PRE INTERVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao Chiarlie , io sono di Canale vicino ad Alba e la radioterapia l'ho fatta ad Asti , comodissima! Ogni mattina partivo con la mia auto e poi in un oretta ero a casa. Ad Asti sono molto gentili e disponibili! Farla a Cuneo avrebbe volut dire perdere tutto il giorno. Comunque se posso esserti utile chiedi pure!! Ciao ! :wub:
     
    .
  2. Charlie66
     
    .

    User deleted


    io sono di Cuneo, vicino a Bra per me Asti è ancora più scomodo....da Bra vanno tutti a Cuneo di solito
    ..... nota felice nella mia vita ieri mia figlia ha superato un difficilissimo esame all'università Analisi matematica 1, sono fierissima di lei...........speriamo che dopo questa bella cosa la vita torni a sorridermi....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Sono felice per tua figlia , i figli ci danno una forza straordinaria!! Ti abbraccio! :wub:

    Comunque cara Charlie vedrai che questo brutto periodo passerà , fatti forza e pensa in positivo sempre !! :wub:
     
    .
  4. Charlie66
     
    .

    User deleted


    mi hanno telefonato circa 10 minuti fa dall'ospedale e mi hanno fissato l'intervento per il 6 febbraio,
    devo andare per le ore 12,00, mi hanno detto che alle 7,00 posso fare una colazione leggera te e 2 fette biscottate........ora speriamo che l'ansia non aumenti...........quel giorno pensate tutte a me, amiche mie, mi darete forza!!!!!!!!!
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Finalmente hai una data certa..............
    aspettaci che saremo tutti lì accanto a te a farti compagnia..........
    intanto ti lascio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e un abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Oh yes..... ti penserò :)
     
    .
  7. DOLLY63
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sarò!!!!! Ed inizio ora ad incrociare le ditaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Charlie, finalmente la data....cerca di non agitarti stai tranquilla...noi ti saremo tutte vicine
    ci puoi contare, incomincio a fare un pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    In questi giorni cerca di uscire un pò così non pensi troppo, ti abbraccio.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Carissima Charlie saremo tutte con te, pieni di energia positiva da trasmetterti, per ora tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!! :wub:
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Charlie forza e coraggio che andrà tutto bene!!!!!! Non ci pensare più di tanto se riesci e distraiti in questi giorni d'attesa.
    Tanti incrocini per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Sarai nei nostri pensieri!!
    :wub: :wub:
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Certo che il 6 saremo tutte lì con te....se chiuderai gli occhi ci vedrai attorno a te, ad incoraggiarti e a ripeterti di non aver paura, perchè andrà tutto bene. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX fin da adesso. Tutte per una, una per tutte!
     
    .
  12. Charlie66
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte .................che fate il tifo per me!!!!!
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie66 @ 3/2/2014, 11:11) 
    grazie a tutte .................che fate il tifo per me!!!!!

    Carissima Charlie :wub: certo che faremo tifo per te scooter ne devi esser certa!!!
    Un abbraccio. :wub:
    Lunetta
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Charlie cara, non preoccuparti!!!!!! noi il 6 saremo tutte con te...fai mettere tante seggioline
    attorno al tuo letto perchè noi ci saremo. pile

    Ti faccio comunque un gran in bocca al lupo... ti abbraccio forte e ti metto anche gli
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxche non guastano mai.. snog
     
    .
  15. charlie661
     
    .

    User deleted


    sono tornata oggi dall'ospedale..........tutto ok ancora un po' ammaccata.........ma che sollievo, che peso che mi son levata
     
    .
236 replies since 22/1/2014, 14:27   4349 views
  Share  
.