PRE INTERVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charlie661 @ 7/2/2014, 16:46) 
    sono tornata oggi dall'ospedale..........tutto ok ancora un po' ammaccata.........ma che sollievo, che peso che mi son levata

    charlie..... rientra con nick di prima se no facciam confusione. :blink:



    E sei a casa :)
     
    .
  2. charlie661
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato nicklnane sono sempre io Charlie 66

    sono tornata dall'ospedale tutto ok e che peso mi son levata!!!! ora aspetto esito esame istologico.......speriamo sia davvero cosa da poco come sembra!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Si si avevo capito che eri sempre tu....
    non sbagliare più nick :)

    quando esito dell'istologico?
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Charlie, bene!!!! sei a casa... Immagino che tu ti sia levata un peso..ora vàmeglio???
    Quando ricevi l'esito facci sapere noi siamo ansiose aspettiamo con te.
    Ora ti saluto vado a preparare cena...un abbraccio e cerca di essere forte vedrai che si risolverà tutto,
    e ricorda che noi ci siamo sempre..ogni volta che ne hai bisogno... console
     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Charlie, bentornata a casa! Ora riposati e vedrai che ogni giorno che passa ti sentirai meglio.
    Ti hanno spiegato che tipo di intervento che ti hanno fatto?
    Quando vorrai e potrai parlarne noi siamo qua a sostenerti sempre.

    Tante care :wub:
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Bentornata a casa! Riposati e cerca di distrarti. Sei convalescente, fatti coccolare più che puoi! Attendiamo notizie fresche. Un bacione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Bentornata a casa e buona convalescenza. Baci. Ripple :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Charlie, come stà andando? Spero bene...Sono passata nella tua casetta per un saluto e
    un affettuoso abbraccio... a presto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. charlie661
     
    .

    User deleted


    sono Charlie 66 non riesco più a rientrare nel nick name
    sono andata merc. visita di controllo non mi hanno ancoratolto i punti (sono delle graffette) , ho un taglio lungo 6-7 cm sul lato destro del seno verso l'ascella, non mi hanno tolto il linfonodo sentinella aspettano esito istologico, speriamo bene non ho proprio voglia di farmi rioperare..... quando saprò qualcosa sarete le prime a sapere.......la ripresa sta andando bene ho solo il seno livido ma non mi fa male mi hanno detto di mettere ghiaccio e crema all'arnica... merc. prossimo vado togliere punti ciao a tutte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Forza Charlie un altro pò di pazienza e saprai tutto, ora non pensare negativo, ma viviti la tua convalescenza cercando di essere positiva, noi saremo qui e aspettiamo notizie.

    In bocca al lupo !!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. charlie662
     
    .

    User deleted


    e' successo a qualcuna di voi che l'esito dell'istologico fosse diverso dalla biopsia (es. biopsia in sito e istologico infiltrante)???? Dio mio che ansia...... e dovrà ancora aspettare 15 giorni............. (

    Charlie66
    che casinista che sono con questi nick name!!!! scusatemi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ciao casinista....ma perchè non entri con UN nick name solo ? non puoi scrivertelo da qualche parte ? :)
    non per altro ma poi si creano confusioni varie, e con tanti nick simili non si rintracciano poi i messaggi futuri, o discussioni.
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Charlie, stai calma.... non è così frequente che ci siano referti diversi, nel caso comunque ormai sei in ballo e l'importante è che chi ti cura metta a punto il protocollo di intervento adatto a te. Un passo per volta: concentrati sulla convalescenza e cerca di distrarti... buon pomeriggio e buona fine domenica!!!
     
    .
  14. Rosa bianca
     
    .

    User deleted


    Puó succedere perchè la neoplasia è eterogenea e quindi è possibile che nello stesso nodulo ci sia k in situ e k infiltrante. Probabilmente la biopsia ha centrato il k in situ. Il referto dell'istologico è quello che conta.
    Ora non disperarti, attendo che siano i medici ad esprimersi..
    Ricorda: un passo per volta!
    Rosabianca
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao cara, ho avuto la quadraectomia e il prelievo di due nodi ascellari...fortuna mia negativi. L'intervento nn lo senti per niente, che bel invenzione l'anestesia, vai a dormire e poi ti svegli ed e' gia' tutto finito...due giorni dopo l'intervento ero gia' a casa, dolori minimi...ti prendi una pastiglia e passa. Le ciccatrici ti servono poi da meteo guida...,non si vedono troppo ed il seno e' ancora qui, un po dimagrito in confronto dell'altro, tutto qui. In tutta questa storia del k, l'intervento per me era quello piu' facile, me lo godevo il fatto che lo tagliano a pezzettini e dopo le analisi lo buttano in spazzatura!! Un sollievo. Pensa cosi e starai bene, vedrai. ciao
     
    .
236 replies since 22/1/2014, 14:27   4349 views
  Share  
.