si parte!!!!

1a chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    @MICINA : io non ho messo nulla. Al termine avevo le braccia peggio a pois.

    @TABATA : io è dall'11 gennaio che ho bronchite :) Compra acqua di tabiano, pulisce le vie nasali benissimo
     
    .
  2. Tabata
     
    .

    User deleted


    grazie Sere !

    oggi casa, caldo, letto!!!
    ieri tutto il giorno in ufficio respirando a metà :(
    sono tutta attappata, mi sento "rappresa" ufffffffff
    un'altra cosa.... ieri sera mi si è gonfiato l'addome in maniera esagerata sembravo incinta di 5 mesi! :huh: :huh:
    un dolore allo sterno ovviamente che non riuscivo a respirare un po per il raffreddore anche ma per la compressione.
    sono stata meglio dopo la tisana di finocchio ed aver passeggiato un po per casa ....
    comunque ieri ho preso appuntamento con un nutrizionista, ho messo su 4 kg e me ne sento 10!
    a parte che non voglio ingrassare, non mi sento mai benissimo.....
    sono andata in confusione alimentare col fatto che per almeno 10 giorni c'ho lo schifo in bocca e adesso anche le afte, lo stomaco sottosopra e spesso col cortisone per una settimana un vuoto cosmico continuo mangio veramente male!
    vi tengo aggiornate, ci vado martedí 12/3

    è voi che fate bambole!?!?
     
    .
  3. micina66
     
    .

    User deleted


    ehi ciaooooo...

    io devo ancora iniziare la terapia....ma sono andata da una dottoressa fisiatra e nutrizionista che si occupa anche di medicina complementare che si basa comunque molto sulla medicina ed alimentazione orientale...mi ha prescritta una dieta che prevede cmq molte verdure,gallette e pane integrali di farro, kamut, semi oleosi di lino, girasole, zucca, sesamo, noci del brasile, bacche, soia, carne bianca poca e molto pesce....poi mi ha prescritto dei funghi dell'amazzonia in pillole che sembra siamo molto efficaci per mantenere alte le difese immunitarie durante la chemio, si chiamano agaricus blazei e maitake....prima ho fatto una visita di un'ora e più e dei test sull'energia vitale...che ora è piuttosto bassa...ma pare sia normale visto il momento...
    vedremo se anche durante la terapia riuscirò a fare e mantenere questa dietaaa......ci provo.....

    ma tu farai intervento alla fine della chemio vero? mastectomia?

    un baciooo :rolleyes: :P ;) ;) ;) ;)
     
    .
  4. Tabata
     
    .

    User deleted


    ho sentito parlare di questi funghi, la mia erborista mi ha dato un sacco di cose da leggere...
    ma io come per le medicine anche con queste cose naturali sono contraria al "fai da te"
    vedrai che con la dieta allora sarai aiutata molto!

    si faccio l'intervento di mastectomia dopo!
    sono contenta e soddisfatta del risultato delle chemio! quasi è sparito il bozzo sul seno ed il dolore anche dopo solo la 3'
    per mesi ho avuto come il morso di un cane sulla tetta sx e una bella palla di circa 5 cm !!
    chissà che sparisca sto mostro ..... così la mastectomia sarà come fare solo una normale chirurgia estetica :P :P
    giovedì mattina che vado in ospedale senti un po la mia chirurga che dice!!

    voglio dire che le cose naturali anche devono essere ben associate con diete equilibrate e combinate con alimenti che ne amplificano gli effetti....
    per questo ho deciso di andare, da sola non riesco più ad avere la lucidità necessaria per farlo!
    hai fatto benissimo a cominciare prima delle cure!!!
    ;) ;) ;)
    anche se sgarrerai qualche volta non ti stressare però eh!? ^_^ ^_^ :wub: :wub:
     
    .
  5. mammin
     
    .

    User deleted


    ciaoo come va? la mia seconda seduta pare tutto bene oggi è il secondo giorno e al momento nessun sintomo solo naso tappato questo maledetto raffreddore e da 15 giorni che non mi molla,, ma l'importante che la piccola sta meglio..
    be solo altre 2 è avro finito inizierò poi la cura ormonale...


    @@@ micina66 la moglie di un collega ha indossato il pac e tutt 'ora lo indossa e da 5 anni che lo porta figurati che a dicembre ha avuto il suo secondo bimbo,, per chi deve fare tante infusioni il pac è consigliabile le vene si proteggono anche perché una come me che ha gia subito intervento di mastectomia più svuotamento ascellare non posso fare prelievi o infusioni al braccio... le mie sedute sono solo 4 altrimenti avrei optato x metterlo... un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    vado a far dormire la piccola
     
    .
  6. Tabata
     
    .

    User deleted


    Bene mammin !!!!!!
    dai che sei a metà!!!!

    un bacino alla cucciola per le nanne :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che carine e dolci che siete tutte, ragazze mie,... ;) :) :wub: :wub: :wub: ...mi fate una tenerezza infinita!! inlove littleangel heart_eyes heart_eyes heart_eyes ....Poi siete tanto giovani!! Però sono contenta di leggervi belle forti ed agguerrite contro il nemico!! Brave cucciolette!!! Forza che ce lo toglieremo di dosso per sempre!!! ;) :) :D
    Io faccio un tifo da stadio!!!!
    thumbup thumbup thumbup thumbup cheers cheers band giggle giggle giggle giggle

    12497508-una-illustrazione-vettoriale-di-tifosi-di-calcio-tifo-all-39-interno-dello-stadio
     
    .
  8. Tabata
     
    .

    User deleted


    controllo ematico OK!!!
    l'ecocardio rimandato a giov prossimo, non ero in lista !
    si sono scordati <_<

    Perlina guarda che io e te siamo quasi coetanee!!!
    sono mammin e micina che sono cucciole :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. micina66
     
    .

    User deleted


    ehi ragazze!

    GRAZIE A TABATA E MAMMIN PER LE RISPOSTE E PER LA FORZA...BEATE VOI CHE SIETE GIA AVANTI NON SOLO CON LA TERAPIA MA CON LA TESTA....MENTRE LA MIA TESTA E' ANCORA ANCORATA A MILLE PAURE E RIMUGINO RIMUGINO...POI DA SOLA (MIO FIGLIO E' PARTITO PER GITA A PRAGA PER 6 GG) ANCORA DI + I MILLE PENSIERI VANNO E VENGONO, PIU CHE ALTRO VENGONOOOOOOOO :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    INIZIERO' LA PRIMA FEC IL 20/3 E IL PAC LO METTERO' IL 14/3 ...ALLA FINE IN OSPEDALE IERI MI HANNO CONVINTA!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    HEL HEL HEL HELP :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



    E GRAZIE A PERLINA PER IL TIFO DA STADIOOOOOO!!!! NE ABBIAMO, ALMENO IO, BISOGNOOOO!!!


    BACI BACI throb throb throb throb throb
     
    .
  10. mammin
     
    .

    User deleted


    micina passeranno i giorni senza rendertene conto,, non pensare a nulla io il giorno della mia prima seduta sono andata contenta e tranquilla ,, tutti mi dicevano ma sei consapevole di cio che fai? allora io ho risposto si sono consapevole e so anche che questo è un ostacolo da superare,, anzi lo gia superato...,,,,,,,,

    ci vuole solo tanta forza... la forza che ognuno di noi nasconde ma ora è il momento di tirarla fuori per cui basta abbattersi ..... SI LOTTA
     
    .
  11. micina66
     
    .

    User deleted


    Mammin hai ragione...ti ammiro...!!!!!

    so che la forza ce lho anche io...devo solo trovarla e tirarla fuori :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ranting ranting ranting ranting
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ops...Tabata,... ;) ...allora sei un pò più attempata come me,... :P :D ...come vedi ogni tanto mi rimbambisco,... :lol: ...ma fa niente, tanto la vera età è quella che sentiamo nel cuore!! :rolleyes: :wub:

    Allora fanciulle Micina e Mammin,... :) :wub: :wub: ...siete bravissime perchè state affrontando questa lotta da vincenti ed è così che dovete affrontarla perchè credetemi, la grinta aiuta molto, quindi andate avanti così!! ;) medieval emoticon_cincin clapping

    Vi abbraccio con affetto.... :wub: :wub: love love flowers2 flowers2 flowers2 flowers2
     
    .
  13. Tabata
     
    .

    User deleted


    sono del '63 ...
    una vecia ^_^ ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Shhhhh....io sono del 59,...ma non lo dire a nessuno.... :P :D :lol:

    Buonanotte streghetta Tabata,. :wub: ..non fare le ore piccole a rimestar pozioni... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Tabata
     
    .

    User deleted


    ssshhhhh!!!

    ragazze oggi striscio come la copertina di Linus........... che debolezza!! :cry:
    sono ancora raffreddata marcia!
    bianca come un cencio .....
    oddeo ................................................. :huh: :huh:
     
    .
84 replies since 6/1/2013, 23:20   2310 views
  Share  
.