Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco...........vorrà dire che ogni tanto farai un viaggetto per lui.
    I nostri cuccioli sono calamite che ci attirano e ci fanno ritornare al passato quando eravamo neo mamme coccolose.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Benvenuto Fabio!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Cara Lalla...leggo solo adesso di questo bellissimo e GRANDISSIMO evento!!!!
    posso solo immaginare la gioia che si prova a diventare nonna!!Tantissimi auguri a tutti; alla mamma al papà, ed in testa alla supernonna lalla :wub: :wub: :wub: un abbraccio fortissimo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    EVVIVA CARA LALLA!!! TANTISSIMI AUGURI PER TE, PER TUA FIGLIA E PER TUTTA LA FAMIGLIA!!
    BENVENUTO PICCOLO FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :D :D
    Congratulazioni tesoro, che bella notizia e che gioia per te e per tutti voi! Diventare nonna deve essere una cosa meravigliosa e speciale! Goditi tutto, goditi il nipotino, la tua cara figliola, che adesso più che mai avrà bisogno di te e del suo sostegno e goditi questo momento magico che ti darà tanta felicità e tanto amore! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Un abbraccio immenso a te, ma estendilo a tutti i tuoi cari, con tutto il mio affetto!
    :wub: :wub: :wub: jump jump pile
     
    .
  4. cleo1
     
    .

    User deleted


    Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei diventata nonnina anche tu...evvaiiiiiiiiiiiiiiii...auguroni di tanta felicità al piccolo, ai genitori e ai nonni (ovviamente te compresa) inlove emoticon_cincin emoticon_cincin jump jump jump
     
    .
  5. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Lalla carissima,
    Leggo solo adesso di questa gioia incredibile! Benvenuto al piccolo Fabio e auguroni a tutti voi! Questa notizia rallegra il cuore di ognuna di noi, una vita che nasce è un dono speciale ed unico, grazie per aver condiviso questa gioia con noi! Dai al piccolo un bacetto da parte mia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fabio ha 12 giorni è una meraviglia 😍😍😍mangia dorme a volte cigola perché vuole coccole 😄😄😄
    Grazie a tutte sono felice😊😊😊
    Un abbraccio 😗😗😗
     
    .
  7. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao nonnina felice...stai ancora da tua figlia? Che cosa bella che stai vivendo....tanti bacini al piccolino e a te....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ancora 10 giorni 😦
    Il piccolo cresce e sta bene 😍mia figlia ancora problemi con i punti ma va meglio
    Fabio mi mancherà tantissimo
    Un abbraccio 😘
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    lalla, benvenuta nel club delle nonne innamorate dei nipotini,,, :wub:
    goditi qs giorni fino in fondo..possono essere anche faticosi, perche' ricordo il primo mese, ma si rubano il ns cuore. Per la figlia ci vuole ancora un po' di tempo, ecco perche' le nonne (mamme) sono cosi' importanti, ma passera' ;) :wub:
    bacio :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io, dopo il parto, avevo dovuto usare solo assorbenti sterili presi in farmacia, per consentire la guarigione senza intoppi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Madiada mia figlia ha tanti punti interni e oltre a far male sente tirare questo è parte della guarigione ma fa fatica a star seduta è per lavoro lo è sempre 😯
    Sono seduta vicino al piccolo si decisamente mi ha rubato il cuore 😍😍😍😍
    Un abbraccio a tutte😙😙😙
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Capisco perfettamente. Io avevo una quarantina di punti interni, e dopo il parto avevo avuto emorragia per cui di nuovo in sala, anestesia generale e apri e chiudi, e dopo qualche giorno si era riaperta la ferita e di nuovo anestesia generale e ricucitura. Per questo anche il percorso di guarigione era stato molto complesso, e quindi, oltre a tutto il resto, assorbenti sterili.
    A tua figlia è stata data qualche cura specifica per facilitare il percorso di guarigione?
    Sedendosi, per non avere male, potrebbe esserle utile l'apposita ciambella.

    Edited by Madiada - 7/9/2015, 22:20
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A mia figlia nessuna cura e niente ciambella aumenta il dolore ma cuscino e quando può,molto poco, si sdraia, ma inizia a stare meglio, ci vuole tempo, adesso piccolo spesso ha le coliche poverino😢😢😢
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    L'importante ê che inizi a stare meglio. Purtroppo, è vero, ci vuole tempo. E la guaina post partum, la sta mettendo? Non per il dolore, ma per recupero della forma, è utile. Almeno, io ne avevo tratto giovamento.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    No niente guaina qui fa troppo caldo ma sta tornando in linea ha perso 12 kg e oggi l'ostetrica si è complimenatata dicendole che l'ha trovata stanca ma non sembra che abbia partorito da 20 giorni
    Un abbraccio
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.