rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Cleuccia!!!! Come stai? Certo che ce n'è sempre una! Ora sei al lavoro? Tienici aggiornate.
    Un abbraccio a te e al cuore matto......incrocini forsennati!
     
    .
  2. cleo1
     
    .

    User deleted


    Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ci manca pure la periartrite...intendevi la pericardite vero??? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...no perchè già ne abbiamo una marea...la periartrite me la vuoi appioppare in omaggio??? :woot: :woot: :woot: :woot: ....un bacione...tvb :wub: :wub: :wub:
    Sonia...Cedan...Girasole...Lunabianca...Iaia...Pegasella..grazie a tutte!!! :wub: :wub: :wub: un bacione e un grosso abbraccio :wub: :wub: :wub:

    Martedì elettrocardio sotto sforzo :wacko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mamma mia sono proprio rimba :wacko: sorry wub cat2_h4h certo volevo dire pericardite e hai ragione già ci bastano e ci avanzano i vari malanni weeping evil(1)

    Bacione :wub:
     
    .
  4. iaia.dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao cleo tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani, baci
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio, cara cleo!
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Baci e miao alla cara Cleo sempre di corsa!!!! :wub: :wub:
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio pieno di amore!
     
    .
  8. cleo1
     
    .

    User deleted


    un caro saluto a tutte voi...per l'ennesima volta mi scuso della mia scarsa presenza sul forum ma, come ha scritto la cara Sonia, purtroppo tra orari di lavoro pesanti e problemi vari di salute...sono sempre di corsa.
    Carissime Sonia e Tribù vi ringrazio per il vostro costante affetto.
    Ho scritto problemi di salute perchè, da circa due mesi, ho delle crisi allergiche pazzesche...all'improvviso sono diventata allergica al lattosio e proteine del latte, cosa che mi crea molti problemi visto che il lattosio e il latte è contenuto in tantissimi alimenti...farmaci compresi :( .
    Ultimamente ho paura ogni volta che mangio...ho appena avuto una crisi settimana scorsa, dopo aver mangiato due fettine di salame( ho letto dopo che fra gli ingredienti c'era il latte). Appena cinque minuti dopo aver ingerito l'alimento incomincia a bruciarmi e a gonfiarsi la lingua, gola e linfonodi sotto la mandibola, naso completamente chiuso, difficoltà di respiro, più nausea vomito e dissenteria...un incubo :(
    Mah...credo proprio che dovrei stabilirmi permanentemente a Lourdes.
    Chiudendo questo disastro di parentesi, mi auguro invece con tutto il cuore che voi perline stiate tutte bene, scusatemi se non riesco a passare singolarmente nelle vostre casette, e come sempre vi abbraccio con tanto tanto affetto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara cleo,
    non preoccuparti se non riesci a passare nelle nostre casette, quello che conta è esserci, sapere che le altre sono con te.
    quando avrai tempo di collegarti, vedrai che ti abbiamo pensata, che siamo lì con te.
    l'importante è sentirsi amate (almeno per me), nient'altro conta, io devo recuperare anni e anni di solitudine.
    qui c'è il sole, scalda i cuori.
    un abbraccio forte forte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cleuccia tesoro,... :wub: ...so quello che anche tu stai passando, quindi non ti preoccupare assolutamente di nulla! thumbsup thumbs_up kissing stai tranquilla, ...ci sono momenti nella vita che anche parlare diventa difficile e poi mi associo alle parole davvero bellissime e care che ha scritto la nostra Tribù,... :wub: heart_eyes clapping :wub: ...noi siamo con te! Ci siamo e ciò che conta è l'amore, è il sentirsi amate, il sapere che si condividono le gioie e i dolori ma soprattutto si condivide l'affetto sincero! E tu sai che qui ne hai tanto da tutte noi! :wub:
    Forza cara, passerà anche questo momento difficile, auguriamocelo a vicenda!! ;) :) :rolleyes:
    Ciao cucciolotta dolce, ti voglio tanto tanto bene! littleangel throb throb throb throb throb throb

    amicizia_01-400x304
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cleo accidenti anche l'allergia e che brutti sintomi :( mi dispiace tantissimo e spero che non ti capiti più

    Ti abbraccio :wub:
     
    .
  12. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cleo....l'esperto (!!!!) ribadisce che nel VERO salame di Felino non ci dovrebbero essere conservanti come quello che ha scatenato l'allergia...adesso l'ho sguinzagliato a cercare in giro salami "affidabili"!!!!! Per ora supermiao :wub: :wub: :D ...oggi ho una riunione alle medie :rolleyes: :( :wacko:
     
    .
  13. iaia.dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao Cleo, certo chenonci facciamo mancare niente, ti penso con affetto e ti abbraccio
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cleo pure tu sei sempre nell'occhio del ciclone ma si sa che tutti i farmaci che assumiamo
    ci rendono più sensibili a tutto e quindi poi subentrano anche le allergie che sono assai difficili
    da debellare.................comunque sei una tosta e perciò vedrai che uscirai anche da questo
    impiccio ;)
     
    .
  15. Emanuela66
     
    .

    User deleted


    Ciao Cleo, ti leggo ora, sono arrivata da poco e pian piano vi sto conoscendo :wub:
    Più di un anno fa ho avuto grossi problemi intestinali e dopo mesi di farmaci la mia ginecologa che è anche omeopata mi ha consigliato di provare a eliminare dapprima i latticini e derivati e poi (visto che i problemi non si risolvevano) il glutine (tolto questo i sintomi sono miracolosamente scomparsi dopo 6 mesi di tribolazioni). Ti dico questo perchè nel mesetto in cui ho eliminato i latticini e derivati lei mi ha chiaramente detto di eliminare anche la carne di maiale!!! Ovviamente oltre a quella di manzo e vitello (perchè animali da latte). Ci vuole un po' di pazienza, soprattutto all'inizio dove bisogna essere un po' radicali poi dopo un paio di mesi si aggiungono uno alla volta quelli incerti per capire se si possono assumere.
    Buona giornata, un abbraccio

    P.S.: ti chiami come la mia cagnolona :wub:
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24505 views
  Share  
.