Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sto contando le ore, è da settembre che non la vedo :( la coccolerò tantissimo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio e vivi di coccole!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciaooooo a tutte, ci risentiamo venerdì prossimo :D :D :D :D
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Goditi questi giorni e ricaricati per bene le batterie, quelle più importanti, quelle dell'amore!
    mf_boobies
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La settimana di coccole purtroppo è finita ma sono stata veramente bene con mio figlia e mio genero, tutti e due teneri e pieni di attenzioni :wub: e vi devo dire che mia figlia ha un pancino delizioso è al quarto mese di gravidanza ed esplode di gioia e io con lei :D
    Adesso ricomincia un lungo conto alla rovescia la rivedrò ad agosto che volete farci mi devo accontentare ma va bene così

    Ciao sorelline passata un buon week end, un abbraccio a tutte :wub:
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Cara Lalla...sono preoprio contenta per te!!
    Immagino la gioia!!
    Inizio a contare con te...e ti abbraccio!! :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    che emozione Lalla.... :D bellissimo....
    e' il primo nipotino? scusa se nn mi ricordo...ma cmq la gioia e' grandissima e vi faccio gli auguri, a te' specialmente.... :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si primo nipotino, emozione grandissima :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Laura sono strafelice per te.... e faccio a te e tua figlia un augurio immenso con tantissimo affetto..


     
    .
  10. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla56 @ 21/3/2015, 00:07) 
    La settimana di coccole purtroppo è finita ma sono stata veramente bene con mio figlia e mio genero, tutti e due teneri e pieni di attenzioni :wub: e vi devo dire che mia figlia ha un pancino delizioso è al quarto mese di gravidanza ed esplode di gioia e io con lei :D
    Adesso ricomincia un lungo conto alla rovescia la rivedrò ad agosto che volete farci mi devo accontentare ma va bene così

    Ciao sorelline passata un buon week end, un abbraccio a tutte :wub:

    come ti capisco.................pure io ho un figlio sposato che vive a 800 km di distanza.....pero' che gioia quando riusciamo a vederci ! pure io ho una nipotina splendida che vedo a natale ed agosto e ti capisco benissimo, l'importante è saperli felici, e adesso l'arrivo di un bimbo ti fara' guardare come me tutte le possibilita' di voli scontati. dove vive tua figlia?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Stellina mia figlia vive a Tenerife - Canarie e tuo figlio?

    Sai cosa ho paura che vedendolo poco manco mi riconoscerà e piangerà perchè sarò una sconosciuta almeno fino che sarà piccolino :( ma hai ragione loro sono felici perciò va bene :)

    Un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  12. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla56 @ 24/3/2015, 23:41) 
    Ciao Stellina mia figlia vive a Tenerife - Canarie e tuo figlio?

    Sai cosa ho paura che vedendolo poco manco mi riconoscerà e piangerà perchè sarò una sconosciuta almeno fino che sarà piccolino :( ma hai ragione loro sono felici perciò va bene :)

    Un abbraccio :wub: :wub:

    mio figlio è in campania e io in sicilia...............in quanto al non riconoscerti ti insegno un trucco che io facevo quando era piccola la bimba............prima frenavo la mia
    voglia di stringerla e la guardavo sorridendole a distanza, aspettavo che lei si rassicurasse che nessuno voleva portarla via dalla mamma.prendevamo un po' di confidenza e poi era lei stessa che si buttava tra le braccia :wub: i bambini avvertono a pelle che sei una persona che la ama................... :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Stellina farò tesoro del tuo consiglio :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fatta visita annuale dall'oncologa, tutto bene fatto il tagliando :D

    Questa volta è stata carina, io mi lamentavo che sono un pò ingrassata e lei mi ha detto " Ma signora non riesco neanche a palparle la pancia tanto ha gli addominali sodi, li avessi io!!!" Esagerava ma visto quanto mi alleno mi ha fatto piacere ;)

    Mia figlia sta bene la pancina cresce e le hanno confermato che va tutto bene ed è un maschietto :wub: :wub:

    Buon week end belle ragazze :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Buon Week end a te Lalla, specialmente con tutte queste belle notizie!!

    Stai serena,come dice Stelliana i bambini hanno un sesto senso e capiscono chi li ama con il cuore
    e specialmente se è la mamma, della mamma!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.