rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Hai ragione cara, ... :wub: ...è normale entrare nel panico,...ne hai passate tante,...ma non ti preoccupare, sono sicura che questo periodo passerà presto e passeranno anche tutti questi malesseri così fastidiosi,.. :( ...comunque fai bene a parlarne con l'oncologo, ci sono tanti farmaci che ti possono aiutare molto,... ;) ...forza mia cara,.. ;) ....non scoraggiarti mai e stai tranquilla che noi non ti lasciamo sola,.. :wub: ....noi siamo accanto a te!.... :wub: :wub: :wub: :wub:
    Buonanotte Cleuccia, spero tanto che presto ti sentirai meglio,....


    abbraccio
     
    .
  2. cleo1
     
    .

    User deleted


    Sorellina mia...ti voglio tanto bene... :wub: :wub: :wub: ....grazie... :wub:
     
    .
  3. cleo1
     
    .

    User deleted


    ..
    Attached Image
    orsetti cuoricini

     
    .
  4. cleo1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte...
    Attached Image
    grazie rosa

     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    cleo,mi dispiace non esserci stata ieri sera...è un sintomo comune,di solito danno una pillola per proteggere lo stomaco..
    io la prendevo e nonostante questo,ci sono voluti quasi due mesi per non avere piu' sintomi...adesso rimangio di tutto e non ho mai piu' sentito male...coraggio,ci vuole la pazienza di aspettare un po',ma poi tutto torna come prima...un abbraccio marghe
     
    .
  6. brilocat
     
    .

    User deleted


    Lo so cleo, ma i sintomi sono più o meno gli stessi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cleo cara, come stai? Come va lo stomaco? Hai parlato con l'oncologo?
    Ti abbraccio tesoro, facci sapere... :wub:
    :unsure: :wub:
    blush group
     
    .
  8. cleo1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui...vi aggiorno un pò...ieri visita dall'oncologo, mi ha spiegato un
    pò la storia della radioterapia...se la faccio ho il 3% di probabilità che mi
    capiti un'altra recidiva...se non la faccio ho il 30% di probabilità che mi capiti
    un'altra recidiva...se però decido di farla...su quel seno non potrò fare più
    niente, neanche la ricostruzione, perchè essendo già irradiato in
    precedenza i tessuti si rovinano definitivamente :cry: . Lui all'inizio mi stava
    comunque consigliando di farla...però poi visitandomi, quando ha visto lo
    sfacelo del mio seno...mi ha detto che la cosa migliore sarebbe non fare la
    radio e, tra 6 mesi, fare una mastectomia con inserimento della protesi :(
    Per cui mi è venuta spontanea una domanda: ma non potevano farla
    direttamente adesso????? :sick: :sick: e lui...sì avrebbero potuto,
    bisognava discuterne prima :angry: :angry: ma dovevo chiederlo io? il
    chirurgo non poteva propormi questa alternativa??? :angry:
    Sorelline che faccio?..voi cosa mi consigliate? domani ho la visita con il
    radioterapista...e ancora non so che decisione prendere :( :(
    Per il fatto che sto male ogni volta che mangio...lui pensa sia dovuto
    all'accumulo tra anestesia, morfina e tachipirina che mi hanno dato durante
    il ricovero...mi ha dato il lansoprazolo 30 (avevi ragione Perlina) per un
    mese (però per sicurezza stamattina mi ha fatto fare gli esami del sangue
    per il fegato)...e mi ha detto di aspettare 2 settimane l'inizio dell'Aromasin
    .....perchè, oltrettutto, mi ha detto che questo farmaco dà più problemi
    proprio allo stomaco :wacko:
    Scusatemi se mi sono dilungata...vorrei tanto sentire i vostri consigli :wub:
    Vi abbraccio tutte con affetto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. brilocat
     
    .

    User deleted


    cleo, per quel che può contare il mio parere, io sono sempre quella che cerca di salvare capra e cavoli.
    non poter fare nessuna ricostruzione significa neanche con il gran dorsale oppure con il muscolo addominale?
    in quel caso io opterei per la mastectomia fra qualche mese. forse quella riduce il rischio di recidiva e ti permette cmq di riavere un seno decente. però chiedi cmq i rischi di recidiva anche in quel caso.
     
    .
  10. cleo1
     
    .

    User deleted


    Bri ti ringrazio, per me il tuo parere conta come quello di tutte le altre, sì mi ha detto proprio che non potrei fare più niente....per quanto riguarda il
    rischio di recidiva con la mastectomia..il 3% come
    se facessi la radio. Il punto è che, adesso come adesso, solo al pensiero di andare ancora sotto i
    ferri tra 6 mesi mi sento male cry
    Un bacio
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sicuramente cara Cleo la mastectomia era da fare ora così non avresti avuto il dubbio se fare o no la radio
    ma come dici tu dovevano proportela loro. Capisco che il dover andare sotto i ferri fra 6 mesi sia un
    deterrente ma secondo me è la strada migliore :wub:
     
    .
  12. brilocat
     
    .

    User deleted


    cleo, non guardare al futuro immediato, guarda in lontananza.... guardati tra qualche anno... ti vorrai con un seno presentabile e con il minimo di rischio, perchè avere la stessa percentuale di rischio cioe il 3% ma con uno sfacelo di seno come dici tu?
    lo so, attualmente ti sembra terribile tornare sul tavolo operatorio ma guarda oltre. e poi l intervento è tra sei mesi, hai tempo per smaltire. non buttare l unica chance di avere un seno. ti prego. io non avrei dubbi, mi farei operare anche 3 giorni di fila se fosse l unica possibilità di salvare il seno.
    un abbraccio
     
    .
  13. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady , grazie, in effetti anch'io sono un pò più verso questa decisione
    ....ma tu capisci...ancora non mi sono ripresa da questa :( ....e se invece
    non facessi nè l'una e nè l'altra?...il 30% di rischio che mi ritorni :cry:
    Ufffff...che ansia....
    Come và il nipotino?..bello far la nonna vero? :wub: :wub: :wub:
    Un bacione al piccolino e anche a te :wub:
     
    .
  14. brilocat
     
    .

    User deleted


    no cleo, non cedere alla tentazione del 30% se puoi avere il 3 e salvare il seno.
    che vuoi che siano alcune settimane di post intervento rispetto a un glorioso futuro alla pamela anderson?
     
    .
  15. cleo1
     
    .

    User deleted


    Bri...hai ragione...e poi io al mio seno ci tenevo così tanto...credo proprio che alla fine deciderò in
    questa direzione. Grazie..un abbraccio :wub:
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24503 views
  Share  
.