ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara lavitaebella, mi aggiungo anche io a darti il benvenuto tra noi. Ho letto la tua storia e penso che l'hai affrontata nel modo giusto, con la giusta forza e determinazione.
    Sono d'accordo quando hai delle riserve sul fatto che il nodulo non si fosse visto prima, per me è stata la stessa cosa, 2 cm, è la chirurga mi ha detto che era lì da tanto tempo... Forse dipende anche dalla posizione in cui si trova, l'ecografo che, dopo aver fatto la mammografia, me lo ha visto ricordo che insisteva parecchio su un punto piuttosto interno e ricordo che schiacciava per capire meglio. Lui è stato bravo, ma la persona che me l'aveva fatta neanche un anno prima è stato più superficiale.. Comunque la prevenzione è importante ed è importante anche che tua figlia faccia i giusti controlli annuali.
    Spero tu possa trovarti bene tra noi perline e il sostegno che ne riceverai ti possa aiutare sempre.
    Bello il tuo nick name!!!
    Tante care :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Eccomi, ciao a tutte...oggi sono stata dal dentista..voglio far ritornare il mio sorriso aperto... causa tutto quello che e' successo ultimamente, li avevo un pochino trascurati..ma e' la volta buona, e nn ho piu' paura del dentista...
    Sta paura fa proprio paura. :wacko: Paura dei controlli imminenti, paura se il male ritorna...pero' e' leggittima!! Il cancro non e' un brufolo che te lo strizzi via, neppure un'unfluenza..e credo sia piu' che utile parlare ed ammettere le nostre paure. Parlandone, la paura perde la sua forza, si sgonfia. E poi...se lo fai con persone che ti comprendono, che fanno o hanno fatto lo stesso cammino, tutto sembra piu' facile. Per questo siamo qui.

    Mi sa che nn capisco neppure io cosa intendevo dire .....hahahaha :P :D

    Grazie amiche mie, io mi sento gia' adesso bene con voi..... :wub:
     
    .
  3. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Lavitaébella , hai ragione , la paura c'é sempre , inutile negarla , anche se bisogna tenerla relegata in un angolino per riuscire a vivere il più serenamente possibile e senza far preoccupare i nostri familiari. La teniamo dentro di noi e non é un bene questo .....per questo motivo andiamo a cercare donne come noi, con la nostra stessa esperienza , con cui possiamo tirarla fuori (la paura ) e combatterla a viso aperto !! A questo serve il forum , ma anche a confrontarci, consigliarci , sostenerci e .......ridere anche insieme. Scusa non volevo essere così filosofica però noi ci siamo e si è vero ....ci aiutiamo . Un grosso abbraccio. :wub: :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Anna, nn c'e' bisogno che ti scusi...tutta sta storia del cancro bisogna prenderla con filosofia...e l'umorismo, sorrisi, scherzi..sono sempre benvenuti..
    E' proprio per il fatto che non voglio seccare i miei familiari che sentivo il bisogno di forum...donne come me, che sanno di prima persona di che cosa parlo e che io comprendo a pelle.
    Tutto a posto, qui si intravede un po' di sole, dopo tante giornate di pioggia...mi ha proprio stufata!!
    Ciao a tutte e buona giornata
     
    .
  5. Micky70
     
    .

    User deleted


    Ciao Lavitaèbella, ho letto la tua storia e vorrei solo dirti di non avere paura : "la tempesta è capace di disperdere i fiori ma non è in grado di danneggiare i semi" ; abbi fiducia nella vita , la vita ama chi la ama e tu , ne sono certa perchè lo leggo tra le righe , la ami.
    vedrai che il sole tornerà , eccome che tornerà !!! Un abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    La vita e' un esclusiva che non si ripete piu', un occasione da nn perdere, per bella o brutta che sia, di lunga o corta durata ...e siccome niente e' bianco-nero, cosi' in ogni male puoi trovare il bene - e in ogni bene c'e' anche un po di male.. :blink:
    Sta storia del mio cancro...se nn altro, mi ha dato una sberla in piena faccia :sick: per il fatto che tutta la vita sono stata una spugna che s'imbeveva dei problemi altrui, la spugna adesso perde acqua... cerco di pensare un po' piu' a me stessa...nn mi riesce chissa' che, ma almeno ho la scusa per deviare certe situazioni e discorsi che nn centrano con me. :wacko: :blink:
    Oggi abbiamo ricevuto un bel regalo per l'anniversario di matrimonio dai nostri figli...un giorno di vacanza a Venezia per il carnevale il primo marzo....braviiiiii!!!
    Sono contenta, un giorno per noi due a passeggio per le strade fino a pzza S.Marco.
    La gondola ce la goderemo dal ponte dei sospiri pesanti: - Ah....che botta di prezzi va! :D :P ;)
    Insomma, tutto a posto, il seno mi fa male, mio marito si e' preso l'influenza, pero' d'altra parte ho visto il mio nipotino oggi e ricevuto un bel regalo...siamo a cavallo, niente male come giornata!!
    La vita e' bellissima ...... :D :wub:
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Il tuo nick ti rispecchia in toto in tutta la tua esuberanza e con l'entusiasmo di riprenderti
    la vita a piene mani..............bravissima
    Anch'io ora sono diventata più indulgente con me stessa e per certi versi più egoista e meno
    disponibile con tutti...............ho deciso di volermi più bene :P
    Auguri per il tuo anniversario e goditi Venezia :P
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cara,ti sento molto forte e questo è quello che ci vuole per superare i vari guai della vita,
    fai bene a pensare un pò di più a te...anch'io dopo la malattia sono cambiata molto.
    leggo che farai l'anniversario di matrimonio e che andrai a Venezia....meravigliosa citta... :P
    Ti faccio tantissimi auguri di ancora tanti anni felici insieme a tuo marito,
    io a Maggio faccio 50 anni di matrimonio...e spero di festeggialo alla grande. :D

    Ti auguro una buona giornata...e spero che da te ci sia il sole...qui a Milano ieri pioveva
    oggi non sò perche non ho ancora guardato fuori, mi sono alzata molto presto e non ho aperto ancora le persiane.
    Ti abraccio cara e spero di sentirti presto. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao a tutte, qui nn finisce di piovere, dicono che domenica fara' bel tempo, spero tanto...ancora un po' e parl :wacko: iamo tutti in inglese, quasi fossimo a Londra per quanto riguarda il tempo... :wacko:
    mio marito sta' meglio, si tratta d'influenza che dura tre giorni, non ha piu' la febbre pero' mi tengo lontana da lui lo stesso... :sick:
    vi saluto e che venga il sole :D :woot:
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Sì, speriamo che venga il sole e forse ce la faremo a vederlo questo fine settimana..... :rolleyes:

    Il sole da luce, energia e voglia di aria aperta..

    Buon week end Lavitaebella :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    sto studiando il forum, vorrei introdurre una foto che mi rappresenti, ma troppo difficile, nn capisco niente.... :wacko:
    spero state tutte bene....e buona domenica....
    che cosa sono le statine? :blink:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Eureca, ci sono riuscita a mettere l'avatar :P nanche fosse un missile da lanciare su Marte...heheheh
    Mi rassomiglia un po', le franzette le avevo subito nata, ;) gli occhi blu'...credo lo stesso... :wacko:
    Una bellissima giornata di sole...sono stata in spiaggia con il mio Luca e mia figlia a gettare i sassolini in mare...
    Ho preso un sasso in pieno sul dente, il mio nipotino non ha ancora perfezionato il coordinamento sul tiro del sasso... :sick:
    Spero state tutte bene.....le terapie vadano per il meglio e finiscano presto per poter riposare..
    La mia mano destra nn e' piu' quella di prima, la sento gonfia anche se nn lo e', con le formigole e addormentata...
    per il resto va bene :woot:
    ciao a tutte :wub:
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ce l'hai fatta a mettere l'avatar............e da come ti descrivi è proprio la tua fotografia :P
    Ti immagino in riva al mare con nipotino e mi immedesimo come se fossi lì con te e poi
    il mare per me è molto rilassante e lo adoro. Cerca di rispettare la tua mano e non sollevare
    pesi e poi fai degli esercizi tenendo in mano una pallina da tennis..........
    buona giornata
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Poco tempo fa, scrissi questo sul mio diario e mi fa piacere voi leggete questa pagina...... :D
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ieri ho scoperto per caso il password della mia bestia sul suo forum, ed ecco cosa scrive il porco:

    La stronza mi ha scoperta!! :ph34r:
    Eppure, ero cosi' certo di nascondermi proprio bene, neppure i controlli preventivi mi hanno segnalato.
    E poi, una sera per puro caso, mi ha toccato ed ha capito subito.

    Persi cosi' il vantaggio e sono passato subito alla mia arma piu' efficace - la paura.

    Perche' io sono la paura...paura della morte, con essa io uccido, deprivo le mie vittime della speranza e voglia di vivere, li sfascio strato per strato, soffoco uno per uno i focolini che vita sono..
    Questa stronza nn me lo ha permesso...!!

    Nn aveva paura di perdere le tette e i cappelli, se ne fregava di cio', quello che era fermamente decisa era di sbattermi la porta in faccia. Adesso che l'ha fatto, nn posso nutrirmi della sua paura, ridere della sua debolezza, gioire della sua sofferenza....La porca mi ha tagliato a pezzettini come se fossi merda..
    Adesso io ho paura di lei, della sua malignita', lei e' il mio cancro, carcinoma infiltrante, temo per la mia vita, per il mio futuro, tremo di paura...... :alienff:

    Mi ha attaccato con tutti i mezzi a disposizione, con l'intervento, con i medicinali, radio terapia, ormone terapia...ma quello che mi secca di piu', e' sta sua positivita' da vomito e ottimismo.... :sick:

    La sento come mantra:- La vita e' solo quest'attimo, queste sensazioni, adesso....Il passato sono solo ricordi, sempre piu' sfocati, ci ha cresciuti cosi' come siamo, pero' e' passato....
    Il futuro?
    E' la speranza di stare con quelli che ami, di essere tutti sani...e cosi' sara'!!

    E invece di temere la morte, le mi uccide con le parole: non temo la morte, finche' sono qui io – la morte nn c'e',
    quando arriva lei – nn ci saro' piu' io....

    Ti fa passare la voglia sta cretina!! :angry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao ladybe, appena adesso ho visto la tua risposta...grazie del consiglio...dovrei fare degli esercizi...mio nipote ha 12 kg, e nn posso delle volte rifiutarmi al desiderio di tenerlo in braccia...nn dovrei, ma lo faccio...in questo momento la mano destra e' proprio gelida, quella sinistra calda...dovro' essere piu' seria nel guardarmi....
    Bacio :wub:
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   64509 views
  Share  
.