ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabionda
     
    .

    User deleted


    EHI, ho letto il tuo diario.... è meraviglioso! Questa è una vera guerra, ma la vinceremo... tutte!
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bello il tuo sfogo............siamo tutte con te per vincere :P
     
    .
  3. iaia
     
    .

    User deleted


    grazie per averci fatto leggere una pagina cosi' intensa e intima del tuo diario che dovrebbe essere la pagina del diario di tutte noi,un abbraccio carissima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    se questa pagina del mio diario riesce a dare una spinta in piu' a coloro che stanno appena affrontando questa malattia, per poter riuscire a capovolgere la situazione a nostro favore, sono contentissima di averlo fatto.
    Il cancro si puo' guarire, e difenderci attaccandolo con ogni mezzo e' piu' che lecito.....
    anche con questo forum e con calde parole di incorraggiamento e consolazione...voi mi aiutate molto, VVB :wub:
     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi capita di leggere delle parole espresse da chi sta dall'altra parte, un k deluso e amareggiato, sorpreso dal coraggio di quella che pensava essere di sua proprietà... ma quanto si è sbagliato!!! La tua caparbietà sarà la tua/nostra vittoria e lui verrà annientato e vinto!

    Non siamo guerriere forse? Certo che sì e insieme lo saremo di più!
     
    .
  6. Anna62
     
    .

    User deleted


    Proprio bello quello che ci hai fatto leggere , mi ha fatto anche un po' sorridere ! Adesso il k ha davvero paura di noi perché le armi a nostra disposizione sono sempre più efficaci . Proprio oggi ero in ospedale a fare terapia con herceptin e compagnia bella e ho parlato un po' con la mia oncologa , la quale mi ha detto che se mi fossi ammalata già solo 10 anni fa , probabilmente non avrei avuto molte speranze di guarigione :woot: perché queste terapie monoclonali non erano ancora a disposizione .......la mia fortuna....bisogna vedere il lato positivo della cosa lol2 stab stab
     
    .
  7. Emanuela66
     
    .

    User deleted


    Leggo ora la tua storia e mi hai fatto sorridere :D hai ragione quando dici che di cancro si può guarire e noi tutte dobbiamo lottare per esserne l'esempio :wub: :wub:

    Devi riguardare un po' il braccio, a me l'avevano raccomandato molto e infatti le formiche sono sparite dopo 2 o 3 giorni e non si è mai gonfiato, altrimenti può risentirne. A me in ospedale avevano dato dei semplici esercizi da fare, se a te non li hanno dati li puoi trovare su internet.

    Ti lascio un grosso abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Nn mi aspettavo che vi piacesse, poi l'italiano... :wacko: , anche se dall'altra parte ne sono fiera di come mi arrangio con la lingua :P ....e poi se sono riuscita pure a farvi sorridere, tanto meglio :D
    Sono del parere che l'umorismo e' molto importante, per nn lasciarsi trascinare sempre dai pensieri troppo pesanti...
    io penso che ci fa bene, perche' ammortizza e sdramatizza la difficile realta'.
    Nn si puo farlo sempre, ma qualvolta e' possibile - e' benvenuto. :D :woot: ;)

    Il film La vita e' bella, per me e' il preferito, un capolavoro...trattare un argomento cosi' doloroso e sofferto ed accompagnarlo con un caldo e umano umorismo...e' maestrale ... :wub:

    Certo che il k si guarisce, con la voglia, con la pazienza e grazie alla medicina di oggi che speriamo si sviluppi ogni giorno di piu' e salvi le vite...e grazie pure alla nostra amicizia...io ci credo proprio in cio'...

    Mio marito sta sdraiato sul divano e mi secca da morire parlandomi dei suoi sentimenti, sensazioni....(sta russando) :P e devo smettere per consigliarlo un po' da donna a uomo che dorme hehehehehe (e' stanco, mica e' pensionato come me.... :woot: ) ciao carissime amiche, state bene
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sei troppo forte......................leggerti è un piacere :P e il tuo italiano è quasi perfetto :)
    Sai trasmettere con leggerezza e positività tutte le preoccupazioni che ci accomunano in
    questa avventura che non ci siamo cercate ma che oltre al dolore ci regala anche momenti
    di buonumore........
    Il film che hai citato è meraviglioso e lo rivedrei in continuazione.
    Lascia che tuo marito russi tanto ci siamo noi ad ascoltarti :)
    Buona giornata
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    grazie amica mia....
    delle volte cadiamo tutte in sconforto, ma e' normale..pero' la vita e' cosi' , devi prenderla ed affrontarla come viene..
    quando mi hanno detto la diagnosi, ho pensato tanto a cosa ho sbagliato nella vita? il cibo? lo stress? poco movimento? e nn mi sono saputa dare una risposta...ma nn mi sono mai chiesta perche' io? e perche' NO io?
    quando vedo all TV quei bambini piccolini con la chemio...allora si che mi chiedo, perche' loro?? :cry:
    Cosi' ti prendi il toro per le corna e combatti...anche lui ha il suo punto debole.... :sick: e noi vinceremo... :wub:

    si, fortuna che ci siete qui voi per fare una chiaccherata.... :P :D
    sto preparando il pranzo, pesci e capuzzo in tecia con patate..
    c'e' un po di sole che si intravede tra le nubi...bisogna sapere accontentarsi :D
    che tempo fara' sabato a venezia? spero nn piovera' tutto il giorno :wacko:
    ma noi ci andiamo lo stesso, anche se cadono le ascie...hahahaha
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissime perline
    Come per dispetto, oggi nn mi sento tanto bene...la tetta operata mi fa' male, come se avessi il mirino attaccato su di lei e qualcuno gioca a tiro dei coltelli...e' qualcosa che persiste, rarissimi giorni che nn mi sento questo dolore. Se nn fosse per questo, dimenticherei pure la storia del k....
    Sto zitta, tengo duro...lo dico solo a voi....ho preparato tutto per domani, venezia ci vediamo, tetta o nn tetta. mf_popcorn

    Vi voglio chiedere una cosa, sara' una stupidaggine, ma la vorrei chiarire...
    E' da molto tempo che il singhiozzo mi attacca ogni giorno...so che nn puo' essere una cosa seria, ma mi incuriosisce il fatto...qualcuna di voi ha lo stesso problema?
    So che prima questo succedeva raramente.
    Forse qualcuno pensa a me intensamente e senza riposo...boh!?!
    Un abbraccio a tutte giggle
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao carissime....
    Venezia meravigliosa come gia' si sapeva, ma il tempo..... :sick: :cry:
    ha piovuto in continuazione, poi la sera c'e' stato proprio un rovescio con vento....ci siamo bagnati tutti...
    oggi mal di gola...miele e limone, te' caldo...spero nn mi venga una polmonite :wacko:
    spero avete passato un buon week end...ciao a tutte :wub:
     
    .
  13. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao cara, Venezia e' comunque bella,con ogni tempo,io fine settimana di riposo,un abbraccio
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Lavita...mi sono aggiornata su di te...leggendo i tuoi ultimi post!!
    Son felice che tu sia una guerriera decisa e convinta....positiva...e filosofa...
    nell'affrontare questa battaglia...che in parte hai gia' vinto!!
    Avanti tuttaaaa...cosi....passo dopo passo...giorno dopo giorno...sfruttando al
    meglio ogni attimo, godendo della vita anche nei minimi particolari!!!
    Avanti cosi'...e tutto sara' piu' facile!!!
    Bella la gita a Venezia e il pensiero dei tuoi figli...importante e pieno d'amore!!
    Per il braccio...operato...dovresti fare esercizi...che puoi trovare anche qui..nella
    sez..apposita...cerca di non affaticare troppo il braccio...per le formicole...è normale
    all'inizio...non si ha sensibilita' sotto l'ascella...poi passa..oppure ci si fa l'abitudine!!!
    Io fine settimana...al mare...ma acqua...acqua...e ancora acqua!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    mio marito di nuovo con le domande filosofiche: a cosa stai pensando? ti prego, mi vuoi descrivere i tuoi sentimenti? che cosa pensi della vita? parlami di te, voglio conoscerti meglio....... :wacko:
    hahahhha scherzi a parte, sta russando..... ;) :D
    credo che morirei di shok se mi facesse queste domande...

    Si, e' stata proprio bella la giornata a Venezia, anche se pioveva...eravamo soli, nn dovevo cucinare, ne pulire...nn ho pensato a malattie...ero contenta anche della pioggia :rolleyes: :D

    un bacio a tutte :wub:
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   64509 views
  Share  
.