ciao a tutte! sono nuova.. viclea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Viclea, buona giornata e spero che il sole ti scaldi l'umore.
    Tesoro tranquilla che tutto passa, poi ci si dimentica di quello che abbiamo passato e si riprende una vita "normale".
    Che bello la tua bimba! Io ho un nipotino di 6 mesi, che purtroppo vive lontano... ma lo mangerei via skype!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Viclea.... oggi i miei figli hanno 7 e 9 anni e tutto procedo normalissimo con loro.
    Sanno dell'animaletto che mi hanno tolto :)
    ed ogni tanto la piccola mi chiede quando mi rimettono "bottone" da dove ciuciava il latte :D
    (n.b. malgrado siano passati piu di 5 anni non ho ancora fatto ricostruzione capezzolo)
    La piccola non si ricorda granchè, ma il grande si ricorda ancora di quando venivano in ospedale a trovarmi.
    Sono tranquilli e sereni, non ho mai fatto pesar loro la cosa, nè intervento, nè quando stavo male per la chemio.... ho sempre cercato di essere anche io tranquilla e serena. Anche se poi, come tutte noi, quando si devono fare controlli e visite abbiamo ansia che inizia a salire un mese prima....
     
    .
  3. brilocat
     
    .

    User deleted


    serena, posso chiederti come mai non hai ancora ricostruito il capezzolo dopo così tanto tempo? è una decisione tua o ci sono state delle controindicazioni?

    ciao viclea, un salutino veloce veloce dopo una giornata lunga. spero che tutta proceda bene.
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Viclea come stai?
     
    .
  5. viclea
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte!oggi va tutto bene, il sole è caldo , inizia ad essere umidiccio, in realtà..
    ho fatto un superspesone (quello della settimana), comprato delle belle cosine per la mia bimba, e ieri sono venute a trovarmi alcune mie carissime colleghe, cariche di pacchette per i miei bimbi.forse riusciamo a organizzare una serata-pizza tutte insieme.. sarebbe bellissimo, speriamo..
    ho appena finito di mangiare un magnum fruit.. divino! ve lo consiglio!
    oggi mi sono pesata: 50 kg! ho messo su 2 chili nell'ultimo mese!mangio come un lupo. mia suocera prepara dei manicaretti incredibili, io non mi tengo e la 40 è diventata un 42!o meglio, per indossare i pantaloni mi tocca tenere in dentro la pancia! ma, finito l'effetto brutto :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: di questa 2 chemio, mi sono lanciata sui piaceri della tavola! a voi capita mai? :woot: :woot: :woot: :woot:

    3 chemio fec venerdì 1 giugno, se i valori sono ancora buoni. Speriamooooooooooo! :rolleyes:

    bacioni a tutte le perline!
     
    .
  6. margherita31
     
    .

    User deleted


    si,si ci capita viclea...i piaceri della tavola sono un male comune...adesso con verdure fresche,pomodorini,è un continuo sperimentare...
    come vedi pero' fa bene all'umore! :D :D Allora ...lasciamo...che tiri...
    per il resto leggo che va tutto bene...coraggio vi,tanti incrocini per il primo giugno,vedrai che va bene...
    un bacione ai tuoi bimbi...un magnum in compagnia è la piu' bella cosa che ci sia!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Viclea, evita di abbuffarti specialmente di dolci, almeno finchè sei sotto chemio. Bè sarebbe meglio anche dopo :)
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata Viclea e perdonami se solo ora ti dò il benvenuto. :wub:
    Ho letto la tua storia e ti ho sentita molto fortificata e con un ottima carica di humour e di positività ed è questa una chiave ottima per superare questo periodo un pò travagliato.I tuoi piccoli ti aiuteranno a tenerti occupata ed avrai poco tempo per pensare e vedrai che il tempo volerà e presto i tuoi allievi ti riavranno in classe.
    Sogni d'oro Viclea!!!
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
  9. viclea
     
    .

    User deleted


    cara serena2, perchè mi sconsigli i dolci in chemio?
    grazie mille e buona giornata!! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) zuccheri durante chemio : per tenere il più pulito possibile la bocca in caso di micosi; per non sovvracaricare intestino che già sarà scombussolato di suo :) ..... vomito, diarrea....
    Bere bere bere per smaltire le tossine.
     
    .
  11. viclea
     
    .

    User deleted


    cara serena2, ti sono grata dei consigli..purtroppo io vivo di dolci..da quando sono nata!!ma farò più attenzione.
    un abbraccio forte, torno a far colazione.. con i biscottoni! piggy
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Anche io adoro i dolci :) ma durante la chemio sono stata più attenta e non mi strafogavo :D
     
    .
  13. viclea
     
    .

    User deleted


    scusa, serena, anche tu hai fatto le fec?e poi il taxolo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Viclea, i consigli di Serena sono ottimi... però tutte ti capiamo, perché durante la chemio sono poche le cose che riesci a mangiare, e fai fatica ad importi di mangiare o non mangiare una determinata cosa.
    Ti consiglio anch'io soprattutto di non abbuffarti di certe cose, soprattutto quelle che ti piacciono molto, anche perché poi finita la chemio potresti arrivare a detestarle!
     
    .
  15. viclea
     
    .

    User deleted


    grazie cara manu :wub:
     
    .
151 replies since 14/5/2012, 07:12   4809 views
  Share  
.