Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Lalla quanto mi dispiace...............in questi casi la lontananza è un impiccio e immagino il tuo
    dispiacere di non aver potuto essere presente come mamma.............però è importante il
    fatto che sia andato tutto bene...........
    Avanti con forza e coraggio e vedrai che le cornacchie migreranno :)
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Lalla, mi spiace davvero...e la lontananza non aiuta di certo...anzi!!
    Aumenta le nostre paure.....meno male che è andato tutto bene!!
    Forza cara amica...deve cambia' la musica...dai...dai...un abbraccio!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Laura Cardis
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lalla, un pò in ritardo...Mi scuso ma mi era sfuggito il ricovero di tua figlia , ora come stà???

    spero si sia ripresa ...Certo per te un bel colpo anche perchè come hai detto tu è lontana.
    Le faccio un gran in bocca al lupo e vale anche per te che in questo periodo ne hai bisogno....
    Ti ringrazio perchè sei sempre presente nella mia casina...Coraggio cara vedrai che le cornacchie
    Presto emigreranno e ti lasceranno finalmente tranquilla.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Emilia fortunatamente la mia bimba sta meglio ancora deboluccia dopo l'intervento ma si sta riprendendo :wub:

    Non vedo l'ora di riabbracciarla e spupazzarla :D e fortunatamente vado tra 15 giorni :D

    Sono decisamente contro la caccia ma verso ste cornacchie ;)

    Un abbraccio coccoloso hug
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara lalla, che passino i giorni che ti tengono lontano da tua figlia in un lampo....xxxxxxxx
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si ho incominciato il conto alla rovescia -14 ;) :D
     
    .
  9. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Lalla, leggo stai facendo il conto alla rovescia per andare alle Canarie a trovare tua figlia che spero si sia ripresa bene nel frattempo. Bene, quasi quasi ti accompagnerei.... Comunque al di là della battuta (non la era però :lol: ) spero che tu possa trascorrere con tua figlia bellissimi giorni e immagino la voglia che abbia lei di rivederti e di stare insieme alla sua mamma.
    Sì, sono contenta per te e per lei.
    Quando si abita lontano vengono a mancare alcune cose e rivedersi serve per recuperare il tempo perduto, soprattutto in determinate circostanze. Ma questa è la vita importante è che ognuno sia sereno dovunque sia e per una mamma sapere un figlio/a lontano ma felice e sereno è la miglior gratificazione che esista.
    Ti auguro giornate felici.
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Hai ragione drin la lontananza è sopportabile quando tutto va bene e sai che è quello che loro desiderano, ma difficile quando ci sono problemi di salute, spero che tutto si sistemi per il meglio

    Intanto -11 Canarie arrivo e soprattutto Marta la tua mamma sta arrivando con un vagone di coccole :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline




    Abbiamo festeggiato 8 Marzo in riva al fiume mettendoci a disposizione per chi desiderava provare a fare un giro sul dragone, giornata soleggiata che riscaldava anche il cuore essendo tra dolci amiche :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lalla, finalmente tra qualche giorno si parte .....sono felice per te finalmente vai a coccolare un pò la tua bambina, bene dai.. cerca di riposarti e passa una bellissima permanenza alle Canarie.
    Ci sentiamo al tuo ritorno ti abbraccio forte cara amica, mi raccomando sii sempre forte
    come sempre. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Emilia valigie pronte domani PARTENZA!!!!!!! Ci risentiamo tra una decina di giorni :D

    Un abbraccio a tutte :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    quando ritorni a casa, ci racconti tutto...goditi sta vacanza.... :woot:
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara lalla,
    grazie della bella foto che hai postato.
    spero che tu te la goda alle canarie.
    ci aggiorniamo al tuo ritorno, ma se ti capita di collegarti da là troverai i miei saluti affettuosi.
    ho finito la fisioterapia con marco e sto benissimo!
    un bacio
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.