UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perlina'59 @ 15/8/2012, 14:14) 
    Manu cara,.. :wub: ..sei tanto dolce,... :wub: ....sapessi che darei per poter venire anch'io dalle tue parti e poterti riabbracciare,.. :wub: :wub: ...ma a parte qualche giorno a settembre, ho finito le mie ferie purtroppo,... :( :cry: ....ma ti ringrazio di cuore per il tuo amorevole pensiero,... :wub: ....sei una grande amica davvero! ;) :wub: :wub: :wub: :wub:

    Perlina, verremmo noi dalle tue parti... abbiamo progettato una gita in Sicilia e ci farebbe piacere poterti salutare, se è possibile.
    Però non vogliamo crearti problemi, vedi tu tesoro!
    Un abbraccione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ...Uhhhh....Che bello!!! Ma davvero? E quando scendete? Certo che sarei felice di riabbracciarvi!! Fammi sapere tesoro!! :) :wub: :wub: :wub: :wub: mf_lust mf_lust flowers2 flowers2
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Perlina tesoro mio purtroppo non ce la facciamo... :( :( :(
    Noi "ragazze" ci eravamo fatte prendere dall'entusiasmo ma i nostri uomini saggi ci hanno fatto notare che farsi un giro in Sicilia in giornata, con il caldo che fa, ci avrebbe massacrate...
    Così a malincuore ci siamo arrese... :cry: :cry: :cry:
    Perdonaci... spero che ci saranno altre occasioni, per me sicuramente ma spero che anche Micetta tornerà qui con noi, e allora ci organizzeremo bene prima!
    Un grande abbraccio da tutt'e due!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :cry: ...Mi dispiace tanto gioia mia,... :( ....però capisco anche il punto di vista dei vostri mariti,...un solo giorno in Sicilia è troppo poco e sarebbe davvero una grande sfacchinata,... :unsure: ....Non ti preoccupare cara, pianificheremo meglio il tutto appena si potrà e magari anche per restare qualche giorno in più... ;) :) :wub:
    Un grande abbraccio affettuoso sia a te che a Micetta!! :wub: :wub: cupidarrow kissing
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Perlina mi dispiace tanto non riuscire ad abbracciarti, ma effettivamente il tempo e' poco e le forze non sono il massimo, ritorneremo sicuramente perché Jack non e' mai venuto in Sicilia e ne e' rimasto affascinato solo a guardarla da lontano. Per ora quindi ti riabbraccio virtualmente solo con il cuore.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Perlina... ti comunicheremo con cospicuo anticipo quando riusciremo ad organizzare la gita in Sicilia... magari con un po' più di fresco!
    Un abbraccio tesoro e buona giornata!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: ...Grazie carissime,...ed io vi aspetterò a braccia aperte!! :) ;) :wub: :wub: pash pash
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Perlina... un salutino! :wub:
     
    .
  9. maristella3
     
    .

    User deleted


    Perlina carissima,
    arrivo solo ora, come sempre in grande ritardo.
    Quando c'incontrammo, guardandoti negli occhi, ebbi subito la conferma di quello che i tuoi messaggi raccontavano. Sei una persona davvero speciale. Possiedi una straordinaria ricchezza e cioè la capacità di donarti agli altri con amore e gioia incondizionati.
    Grazie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: Mia dolce Maristella,.. :wub: ....sei sempre una persona tanto cara ed affettuosa,... ;) :wub: ...Ti ringrazio dal profondo del cuore per tutte le belle parole che hai espresso nei miei confronti,... :wub: ....quando quel giorno ci siamo incontrate, ...credo che un pò tutte abbiamo provato questi nobili sentimenti, l'una per l'altra,... :wub: ...perchè tutte abbiamo una sensibilità che va oltre,...oltre la pochezza di tanta gente che non sa cosa vuol dire amare gli altri,.. :( ....perchè spesso gli altri, non sono diversi o lontani da noi,... ;) ...ma sono fratelli e sorelle che amano come noi e che hanno la nostra stessa anima,.. :wub: ....basta solo aprire le braccia ed il cuore.... e saperla ascoltare e riconoscere... :) :wub:

    Grazie ancora tesoro mio, io mi sento fortunata, perchè la vita, anche se mi ha tolto tante cose,...me ne ha ridate tante altre,. :wub: ..e voi tutte, ormai lo sapete,..siete una parte importante della mia famiglia... ^_^ ...quella che da sempre avevo ardentemente desiderato.... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ti voglio tanto bene Maristella... :wub:


     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perlina'59 @ 20/9/2012, 11:38) 
    la vita, anche se mi ha tolto tante cose,...me ne ha ridate tante altre,. :wub: ..e voi tutte, ormai lo sapete,..siete una parte importante della mia famiglia... ^_^ ...quella che da sempre avevo ardentemente desiderato....

    arrivo tardi, cara perlina,
    a leggere la tua storia, e quindi arrivo tardi a rispondere.
    questo è uno dei miei difetti: sono sempre in ritardo con tutto, sempre sul filo del farsi venire un attacco di cuore. forse si tratta di un difetto genetico, e mi ha fatto meritare il soprannome di _tiratardi_.
    arrivo tardi, quindi, ma ci arrivo con un po' più di cognizione. eravamo tante a milano, e io ho dei ricordi un po' confusi, non sono riuscita a parlare con tutte, né ad associare nomi, soprannomi, volti e avatar (per non parlare di chi cambia avatar e mi manda nella confusione più totale). quello che mi resta di quella giornata, però, è il vivido ricordo di una famiglia, l'emozione di abbracciarvi tutte, i doni inaspettati che molte di voi hanno portato. adesso, dopo tredici mesi con voi, finalmente sto imparando come funziona il forum, sto cominciando ad associare nomi e regioni, e parentele, e quant'altro.
    recentemente ho passato il periodo più terribile della mia vita, e volevo ringraziarti ancora una volta per aver fondato questo forum dove in tante mi siete vicine con telefonate, sms, mail e messaggi sulla bacheca.
    grazie per aver creduto in me quando tutto il resto stava per crollarmi addosso, grazie di cuore.
    tutto l'aiuto che ho ricevuto, spero di poterlo dare un giorno a chi ne ha bisogno. hai ragione, la vita con una mano ti dà e con l'altra ti toglie, ma noi andiamo avanti a sperare di essere d'aiuto.
    un abbraccio a te, e a chi passerà di qua a salutare
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ..il vivido ricordo di una famiglia..

    sincerita'...affetto sincero
    senza questi fattori questo forum non sarebbe neppure nato
    Chi sa coglierli come te..e li apprezza e non li calpesta...fa automaticamente parte di questo cerchio magico :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie Tribù,. :) ..grazie cara amica,...si, perchè io ci credo ancora a questa grande e meravigliosa "parola" che però per me, non è una parola ma tante,...tutte quelle che racchiudono i migliori sentimenti.... ;) :wub:

    Sono felice di leggerti anche qui,. :) ..la mia storia, se hai appunto letto, l'ho cominciata con una poesia, una delle tante,...ma questa ha la particolarità di essere stata scritta in un momento molto diverso da tutti gli altri,... -_- ...la presa di coscienza di una malattia che avrebbe cambiato tanto ma tanto la mia vita... :(

    Non importa se, come dici tu,... sei arrivata tardi,...non fa niente,.. ;) ....non conta il quando ci si arriva alle cose,...conta il come,... ^_^ ...e se tu sei arrivata qui come amica sincera, cosa in cui credo,...non può essere che una gioia per me.... :wub:

    Io mi ricordo bene di te a Milano,...abbiamo parlato un pò,...e ci siamo scambiate dei pareri sui nostri capelli,... :) ...devo dire, che nonostante la confusione del momento, le emozioni e quant'altro, il ricordo di quel giorno è molto vivo in me, anche perchè abbracciare tante amiche tutte insieme è davvero bello da ricordare.

    Mi hai scritto: "Grazie per aver creduto in me",... :wub: ....e io ti rispondo:...grazie a te di averci creduto anche tu,...perchè io sono felice di averlo fatto! :wub:
    Ma non solo per ora,...ma spero, anche per dopo e dopo ancora.... :) :wub: ....

    Come dice bene la nostra cara Paoletta,. :wub: ..è un cerchio magico, fatto di sincerità ed affetto,... ;) ...e, non è a numero chiuso, perchè l'amore non è fatto di numeri ma di cuori che battono insieme... snog snog snog snog

    Un grande abbraccio!

    amicizia8

     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao cara Perlina, come stai? io spero tanto che ora tu sia più tranqulla, cara amica
    ti sono vicina con tutto il cuore a te e a Mario che siete meravigliosi VVB.


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Emilia mia carissima,.. :wub: ...grazie tesoro,. :) ....diciamo che la salute va,... non benissimo, ma va... ;)
    Non posso nascondere che sono molto stanca,...ma penso sia normale,...troppe cose tutte insieme, fra tante visite e tanti esami... -_- ...però non si molla,...non ci si può arrendere, giusto? ;)

    Non sai quante volte ti penso ed ogni volta, anche se purtroppo ci dividono tanti Km.,...io ti stringo forte forte,.. :wub: :wub: :wub: :wub: ....non finirò mai di dirtelo: Sei una grande donna con un grande cuore!
    Ti voglio tanto bene dolce amica!
    Un abbraccio a te e a Gianni!! :wub: :wub:

    gif

     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.