uno spasso :P
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi sembra che abbiano la coda di paglia..... e sono d'accordo con Anna, c'è modo e modo di dire le cose ad una persona che ha appena fatto la radio... Uff, certo che le persone sono strane a volte!!! Si sentono in difetto invece di cercare di comprendere.
    Comunque hai saputo raccontarla in modo molto divertente!! :D
    La prossima volta io farei loro un backstage con un centinaio di foto da tutte le angolazioni!! :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    hahaha carissime, mi avete fatto ridere..... :D
    mica me la prendo ancora, in quel momento si, mi sono sentita proprio male, (una spia nn troppo furba)
    chi si poteva immaginare che loro mi guardano sui monitor??
    pero' e' vero, che sono stati senza tatto...ed io sono troppo sensibile....per una spia, caratteristica nn troppo buona...
    ma quando sono venuta a casa, ho raccontato tutto ai miei, a modo mio ;) , e ci siamo fatti tutti una bella risata...e chi se ne frega dei tecnici...... :D :woot:
    ciao e buona notte a tutte :wub: -_-

    la prossima volta io volto l'angolo e mi faccio piuttosto una selfi, meno pericoloso ;) :P :woot:
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    ahah ho dovuto andare a cercare il significato di selfi :rolleyes: autoscatto giusto??

    Ottima la scelta alternativa!! Di fatto non rischiosa e puoi farla anche senza la tuta di catwoman!! ;) :lol: :lol:

    Buona notte..... :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    brava drin, scusa se ti ho dato da fare con l'espressione che noi qui usiamo per le foto scattate a noi stessi, autoritratto, autofoto, selfi....cmq hai capito da te :D
    buon mattino a tutte, mi bevo il mio espresso con mio marito, fuori c'e' il sole....mi sento pimpante e vibrante...saro' impazzita? ma noooooo...sto solamente godendo il mattino come nella canzone sereno e' dei drupi...fortuna nn guido la moto per andare a testa in giu' nel fosso...guaiiiiiii :sick:
    vi saluto per adesso...
    catwoman va a passeggio con il dogwoman adesso....beba mi sta aspettando, raf raf :P
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    bUON PASSEGGIO CARA, SONO CONTENTA DI SENTIRTI ALLEGRA CONTINUA COSì OK :P
    UN GRANDE ABBRACCIO AMICA MIA...

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Emilia, ma come ti donano gli occhiali da sole.... :P :D
    e' verissimo, sei bellissima...anche perche' la vera bellezza viene dall'interno, e tu ne hai da buttare.... :wub:

    la primavera mi fa' sti scherzi, parto dall'euforia e poi...so cadere profondamente in depressione...
    ma finche' sto su', sono a galla.... :D

    ti auguro una bella giornata, nn ti preoccupare troppo per la pressione alta, prova a regolarla piu' con il cibo e meno con le pastiglie....conosco persone che la tengono sotto controllo, attenti cosa mangiano...
    ciao amica mia, VVB a tutte :wub:
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   64509 views
  Share  
.