Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline


    Ieri sera Festa di Carnevale :D mi sono divertita tantissimo, ballato fino alle 2 :woot:
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Bene Lalla, sono contenta che tu ti sia preso un pò di svago.... complimenti per il tuo vestito
    stai benissimo.... un abbraccio grande cara amica..... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie sono contenta che ti sia piaciuto, mi sentivo un pò ridicola ma arrivata alla festa eravamo tutti in maschera ed è stato divertente :D

    Oggi altra giornata impegnativa ;) prima andiamo ad una manifestazione contro la violenza sulle donne :angry: e questo è un'impegno importante e doveroso, poi apericena e a ballare con la musica occitana al Monte dei Cappuccini, che è su una collina che si affaccia sulla città :) sarà una serata suggestiva ma sicuramente gelida :blink: speriamo di scaldarci ballando e di non risentirne domani :rolleyes:

    Ciao ragazze :wub:
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma eri Zorro in versione femminile :wub:
    comunque ti dona :P
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    meravigliosa la foto!
    io invece stasera me ne sto a casa a coccolare il maritino... buon san valentino a tutte!
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    raccontaci qualcosa, altrimenti la tua bacheca non si aggiorna... :(
    un abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tribù non è che mi succedono chissà quante cose per poter aggiornare senza annoiare ;)

    Sabato prima dell'allenamento con le Dragonette ci hanno presentato un corso di auto-difesa più per rafforzare la nostra psiche in modo da affrontare un'eventuale aggressione più lucide e soprattutto evitare di diventare una preda perchè il nostro atteggiamento fa decidere all'aggressore se siamo o no una preda ambita :blink: vedremo :B):

    Buona notte ragazze :wub:
     
    .
  8. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    lalla, non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    nella tua vita ci sono migliaia di cose bellissime. non annoi nessuno se le scrivi.
    un abbraccio, a stasera
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    lalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    (non so se ho reso l'idea) tu sei una donna speciale, piena di risorse...
    e io non posso credere che te la cavi così, senza scrivere niente!
    a stasera (se vieni all'allenamento), un abbraccio
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello averti incrociata per caso!
    la mia giornata splenderà!
    un abbraccio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si che bello esserci incrociate per caso :D abbiamo abitato vicine per tanto e chissà quante volte ci siamo viste senza vederci :unsure: oggi ho conosciuto tuo figlio :D sono proprio contenta :wub:

    Giornate nervose, sono un pò isterica, accidenti :huh:

    Domani mattina allenamento e nel pomeriggio vado ad un corso di bigiotteria, manualità zero <_< chissà cosa combinerò :rolleyes:

    Buona notte a tutte :wub:
     
    .
  12. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un corso di bigiotteria? devi aprire una discussione solo per raccontarci che cosa hai imparato!
    con che cos'era? il fimo? la stoffa? le perline?
    un abbraccio grande
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tentato di fare un braccialetto a mecramè, noioso e ne ho fatto solo un pezzeto e poi ho lasciato perdere, come dicevo manualità ZERO :angry:

    Nevica, nevica, bello ma adesso basta :o:

    Buona notte
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Aiutoooooo!!!!!! Domenica gara col dragone sul Lago di Garda, volevo andare a fare il tifo senza preoccupazioni e stress da gara ma mi hanno convinto, speriamo di non fare figuracce :wacko:

    Cena col figlio, sta cercando casa, e questa non piace e l'altra troppo traffico insomma deve traslocare a giugno ma se va avanti così............booooooo!!!! :blink:

    Buona notte fanciulle :wub:
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lalla dragonetta,andrà a meraviglia la corsa sul lago e noi tifiamo per te naturalmente!!!! Sogni d'oro. Lunetta
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.