UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    E brava la mia mamy mi raccomando mangia le cime d'rap cu le stracinat anche per me.......ma che razza di pugliese che sono....manco la mia lingua parlo bene :P :P
    Riposatevi tu e il papy mi raccomando
    bacioni
     
    .
  2. lorena1962
     
    .

    User deleted


    rilassateviiiiiii
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...Eccomiiiii....Ciao a tutte le mie amate perline!!! :wub: :wub: :wub: :wub: ....Siamo ritornati!!!! ;) :D thumbup thumbup harp harp

    viaggio

    Mie carissime,.. :) ....mi siete mancate tantissimoooooo!!!!! group group group

    E' stata una piccola vacanza tutta familiare,.... :) :wub: ....Avevamo desiderio di rivedere la fetta della famiglia di Mario e soprattutto la sua mamma (detta "nonna Enza" :wub: ) che credetemi, nonostante l'età, (ad agosto compie 85 anni) e qualche piccolo acciacco,. -_- ..ad esempio, le gambe e i piedi che fanno fatica a camminare, la schiena magari un pò più curva che purtroppo le da qualche dolore,.. :( ..ma per il resto,... ^_^ ....sembra una signora di nemmeno 60 anni, :woot: ....solo adesso le è spuntato qualche capello bianco,... :rolleyes: ....Pensate che non sta mai ferma, addirittura cucina per tutti e anzi una mattina l'ho trovata che impastava per preparare una torta a mezza luna con ripieno di marmellata, uva sultanina e mandorle .... :P :D ....che ovviamente era buonissima e che abbiamo gustato per la delizia del palato,.... :P (sssshhhh....però non ditelo alle dottoresse Diana5... :rolleyes: ....) Insomma è stato tutto bello, sono stata bene e felice di stare insieme a tutti loro. ;) :wub:
    Grazie per i vostri auguri di buon viaggio, li ho visti adesso perchè non avevo avuto modo di aprire prima il pc... :) ....Ma che brave,.. :woot: ....avete pure parlato in "pugliese".... :woot: .... :D :lol: ....Siete davvero incredibili, uniche, stupende, speciali e non finite mai di sorprendermi!! :wub: :wub: :wub:
    Naturalmente ho tanto parlato con tutta la famiglia di Mario di tutte quante voi, dicendo appunto che ho anche io una "mia" bella famiglia "super allargata" che amo con tutto il cuore e che per mia fortuna mi ricambia davvero... :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: kissing kissing

    Ovviamente avrò una marea di cose da leggere,... :rolleyes: ....ma vi prometto che piano piano lo farò.... ;) ...come appena posso metterò anche le foto, toot ho già chiesto a Benny di darmi una manina,. :rolleyes: ..così non faccio caz****...bip. bip. :D :lol:
    Vi abbraccio tutte tutte tutte e strette strette strette!!!!
    Vi voglio tanto tanto beneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

    valentines-hearts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    E noi ne vogliamo tanto a te cara Perlina a Mario ai vostri ragazzi e a nonna Enza, e nei nostri incontri nonostante il breve tempo per abbracciarci ho capito che quando dici che siamo la tua famiglia allargata non è tanto per dire, ma lo pensi davvero e ce lo dimostri ogni volta. Sei una grande donna, ed hai un grande cuore gioiuzza bella e io sono orgogliosa di occuparne anche solo un piccolo angolino, ti voglio bene !!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Dansec
     
    .

    User deleted


    Anche noi ti vogliamo tanto bene, Perlina. Davvero, tanto tanto!
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Bella di nonna....ben tornata!!
    Mi scuserai...ma mi ero persa questo viaggetto...e son contenta...che tutto
    sia andato alla grande!!
    Noi tutte ti vogliamo bene...saluta don Ciccio...mio nipote acquisito...anche
    da parte di Sociomare!!
    Sono un po' presa dal nipotino di questi tempi...ed è una gioia farlo....
    pero'...mi perdo molto di tutte voi!!
    Un bacioneeeeeeeeeeee!!
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Caspita Perlina mi sono persa il tuo post del viaggio perchè ero in viaggio anch'io :woot:
    ma stasera il mio feeling con te ancora una volta ha funzionato perchè ti ho cercato..........
    Che bello risentirti così positiva e carica. E brava la mamma di Mario che ti stravizia ;)
    Glielo hai detto che don Ciccio ha una suocera nordica :woot: :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Naturalmente ho tanto parlato con tutta la famiglia di Mario di tutte quante voi, dicendo appunto che ho anche io una "mia" bella famiglia "super allargata" che amo con tutto il cuore e che per mia fortuna mi ricambia davvero.

    :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Bentornata gioiuzza :wub: :wub: orsettino
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Perlina carissima , ho letto che sei appena tornata, sei andata a trovare la mamma di Mario, ma quanto sei cara e dolce.

    Sono felice che ci hai sritto, non dimenticare che anche noi ti vogliamo molto bene,tesoro il tuo cd si è quasi consumato perche lo ascolto sempre

    sei bravissima. Saluta Mario, anche da parte di Gianni, ti auguro una buona notte un abbraccio grande. E grazie di esistere.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: .....Grazie mie dolcissime, grazie a tutte, grazie a voi di esistere, siete davvero meravigliose!! Il vostro affetto ha cambiato in maniera splendida la mia vita!! .... Mi fate battere forte il cuore ogni volta che vi leggo,... :wub: Dio vi benedica tutte per il grande amore che avete dentro e che sapete donare con tanta generosità! :wub: Ed è proprio questo grande affetto la migliore medicina per me!! .... ;) :wub: ....Vi adoro con tutta me stessa!!
    Baci, baci, baci a tutte!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    cupidarrow cupidarrow cupidarrow thumbup thumbup

    flowers flowers cheers cheers
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    smack_19Cugina :wub: .... sabato andrò via per una settimana :rolleyes: FG-vacanze_18ti volevo salutare... :)
    ti abbraccio! :wub: calin12Dani :wub: :wub: :wub: vorrei riuscire a sentirti per telefono..ma spesso crollo e mi mancano letteralmente le forze :wacko: QUI ti lascio tanti baci..prendili tutti!!!! sigmessage20 :wub: :wub: :wub: amore19Mille_Baci
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: ....GRAZIE CUGINETTA MIA!! daisy1 mf_lust ...HO letto con un pò di ritardo il tuo messaggio ma è graditissimo e mi riempie di gioia!!

    Aspetto il tuo ritorno e di poterti risentire al più presto,...sai quanto sei importante per me,...ma ogni tanto ricordartelo mi fa piacere... ;) :P :) :wub:

    Divertiti e rilassati,...a presto,...ti abbraccio tesoro e ti voglio un grandissimo bene!! :wub: throb throb throb mwah1 mwah1 mwah1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Buonanotte sorella...e se a volte è difficile sentirci..causa "vita quotidiana"...(ben venga).....possiamo sempre ri-collegarci bene anche da qui! ne approfitto per augurarti la buonanotte :wub:
    bonne_nuit33
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao tesoro,... :wub: ....si, certo, l'importante è sapere che ci siamo, che siamo sempre vicine con il cuore e con la mente e che l'affetto che ci lega non cessa mai di essere grande e sincero,... :wub: ....ho sempre pensato che quando si ha la fortuna di essere ricambiati con lo stesso amore con cui ci si dona, si è riusciti a trovare il vero senso della vita! Grazie mia dolce sorella per tutto il bene che mi vuoi, che io ricambio pienamente,...certo vorrei tanto abbracciarti ed invece la distanza purtroppo non me lo permette, ma ogni volta che ti penso, penso a tutto il nostro grande affetto, a tutte le cose belle ma anche brutte che stranamente abbiamo anche avuto in comune....(fratelli compresi.... <_< :rolleyes: ) e ricordo quando da ragazzine ci tiravamo i cuscini per gioco... :P :) ...era un periodo non molto felice,..se ti ricordi e allora non ne avevamo ancora preso coscienza,.. :( ..ma la nostra complicità di adolescenti e la nostra voglia di condivisione e di affetto c'era giò da allora,... :wub: ...io avevo tanto voglia di ritrovare mia sorella...e sono stata accontentata.... :) :wub: ...questo per me è un grande dono e ne sono tanto ma tanto felice! Ti voglio bene tesoro, non dimenticarlo mai... rm_daisy littleangel Buonanotte cara.
    glitter_ti_voglio_bene_orsetti
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.