Perchè questo forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie, Serena!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao e grazie Serena! Sto lentamente leggendo tutto questo forum. Tanto sono a letto perché non sto bene per l'ultima chemio. Allora leggo leggo e leggo e mi confronto con tutte le amorevoli persone che ne fanno parte.
     
    .
  4. Carmela .
     
    .

    User deleted


    E devo ringraziare anch io xché sono entrata in questo forum con la paura nel cuore e vi ho letto in silenzio a volte chiedendovi consigli. Adesso ho finito la radioterapia e continuo con la pastiglia e la puntura... non so se è normale che dopo un mese che l'ho fatta mi vengano adesso di notte le caldane😥. Se avete consigli vi ascolto. Grazie di ♥️
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    serena2 Ciao cara Serena, leggo mal volentieri le tue riflessioni riguardo il forum che avete creato. Non trovo giusto che tra tante utenti, rispondano le solite 4/5. Se si hanno timori riguardo l’informazione sul cancro, credo che non dovrebbero neppure cercarle su internet, anche perché le informazioni non sono sempre aggiornate, bisogna vivere di persona la malattia per conviverci. Sarà che io non vedo di buon occhio chi lancia il sasso e poi nasconde la mano. La vita è fatta anche di Confronti e parole. Perciò dico: Se vi iscrivete per curiosare e poi filarvela a gambe levate, non avete midollo osseo. Avete un forum bellissimo dove potete chiedere consigli a chi ci è già passata o ancora, a chi ci sta passando e fate anche le preziose? Andiamo… pensate ai tempi in cui non ci si poteva rivolgere a nessuno. Significava vivere nella completa solitudine. Meditate… e non nascondete la testa sotto la sabbia. Siamo qui per aiutarvi nel limite del possibile in base alle nostre singole esperienze. Buona fortuna comunque a tutte. 🥰🥰
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sognando, è anche possibile che chi si iscrive quando sta facendo i conti con la malattia, e interagisce durante quel periodo, poi, tornando a tutte le incombenze varie, non abbia più né la voglia nè il tempo di rimanere sull'argomento. Il flusso delle utenti ha un ricambio nel tempo, ha una sua logica. Non penso ci siano persone che entrino solo per curiosare, mentre é possibile che, sia come utenti registrati che come visitatori, che hanno a che fare con la malattia personalmente o come caregiver, possano soltanto leggere per informarsi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Madiada Si è possibile ma una malattia non va’ comunque dimenticata e neppure chi ha dato una mano. Incombenze o no, cinque minuti per un saluto si trovano sempre volendo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sognando, non interagire più sul forum non significa dimenticare la malattia, ed essere presente dev'essere solo qualcosa che si può aver piacere di fare, non di dovuto. Altrove c'è chi quasi lo pretende, e non mi pare giusto. Se vuoi, in privato ti scrivo dove.
     
    .
37 replies since 31/1/2013, 19:37   5970 views
  Share  
.