Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao palla, ormai sei quasi di partenza....tua figlia avrà sicuramente bisogno di avere la mamma vicino...che bei momenti di vita....prendi vita a piene mani....e' quello che ci vuole...
    Un grande abbraccio carissima
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La vita va sempre presa a piene mani e noi lo sappiamo bene ;)

    Martedì PARTOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Non so quando potrò aggiornarvi ma farò il possibile per darvi notizie :D :D :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Lalla, mi faccio partecipe alla tua emozione nell'attesa di diventare nonna. 3 anni fa', esattamente il 7.agosto sono diventata nonna anche io... :D e ricordo benissimo l'emozione, era la prima volta. Eravamo invitati a pranzo da mia figlia e il genero e quando arivammo, lei mi disse: mamma, ho le doglie, nn sono spesse ne forti, nn c'e' fretta :blink: e l'ha detto cosi', sembrava del tutto calma...ti immagini la tensione nel mangiare...lei voleva andare all'ospedale dopo aver pranzato, perche' diceva in ospedale nn le daranno niente e la forza per superare tutto ci voleva..noi invece, tutti emozionati, la spronavamo di portarla all'ospedale.
    Invece, si e' mangiata tutto, ha fatto la doccia e con tutta la calma, finamente era pronta ^_^ era verso 15 del pomeriggio. Ho atteso davanti l'ospedale fino le 23 e 30 di sera, e ringraziando una conoscenza all'ospedale, ho stretto mio nipote dopo mezz'ora che era nato. :wub: :lol:
    Volevo condividere con te' qs. Aspettiamo tue notizie e tanta, tanta gioia :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mi unisco a condividere la tua emozione di diventare nonna. Sai già se sarà maschio o femmina? Comunque sia, l'augurio principale è che siano in buona salute mamma e bambino.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Madiana è un maschietto e davvero spero che vada tutto bene sia per mia figlia che per il piccolo Fabio, saranno giornate di ansia ma spero di grande felicità :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazze difficilmente riuscirò a collegarmi prima della partenza perciò BUONE VACANZE a tutte e ci risentiamo a settembre :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao lalla, ma il correttore automatico gioca brutti scherzi...ahahah...mica tanto rotondetta sei...ahah...hai un figurino da far invidia...ahah...
    Bene fai buon viaggio e tanti baci al nipotino....a presto cara abbi cura di te
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi faccio in tempo ad abbracciarti prima del tuo volo per conoscere il tuo nipotino? :wub: :wub: Non sono ancora nonna e penso che ce ne vorrà ancora ma che emozione e che pensiero sapendo che non siamo noi ma una nostra figlia. :wub: lalla mi raccomando aspettiamo tue notizie e da un bacino alla tua piccola, grande mammina. :P
    Baci bacini.
    Lunetta :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oggi alle 13 è nato Fabio, parto difficile ma stanno sia mamma che piccolo bene, tanta ansia e adesso tanta felicità
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    auguriiiiiiii...... a tutti!! bellissima notizia....
    benvenuto piccolo Fabio :wub: :wub: :D :wub: :wub:
    auguri nonna :D flowers2
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Splendida notizia!!! Che effetto ti fa essere nonna? O meglio, mamma di mamma ? Oppure, mamma-bis?
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Splendidooooooooooo.........
    Auguri a te cara nonna Lalla, a tua figlia e al piccolo Fabio.
    Sensazione stupenda prendere in braccio una creaturina sangue del tuo sangue...........
    Bacioni a tutta la family
     
    .
  14. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Bella notizia.....benvenuto Fabio....mille baci piccolino, tanti auguri alla mamma e a lalla,che grande gioia deve essere per te cara......
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie a tutte,oggi pomeriggio l'ho preso in braccio per la prima volta un'emozione indimenticabile, domani tornano a casa e approfittero' di questi giorni per strapazzarlo di coccole😍😍😍
    Sara' difficile tornare a Torino😧
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.