taxolo ed herceptin.. effetti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosanna4
     
    .

    User deleted


    ciao, non so se qualcuna mi legge......se cosi fossevolevo raccontarvi che io di terapie ne ho fatte 24prima dell intervento e 12 dopo.....sono sopravvissuta e sto riprendendo la mia vita in mano!!!!!!!! un bacio
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bellissimo messaggio e te ne rendiamo veramente merito quando si postano questi raggi di sole.
    Un abbraccio ed una felice giornata a te!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosanna, Grazie infinite del tuo messaggio...farà bene a tante di noi leggerlo...
    sono felice di sentire che ti stai riprendendo la tua vita, bene..... Ti auguro ogni bene..
    e se ti và torna a trovarci ci fà molto piacere. Un'abbraccio con tanto affetto Emilia. :wub:
     
    .
  4. Roxy4
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, non ho potuto fare il taxolo ho dei problemi di deambulazione, ne ho ho fatto solo uno che al momento mi ha fiaccata, ho detto alla dottoressa che non lo reggevo e che non volevo finire su una sedia, hanno capito il mio problema me lo hanno tolto, ora faccio l'herceptin, tra poco inizio anche radio terapia. Un augurio di pronta guarigione a tutte.... thumbup
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    un augurio pure a te' di pronta guarigione...e forza con la radio.... :wub:
     
    .
  6. Federica73
     
    .

    User deleted


    Ragazze, finito con Adriamicina e Ciclofosfamide devo iniziare Taxolo e Herceptin. Avete alcuni consigli? L'oncologa dice che non dovrei avere gli effetti collaterali della chemio AC solo o formicolio o dolore e non è detto...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao FEDERICA73
    hai già letto le discussioni relative al taxolo ed herc?
    se hai bisogno ti metto qua i link
     
    .
  8. Trinity1808
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    riprendo questa discussione perchè anche a me presto toccherà Taxolo settimanale ed Herceptin.
    A chi c'è già passata posso chiedere come è andata con nausea e stomaco (cosa che mi ha fatto impazzire di più con la fatidica rossa).?
    Ultima domanda: visto che non è ai livelli di tossicità della rossa c'è qualche remota probabilità che i capelli inizino a fare capolino e ricrescere?

    Grazie per il vs. aiuto e supporto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Papavero rosso ha fatto la tua terapia, se non legge questo posto vai a leggere la sua storia racconta come stava e mi ricordo molto meglio che durante la rossa, ne so qualcosa :sick:

    Un abbraccio :wub:
     
    .
  10. Trinity1808
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lalla56,
    allora mi metterò a spulciare vecchi post oppure contatto papavero rosso in pvt :)
    Un saluto e a presto :)
     
    .
  11. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    ciao trinity, eccomi...anch'io ho fatto 12 taxolo e herceptyn, che ho terminato il 16 04/15, continuo ora solo con herceptin per un anno....vedrai niente di paragonabile alla rossa, io vomitavo tantissimo, nonostante i farmaci antiemetici, con il taxolo la nausea è molto meno, non ho mai vomitato, certo in bocca senti sempre dei sapori strani, ma è sopportabile .Io ho accusato solo tanta stanchezza, anche il temuto effetto unghie nere e che cadono niente di tutto ciò....però ho sempre fatto una dieta per aiutarmi, niente carni, né formaggi e latte. Vedrai cara sembra un tempo lunghissimo che non passa mai e invece passa e capisci che ce la puoi fare.... Per quanto riguarda i capelli devi aspettare che finisci il taxolo, mi dispiace, Ah finito il taxolo, vedrai ti sgonfi perché finisce anche il cortisone.....forza cara, reggerai alla grande.... yes
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forza Trinity, vedrai che andrà tutto per il meglio! Ho fatto anch'io le stesse terapie, chemio rossa, taxolo ed Herceptyn e come ha spiegato benissimo papaverorosso, alla fine si supera tutto e la vita rifiorisce! ;) :wub: . Un forte abbraccio. :wub: heart_eyes cheers
     
    .
  13. billyclo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte , inizio domani i cicli di taxolo e herceptyn .Grazie a voi li affronto più tranquilla .Per fortuna la chemia rosso l'ho superata discretamente bene . Tanta nausea ma mai vomito . Presi 4 kg ma tanto ero partita sottopeso . Siete sempre molto gentili e Papavero rosso descrive maglificamente il suo percorso a me molto comune dandomi la forza di affrontare al meglio i cicli .
    Un abbraccio a tutte e sempre unite vinceremo :wub:
     
    .
  14. Trinity1808
     
    .

    User deleted


    Ciao billyclo,
    Un grosso in bocca la lupo da parte mia!!! :)
    In base alla mia esperienza posso dirti che il peggio è passato...in confronto alle rosse il taxolo ed herceptin sono molto più leggeri e sopportabili.
    Una delle cose più seccanti per me sono stati l'appuntamento settimanale che insieme alla stanchezza e alla fiacca iniziano a sentirsi verso la fine...Però li starai anche per finire quindi uno poi non ci pensa più di tanto :)
    Per qualsiasi cosa siamo qui!!!
    A presto!
     
    .
  15. Blu2015
     
    .

    User deleted


    Ciao billyclo come detto dalle altre il taxolo e herceptin rispetto alla rossa sono molto più gestibili a livello di effetti collaterali. A me l'unica cosa negativa legata al taxolo e' che la prima volta ho avuto una reazione allergica simile allo shock anafilattico..ma poi grazie a dosi potenti di cortisone sono riuscita a combattere e a finire la mia terapia. In bocca al lupo cara
     
    .
48 replies since 12/3/2013, 15:51   36081 views
  Share  
.