Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Sono tanto contenta per te Lalla, ho sempre in mente la prima volta che ci siamo incontrate dal vivo a Riccione e il nostro raccontarci fino a sera tardi sul terrazzo dell'Hotel, io ti ascoltavo e ti guardavo e ti ammiravo per aver superato tutto ed essere li così bella ed elegante.

    Brava !!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Pagasella -3 pastigliette e poi.......finito, passati 5 anni :D speriamo che col tempo diminuiscano i dolori alle ossa e non ci siano altre sorprese molto sgradevoli :sick:

    Isotta sei dolcissima e anch'io ricordo quel primo incontro con tanta tenerezza :wub: sono stata fortunata a trovarvi in un momento così difficile e faticoso :)
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta62 @ 2/5/2013, 11:12) 
    Sono tanto contenta per te Lalla, ho sempre in mente la prima volta che ci siamo incontrate dal vivo a Riccione e il nostro raccontarci fino a sera tardi sul terrazzo dell'Hotel, io ti ascoltavo e ti guardavo e ti ammiravo per aver superato tutto ed essere li così bella ed elegante.

    Brava !!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Lallina mi unisco al ricordo di Isotta, sai dopo anni ricordo a meraviglia quel nostro primo incontro, non potrei mai dimenticarlo, è stato il nostro primo vero incontro.E' stata una gita meravigliosa, pari alla gioia ed alla vivacità di una gita di fine anno scolastico.Vorrei, se fosse possibile racchiudere e registrare per poterlo trasmettere alle nostre nuove sorelle. Ma non è possibile, possibile invece è continuare a trasmettere la forza che il nostro forum Insieme per Vincere ci ha dato e ci darà per far si che la nostra esperienza anche se dura può lasciar e far crescere quella comunione di tanta voglia di vivere e sopravvivere con l'amore per un amicizia che forse senza rendercene conto, ci ha aiutato veramente a continuar a vedere il sole in fondo alla nostra strada.
    Un abbraccio lallina e salutami Dolores sorcerer
    lunetta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Lunetta hai pienamente ragione, ti saluto Dolores purtroppo ha avuto seri problemi di salute ma sarà felice che ti ricordi di lei


    -2


    Notte ragazze, questa sera l'allenamento è stato veramente duro e sono stancuccia ma soddisfatta :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) ci siamo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    -1 domani sera ingoierò l'ultima :D
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lalla.....oggi é il D-day :woot: :woot: :woot:
    Siamo tutte con te mentre prendi l'ultima pastiglia (afferrandola con le unghie smaltate di BB, of course!!!!).
    Ogni volta che una perlina raggiunge un traguardo, x tutte le altre è un conforto ed un incoraggiamento.
    Grazie. Un abbraccio e un applauso. :wub:
     
    .
  8. cleo1
     
    .

    User deleted


    Lallinaaaaaaaaa....sono felicissima per te!!!!...evvaiiiiiiiiiiii....stasera festeggia!!!! wub2

    Un bacione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    FINITEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


    e adesso speruma!!!!!!!!!

    Grazie a tutte, bacioni :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Pegasella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla56 @ 4/5/2013, 20:45) 
    FINITEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


    e adesso speruma!!!!!!!!!

    Grazie a tutte, bacioni :wub: :wub: :wub:

    Congratulazioni!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: groupwavegroupwavegroupwave
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Magnifico traguardo complimenti 😘
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Davvero grazie ragazze :wub: , sono stati anni pesanti, dal giorno che il chirurgo mi ha letto l'istologico dicendo che c'erano 4 armi contro il tumore: Chemio, herceptin, radioterapia e pastiglia, mi si è aperto un baratro sotto i piedi, una cura lunghissima e imprevista :( ragazze quanto ho pianto :cry: era novembre 2007 ma com'è come non è il tempo è passato e le cure sono finite :) adesso sono felice ma mi mancherà la copertina di Linus??????? :unsure:

    Forza a tutte, ancora grazie a tutte le sorelline che mi hanno accompagnato in questo lungo e faticoso percorso e che mi sosterranno quando avrò come sempre un fifa boia ai controlli :angry: perchè quella mi accompagnerà sempre

    INSIEME PER VINCERE
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Complimenti cara Laura...........
    festeggia alla grande questo traguardo e ancora tanti anni da condividere con noi :P
     
    .
  14. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    evviva!! hippi
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Lalla cara, sono felicissima che tu sia arrivata finalmente al traguardo tanto desiderato, ti auguro di continuare sempre meglio e tu sai che puoi venirea trovarci quando vuoi, però solo per salutarci ok non per altro.
    ti abbraccio con tanto tanto affetto e ti faccio un gran in bocca al lupo per la tua vita futura. :wub: :wub: :wub:

     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.