Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micina66
     
    .

    User deleted


    ciao laura,
    ho letto dei tuoi problemi famigliari mi dispiace molto...spero che si risolvano presto....


    domani inizio la prima chemio...ma se non mi sento malissimo appena riesco ti chiamo cosi...ci conosciamo di persona che dici???

    un bacione e buona giornata!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Micina chiamami quando vuoi mi fai un immenso piacere :wub: scusa se preferisco che mi chiami tu ma ho sempre paura di beccare il momento sbagliato, mentre una riposa, mangia.....sono una campionesse nel riuscirci :D

    Non ti preoccupare dei miei problemi, e che sento tanto la mancanza di mia figlia che vive all'estero e per varie circostanze e da settembre che non la vedo e mi manca tantissimo :cry: e il rapporto un pò burrascoso con il marito non aiuta :angry:

    Bacioni :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Lalla cara,... :wub: ...ti capisco tesoro,...i problemi in famiglia ci sono sempre... :unsure: ..non ti dico quello che sto passando con mio figlio,...è un disastro! <_< ....Forza amica mia,...ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio affettuoso... :wub: flowers2
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Perlina ma che fatica, prima sono piccoli e ci sono i problemi di salute, poi crescono e la scuola che disastro!!!!! e poi problemi d'amore e di questo e di quello e quando sono abbastanza cresciuti e pensi adesso tutto è più facile che fa.......parte!!!!!!! e io perdo la figlia con cui era bello parlare, confrontarsi e sentirla donna vicino a te, accidenti

    Lo so la vita è la loro e devono viverla come meglio credono ma noi siamo mamme e la tristezza mi circonda
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ritirati esami del sangue tutto ok a parte il colesterolo :cry: uffa!!!!! ma vabbè niente di preoccupante

    Ritirato moc sempre peggio :sick: femore nella norma ormai al limite inferiore invece vertebre lombali ormai non sono più nella norma tra un pò mi sbriciolo :angry:

    Venerdì visita oncologica :angry: speriamo.......che noia sempre ansia!!!!!

    Vi farò sapere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalla56 @ 20/3/2013, 00:56) 
    ... problemi d'amore e di questo e di quello e quando sono abbastanza cresciuti e pensi adesso tutto è più facile che fa.......parte!!!!!!! e io perdo la figlia con cui era bello parlare, confrontarsi e sentirla donna vicino a te, accidenti...

    lallina... :wub: :wub: :wub: non essere triste :) prova a pensare quanta gioia deve provare tua figlia nel realizzare ciò che desiderava con tutta se stessa.... :wub: e quando senti forte la sua mancanza... ;) :rolleyes: telefonale e tempestala di baci telefonici..... :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (lalla56 @ 11/4/2013, 22:31) 
    Ritirati esami del sangue tutto ok a parte il colesterolo :cry: uffa!!!!! ma vabbè niente di preoccupante....

    evviva per i tuoi esami!!! :wub: :) chissenemporta del colesterolo... ;) importante è che sia tutto ok!!! :)
    incrocini per la visita oncologica....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    ti abbraccio forte :wub:
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Lalla se è solo il colesterolo ad essere sballato non preoccuparti troppo vedrai
    che ci sarà rimedio e solo un valore non fa testo. Purtroppo non si finisce mai di essere
    mamme e i problemi ci saranno sempre e ti capisco perchè anch'io ho una figlia lontana
    e il mio pensiero và a lei costantemente..........
    Sai cos'è cambiato rispetto alla nostra generazione? il fatto che noi i nostri problemi ce li tenevamo
    senza coinvolgere i genitori ora invece c'è più confidenza e i figli non si staccano mai e questo è
    bene ma anche male perchè nell'età della vita in cui dovremmo essere serene perchè abbiamo
    già dato tanto in tutto ci ritroviamo sempre ad essere preoccupate :wub:
    Per le tue ossicine stai prendendo vitamina D? vedrai che l'oncologa ti consiglierà in merito
    Ciao cara e sii positiva
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tagliando fatto, per adesso tutto a posto, a maggio finirò la maledetta pastiglietta e spero che col tempo diminuiscano un pò i dolori alle ossa ma che PAURA :wacko: rimanere senza la copertina di Lines ma va bene così :)

    Prossima visita non sarà tra 6 mesi ma un'anno :D

    Lady la vitamina D me l'aveva già data adesso ha aggiunto il calcio

    Ciaoooooooo :wub:
     
    .
  9. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    evvai Lalla!!!

    un anno ...ma ci pensi!!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si Tabata mi sembra incredibile non andare alla visita per così tanto :D prima visite continue per chemio, poi ogni 3 mesi, poi ogni 6 e adesso una all'anno speriamo di continuare così ;) :wub:
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Lalla, non mi sono ancora congratulata x gli esami del "tagliando" e perchè distanziare le visite è già un traguardo!!!!
    Bravaaaaa!!!! :D :woot: :woot: lol3
    Buona domenica :wub: :wub:
    PS BBsmalto ancora non trovato :angry: :(
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Lalla :P
    ma che belle notizie...........allora siamo colleghe.....io finirò a giugno di prendere la pastiglietta
    e come te sarò senza la copertina di Linus ma siccome era una coperta termica spero che
    manterrà i benefici a lungooooooooooooo.....
    Un abbraccio grande
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Sonia e Lady avanti per tutte così :D

    Sonia trovato pubblicità dello smalto in una rivista parto alla ricerca ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    - 3
     
    .
  15. Pegasella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla56 @ 1/5/2013, 22:08) 
    - 3

    Si parte per la gara? ;)
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.