Perchè questo forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ....volevo dire che in questo forum ci sono persone che danno anima e core.... a tutte quante. Anche se hanno problemi, anche se stanno male, trovano sempre cinque minuti per una buona parola. Con affetto e con sincerità.
    CON AFFETTO E CON SINCERITA'.

    :)
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Serena...
     
    .
  3. sunny girl
     
    .

    User deleted


    sì è bello da parte loro occuparsi di tutte o di molte di noi..
     
    .
  4. maristella3
     
    .

    User deleted


    ...... perchè qui c'è sempre una mano tesa verso di te, un abbraccio, un sorriso, un incoraggiamento. Qui non si è mai soli e ci si comprende ancor prima di aver raccontato.
    Grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    L'intento di un forum creato per stare accanto a chi ha problemi di salute, tumore al seno piuttosto che la fibromialgia (di cui soffre una mia cara amica), o depressione o altro
    è quello di cercare di stare accanto alle persone, dare consigli in base alle proprie esperienze, e come già detto, offrire una "spalla"
    Soprattutto a chi, per vari motivi, non riesce ad uscire di casa, non può andare ad incontri sparsi in giro per l'Italia per motivi di salute o di denaro o di lotananza, e resta attaccata al pc :)
     
    .
  6. Ellalella
     
    .

    User deleted


    Quanto è vasto questo forum...mammamia!Ogni giorno leggo qualcosa e beneficio del balsamo delle vostre parole. Si sa che quando si socializzza il proprio vissuto può capitare di trovare tutte le situazioni del dialogo "reale" empatia immediata, simpatia, antipatia , perchè no! Quello che conta è il rispetto, ed io trovo che qui non manca.
    Buona vita!
    Daniela
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Grazie Ellaella....
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Infatti al di là delle simpatie o antipatie che si possono creare per divergenze di opinioni
    o quant'altro lo scopo del nostro forum è la sorellanza e la divulgazione delle esperienze personali in ambito della malattia perché se siamo qui è per una ragione
    che ci accomuna tutte e quindi per quanto ci è possibile dobbiamo mantenere attivo l'impegno
    di essere solidali l'una con l'altra e soprattutto di confrontarci sulle cure per dare informazioni,
    suggerimenti, aiuti psicologici alle nuove che si trovano a dover affrontare cure pesanti
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, tutto bene??? spero di si...Io benino tra alti e bassi andiamo avanti.
    Scusami ma volevo votare e non sò dove ..lo facciamo ancora ???oppure è stato tolto ti ringrazio
    Un abbraccio con affetto. :wub:
     
    .
  10. Contessa78
     
    .

    User deleted


    Che belle parole, quante emozioni! E nello stesso tempo quanto dolore trasformato in dolcezza e coraggio. Sono senza parole, ma con qualcosa in più nel cuore.
     
    .
  11. Renato Verdone
     
    .

    User deleted


    Xche non risponde nessuna di voi che ha finito le cure?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renato Verdone @ 24/6/2016, 08:18) 
    Xche non risponde nessuna di voi che ha finito le cure?

    Forse, chi ha finito le cure ed ha ripreso la sua vita normale, non ha più il tempo e neppure l'esigenza di accedere al forum per confrontarsi e condividere le proprie problematiche di salute, o, se lo fa, è in maniera molto sporadica, magari semplicemente per dare notizia di sè piuttosto che per intervenire con risposte. Io penso che forse ti converrebbe porre la domanda che ti preme all'oncologo che ti cura.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Caro o cara, nn capisco e scusami se sei maschio o femmina, dal nick maschio, dal profilo risulti maschio ma dici che sei femmina..un po di confusione l hai fatta, ma fa' niente.
    Io ero gia in menopausa quando ho iniziato l ormone terapia e devo continuarla ancora 2 anni e mezzo. Nn so come proseguira' la cura o se finira' dopo il periodo accennato. Nn posso essere d aiuto. Ma se racconti un po di te', del tuo percorso, del intervento, delle cure che hai avuto, difficolta' che hai incontrato, forse sara' piu' facile aiutarti. Come stai adesso? Quali controlli fai?
    Per adesso nn mi allungo piu'..spero vada tt bene con te'.. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Avete iniziato 10 anni fa. Io mi sono iscritta questa mattina, è il 2018. Vi ringrazio anch'io di cuore.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Lucia,
    un abbraccio grande :)
     
    .
37 replies since 31/1/2013, 19:37   5970 views
  Share  
.