UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima perlina, ho letto adesso il tuo mssg....
    come mi dispiace che adesso ti porti quell'ansia dentro finche' nn senti il contrario...
    sappi che ti penso e ti sto vicino ....e poi nn e' allarmante come ti ha detto la dottoressa...
    ma cmq lo so' che niente puo' farti smettere di pensarci.....nn so' come consolarti ma ti capisco del tutto... :( :wub:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  2. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Perlina , mi unisco alle altre nel farti tantissimi auguri per la tua visita , ma vedrai ....passerá anche questa ! Un grosso abbraccio. :wub: :wub:
     
    .
  3. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao cara, e certo che sappiamo cosa vuol dire noi e che chi ci sta di fronte che forse non lo sa' proprio bene e allora abbiamo bisogno di conferme al piu' presto quindi fai benissimo a portare tutto dall'oncologo, baci baci baci
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Perlina, capisco anch'io che il pensiero non ti fa comunque stare tranquilla anche se la dottoressa ti ha rassicurato. Questo perchè quando si è già state bruciate ci vuole molto di più per essere rassicurate, non c'è niente da fare è così, ma vedrai che l'oncologa ti confermerà le stesse cose, magari aggiungendo un controllo più a breve termine. E' meglio farne uno più e stare più serene però.
    Se tu starai bene piano piano si risolveranno anche le altre cose. Certo nella vita si attraversano varie fasi, magari periodi bui poi però ci sarà un cambio di rotta e credendoci, facendo delle scelte, si riprende in mano la propria vita con determinazione e fiducia.
    Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto Perlina!!
    :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie mie amate e carissime amiche, compagne affettuose che mi pensate sempre,...grazie davvero di cuore a tutte! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Effettivamente è da un pò di tempo che sto attraversando un bel pò di peripezie per tante cose, di salute e non :( ...e quindi sono anche parecchio stressata,...certo non voglio abbattermi, noi siamo donne abituate a lottare e a mettere in campo tutta la nostra forza,... thumbup1 ma credetemi, a me spesso parte di quella forza me la date voi con il vostro affetto e la vostra stima! :wub:
    Siete tutte nel mio cuore! :wub: littleangel
     
    .
  6. cleo1
     
    .

    User deleted


    Carissima Perlina leggo adesso del nodulino....so che non è facile stare tranquille...ma se ti ha detto che è benigno puoi stare tranquilla...te lo dico per esperienza purtroppo, tu lo sai, :( ...quando non è così loro lo capiscono subito, infatti a me già l'ecografa mi aveva detto che non era bello :(
    stai tranquilla sorellina...ti auguro di risolvere anche tutti gli altri problemi :wub: :wub: :wub:
    Un bacione grandissimo :wub: pash
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima, come stai? i miei pensieri sono con te'...
    un bacio e abbraccio...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ...Grazie mie dolcissime Cleuccia e Beba,...quanto mi aiutano le vostre coccole.... :) ;) :wub: :wub:

    Oggi va un pò meglio, ieri sera sono stata a cena da una mia amica, che conoscosco da più di trent'anni... :P :D :wub: :wub: ....praticamente una vita! :lol:

    Siccome siamo tutti appassionati di musica e di canto, abbiamo passato la serata in maniera lieta e serena,...anche se io ho mangiato qualcosa in più che era fra l'altro anche pesantuccia e quindi ho passato una nottatella un pò con agitata perchè mi sembrava di aver mangiato un bue sano e non riuscivo a digerire... :unsure: :sick: ....ma ci può stare anche questo,...ormai visto che mangio sempre leggera, non ci sono più abituata,... :rolleyes:

    Non oso pensare a quello che si mangerà per Pasqua e Pasquetta.... :unsure: :ph34r: :shifty: :lol:

    Un abbraccione grandissimo a tutte! Baci..... ;) :wub: :wub: flowers2 flowers2 flowers2
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Gioia mia hai fatto un gran bene ad approffittare del cibo................ogni tanto bisogna
    lasciarsi andare altrimenti che vita è :unsure
    Una volta o l'altra dovrai fare una serata canora solo per noi anche se io ho già sentito la tua
    voce melodiosa e non posso che complimentarmi per l'estensione vocale da vera star ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ...Mamy carissima, grazie di cuore per i tuoi bellissimi complimenti! :) ;) :wub: :wub: ...Troppo buona! ;) :wub:
    Sarà per me un piacere ed un grande onore poter cantare per le mie amate amiche del cuore! :woot: :) ;) :wub: Quale pubblico potrebbe essere migliore di voi? ;) :wub: :woot:
    Spero che un giorno potremo avere questa meravigliosa opportunità, allora canteremo tutte, tutte insieme!!! :D ..Perchè noi insieme siamo una grande squadra!!!!!!!!! hands hands hands thumbup thumbup thumbup giggle giggle
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Dolcezza vedrai andrà tutto bene, se avevano qualche dubbio sul nodulino ti avrebbero avvertito, certo che non possiamo mai stare tranquille ma dobbiamo sempre lottare :angry:

    Che voglia di sentire la tua voce cantare, però patti chiari io ascolterò solo :D sono stonatissima :wacko: ;)

    Dacci notizie

    Un mega abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :D :lol: ....Lalla cara, sei mitica!! :lol: ;) :wub: Grazie tesoro, ....ma sai che invece noi abbiamo il dono di fare cantare tutti? Nel senso che poi, ci si amalgama così bene, che viene spontaneo voler far parte del coro... ;) :P :D ...Comunque non ti preoccupare, tu potresti fare una bella presentatrice... ;) :wub:

    Si capisco che come dici tu e le altre nostre amiche, se avessero avuto qualche sospetto in più non avrebbero messo nero su bianco che era di natura benigna,... :shifty: ...ma ormai la parola stessa "nodulino" non mi fa sentire del tutto tranquilla,...come se fosse una "nota stonata" per restare in tema musicale.... ;) :P
    In ogni caso, ne saprò di più non appena andrò dall'oncologo,... ^_^ ...intanto giovedì ritirerò le analisi del sangue che ho rifatto sabato scorso per verificare come vanno i vari valori, trigliceridi, colesterolo, glicemia, gli esami per la tiroide ecc.... :rolleyes: ...vi terrò informate... ;) :)

    Baci coccolosi a tutte! :wub: lol2 heart_eyes heart_eyes snog snog snog snog snog throb throb throb throb throb throb
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Mia carissima Perlina-bau, tu sai che cerco sempre di rassicurarti e confortarti, spero di riuscirci anche in questi giorni che so difficili. Sei una donna straordinaria, forte e dolce, coraggiosa e tenera, intelligente e generosa, sei passata attraverso tante esperienze difficili e sei ancora qui fiera ed indomita ad affrontare ancora situazioni che ti preoccupano. Ce la farai. Semplicemente, perchè tu puoi.
    un abbraccio, dolce Bau. E davvero dovresti cantare per noi (non i Pooh, però, dai!!!! :P :P )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonia 65 @ 16/4/2014, 14:35) 
    .....Sei una donna straordinaria, forte e dolce, coraggiosa e tenera, intelligente e generosa, sei passata attraverso tante esperienze difficili e sei ancora qui fiera ed indomita ad affrontare ancora situazioni che ti preoccupano. Ce la farai. Semplicemente, perchè tu puoi.
    un abbraccio, dolce Bau. E davvero dovresti cantare per noi (non i Pooh, però, dai!!!! :P :P )

    QUOTO QUOTO QUOTO la nostra cara Sonia!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Compresi i Pooh..... :rolleyes:
    un abbraccio coccoloso anche da mefebhug2
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mie carissime ed amatissime Sonia e Girella,... :wub: :wub: daisy1 daisy1 mf_cupid love love
    Grazie di cuore per le vostre parole meravigliose,... :wub: :wub: ...mazza mi sono sentita come wonder woman.. ;) :P :D ....magari non sono così forte e voi siete troppo buone, ... :wub: ...ma i vostri bellissimi complimenti ovviamente mi mettono una grande gioia!! :wub: :wub: ...E' bello essere viste con occhi così affettuosi ed amorevoli! snog snog harp love blush-anim-cl Grazie, granzie, grazie davvero, (ditelo che non vi ho pagate ok?... :lol: :lol: :lol: )....Scherzi a parte, cara la mia stupenda Sonia superdott, tu lo sai, i tuoi consigli, i tuoi pareri medici e le tue raccomandazioni per me sono sacre! Ho sempre seguito e seguo sempre ciò che mi dici perchè so con quanta bravura e quanta cura tu mi stai vicina, non solo a me, ma a tutte le perline, sei sempre pronta e disponibile per aiutarci tutte, tanto che io spesso preferisco un tuo parere anche se da lontano purtroppo che un consiglio da un altro medico magari in loco che invece non riesce a darmi alcuna fiducia! ;) :) :wub:
    Questo perchè so quanto amore ed attenzione metti nel dare un consiglio ad un'amica! :wub:
    Te lo dico sempre, ma lo sai, te lo dico davvero e con tutto il cuore, mi sento fortunata ad averti incontrata e sono fiera e felice di essere tua amica!! thumb_yello hug pash hands hands

    Girella mia bella,...che dire di una cugina/sorella come te?.... ;) ...Posso solo dire che averti accanto è stato ed è un dono del cielo! :wub: ...Sai che per me sei tanto importante, sei quella parte della mia famiglia che non mi fa mai sentire sola!! ;) :) :wub: ...Quella che mi calma quando sono arrabbiata, che si inventa le battute per farmi fare un sorriso,... :D :wub: ...insomma sei tante cose,...tante davvero e tutte meravigliosamente stupende!

    Grazie per le vostre dolci rassicurazioni, terrò a mente le vostre parole per evitare di pensare a cose negative, ve lo prometto.... :P :wub: :wub:

    Domani dovrei ritirare gli esami del sangue, così vediamo come stanno i miei cari "valori",... :shifty: :rolleyes: ...dopodichè, dopo Pasqua vedrò di andare a far vedere il tutto all'oncologo e speriamo che anche lui mi dica che questo benedetto nodulino è buono e non ha intenzione di cambiare umore!!!! ;) :) :D

    P.S.: allora va bene, appena ci vediamo, si canta!! ;) serenade serenade emoticon_cincin gif emoticon_cincin....però a patto che, come diceva una nota pubblicità di una bella marca di orologi, ...."toglietemi tutto,..ma non i mei cari Pooh!!!!" :P :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vorrà dire che cercherò di cantarli di meno.... :lol: :lol: giggle giggle

    Adesso vi do la buona notte, ...ho troppo sonno,... :unsure: ...bunanotte meravigliose creature! Vi voglio un bene enorme!!!!
    Bacissimi,....
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.