Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Papavero che bello leggerti è sempre un gran piacere

    No a me l'herceptin non dava effetti collaterali, niente gonfiori , stanchezza niente il cuore ha brontolato un pò ma non me ne sono accorta, non sarà il caldo?

    Io mi sto riposando perchè questo caldo mi ha abbassato la pressione e sono uno straccetto perciò me ne sto tranquillina

    Parto l' 11 agosto sto contando i giorni, spero di arrivare prima della nascita vorrei tanto vederle il pancione ma l'importante è che vada tutto bene, sono un pochino in ansia figurati in questi giorni ha anche fatto il trasloco insomma non si risparmia

    Un grande abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anniversario di matrimonio :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Allora si festeggia!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    auguriiiiiiii kicking woot_jump
     
    .
  5. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Auguroni!!!!! yay
    band
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Lalla, sono contenta che tra poco parti per assistere alla nascita del tuo nipotino se non sbaglio ...perchè sai incomincio a perdere i colpi.
    Tienici informate mi raccomando...
    e poi leggo che è il tuo anniversario di matrimonio perciò bisogna festeggiare..Auguri di tanti anni ancora insieme..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Più o meno 15 giorni e partoooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Ciao Lalla! Leggendo qua' e la' ho scoperto che anche tu hai avuto la pericardite. Io sono stata al pronto soccorso una quindicina di giorni fa con forti dolori al petto soprattutto respirando e febbre. Dopo l'ecocardio sono stata dimessa con la diagnosi di pericardite e oggi al controllo c'e' ancora del liquido. Sto prendendo un sacco di aspirina speravo meglio invece devo continuare e tornare fra una quindicina di giorni. Sono chiusa in casa perche' fa un caldo pazzasco e non dovrei sudare........ Come e' andata a te? Sei guarita in fretta? Ti abbraccio e buone ferieeee....... groupwave
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Mary io ho avuto la pericardite 2 anni fa proprio in questi giorni mi hanno ricoverato per una notte in ospedale avevo dolori-bruciori al torace, extrasistole e tachicardia e febbre, mi hanno riempito di brufen sono allergica all'aspirina, la fase più critica è durata una ventina di giorni poi piano piano tutto è tornato nella norma, non voglio spaventarti ma ho avuto due ricadute ,una ogni 2 mesi ma crisi più leggere anche se ho dovuto riprendere il brufen, poi non è più capitato

    Anch'io avevo liquidi ma abbastanza poco, è stato noioso perchè tutto era faticosissimo ma non lascia strascichi al cuore e dopo che è passata l'ultima crisi sono tornata a fare sport a livello agonistico perciò tranquilla passa tutto e ti auguro di non avere ricadute

    Fammi sapere come stai

    Un abbraccio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Ciao Lalla a me non hanno detto cosa puo' aver causato la pericardite. Io ho finito la radioterapia tre mesi fa pensavo fosse quella la causa ma sono stata operata al seno destro. Mia sorella che ha lavorato in cardiologia parecchi anni dice che il cuore e' in mezzo e che la radio potrebbe essere la causa. Adesso sto meglio anche se faccio un po' fatica a respirare..... sara' che sono ansiosa? Sta piovendo a Torino? In Friuli fa ancora caldo e tutti stiamo facendo la danza della pioggia ....... ciao a presto!
     
    .
  12. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Lalla, i giorni volano...pensa abbraccerai il tuo nipotino....però ti devi rimettere bene riposa prima prendi liquirizia per la pressione....il piccolino deve trovare una nonna smagliante.....come sei tu...cara ti invio un bacio grande grande...ricorda....sei il mio punto di riferimento.....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Mery qui a Torino finalmente fa più fresco speriamo che duri, a me hanno detto che sia la radio sia le chemio indeboliscono il cuore ed è più facilmente attaccabile dai virus, io non so se è stato quello o solo sfortuna ma l'importante è che non ci sono stati strascichi e andrà così anche per te e sicuramente l'ansia fa battere più velocemente il tuo cuoricino
    Un abbraccio :wub: :wub:

    Ciao bellissimo Papavero non ti preoccupare sono bella carica, ancora 15 giorni e parto e sarò super-pimpante ;) e al ritorno, con le temperature più basse mi ributterò sugli allenamenti, tranquilla non mollo e spero che anche tu troverai un pò di tempo per dedicarti al dragon-boat
    Buone vacanze e baciotti :wub: :wub:
     
    .
  14. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lallinaaaaa...buone ferie!!!...un bacione :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un bacione Cleo :wub: :wub: :wub:

    -12 giorni alla partenza :woot: :woot: :woot:
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.