Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Lalla vedo adesso la meraviglia del tuo nipotino!!! :wub: :wub: :wub: :wub: adesso già starai con lui grande gioia della vita i bambini!!!
    tantissimi auguri a te nonna Laura insieme ai genitori di questo bellissimo pupo :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono a casa che nostalgia :( :( :(

    Venerdì controllo, mammo-eco :sick: :sick:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao lalla, credo bene che soffri di nostalgia per il piccolino e la figlia....il tempo passa veloce, e tu hai tutte le scuse per preparare le valigie e ripartire....
    per venerdi' mammo-eco xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    andra' bene!! :wub: :wub:
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Lalla, vedo che anche tu venerdì hai esami io faccio ecoaddome.
    Faccio per te e per me tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx E in bocca al lupo.
    Buona giornata e mi raccomando ...forza guerriera.. kiss1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalla56 @ 27/10/2015, 22:17) 
    ....
    Venerdì controllo, mammo-eco :sick: :sick:

    Ciao Lalla.... :wub: :wub: :wub: lo credo che hai nostalgia con quella bellezza di nipotino!!! ;) tantissimi pensieri/incrocini affettuosi per il controllo di oggi, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    un abbraccio

    Edited by girasole58 - 31/10/2015, 14:53
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mammografia ok un pezzo di tagliando fatto :D prossimi controlli ad aprile

    Il piccolo mi manca tanto :cry: :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ......benissimo per mammo ...e per il cucciolo ..magari a Natale...
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Brava Lalla!!! Altro bel traguardo! Sdilinquisciti pure per il nipotino, non preoccuparti per il resto! Spero che presto potrai riabbracciare il tuo cucciolo ❤️❤️😀
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lalla sono felice per te che gli esami sono andati bene, anche i miei per un po possiamo stare tranquille e goderci i nostri nipoti.
    Chissà che nostalgia hai per il tuo piccolo, ti auguro di poterlo vedere presto .
    Io non sono andata in Friuli perchè il mio piede non fà giudizio continua a farmi male e spurgare è anche molto rosso vedrò domani se no torno dal chirurgo :(
    Ti mando un grande abbraccio ..buonanotte amica mia.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    lallina cara,
    tu sei l'unica che ogni tanto mi manda qualcosa che mi rende felice: una foto del suo nipotino bello! <3
    sono felice che i tuoi controlli siano andati bene, ti abbraccio forte forte!
     
    .
  11. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    lallina, ciao, è ora di dare una spolveratina alla tua casetta, come stai? Le dragonette? Fabio che fa? un abbraccio cara...sogno sempre di farmi una vacanzetta a Torino...... biggrin hands
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao dolce Papavero hai ragione è da un pò che non entro nella mia casetta in verità sto scrivendo pochino nel forum ma leggo tanto

    Con le Dragonette sono ferma perchè non ho passato la visita agonistica secondo loro ho il cuore che fa le bizze. sto rifacendo esami e vediamo se in primavera riuscirò a risalire sul Dragone

    Fabio sta bene e ha compiuto 5 mesi :wub: sto facendo il conto alla rovescia tra 12 giorni vado a trovarlo :D è da fine ottobre che non lo vedo e mi manca tantissimo

    Ciao a tutte ma proprio tutte, un mega abbraccio :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :D
     
    .
  13. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Lalla, mi dispiace che non puoi salire sul dragone, so quanto è importante per te, e spero che presto potrai riprendere l'attività con le dragonette!!!! Fai bene tutti i controlli cardiologici, ma insomma mò ci mancava pure che fa le bizze stò cuoricino....., mah....non sarà un ricordino del nostro amico hercy? Non li vogliamo questi ricordini, vero? Anche perché....scommetto che lo ricordi bene, neh....?
    Accidenti sono già passati cinque mesi...Fabio, diventa sempre più grande.....quando andrai vedrai tanti cambiamenti....senza la fatica della genitorialità, è una cosa fantastica vedere crescere un bambino, tutte le trasformazioni e scoperte del mondo....
    Baci a te e a Fabio love
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Le valigie sono pronte, biglietti ok
    Domani porto la cagnolina dalla dog-sitter e finalmente.............martedì mattina si parte :) :)

    Papavero riempirò di baciotti Fabio e gli dirò che alcuni arrivano da Roma da un'amica speciale :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    :D :wub: :D
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.