IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    .....e aggiungerei non leggere il bugiardino, non è così terrbile io l'ho fatto per quasi 5 anni ormai e devo dire è andata bene senza problemi
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    .... maledetto bugiardino! Io l'ho aperto, l'ho letto, poi l'ho ripiegato e L'HO BUTTATO nella pattumiera :)
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Bravissima Liberolo ex Radiolo, ex Chemiolo amico di Pandolo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serena2 @ 23/4/2012, 08:26) 
    Jacopa..... hai iniziato TAMOXIFENE? ricordati di essere precisa nell'assunzione.



    CITAZIONE (Isotta62 @ 23/4/2012, 08:34) 
    .....e aggiungerei non leggere il bugiardino, non è così terrbile io l'ho fatto per quasi 5 anni ormai e devo dire è andata bene senza problemi

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Ciao Serena,
    prendo il TAMOXIFENE gia' da un mese. Sto bene. Ho le caldane sopratutto di notte che mi rendono il sonno agitato e non continuo. Ma fa parte del gioco e per adesso non le sento come disturbo.
    Leggendo le storie delle altre perline nel forum mi sento piccola piccola....
    Non intervengo ma il mio pensiero e' vicino a tutte Voi.
    Un abbraccio affettuoso a tutte ma sopratutto a chi in questo momento sta vivendo momenti bui.
    MINA
     
    .
  6. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao jacopa62 scusa il ritardo, ma meglio cosi ora che tutto e passato,ti posso capire quando ti vedi allo specchio.ma col tempo ci si fa l'abitudine basta che stai bene..non sentirti piccola piccola .siamo tutte e dico tutte grandi DONNE con la grinta di combattere la nostra fetta di VITA insieme ai nostri cari .non importa chi ha il seno o chi non ce la. stiamo tutte a combattere per la stessa ragione cioè''VIVERE''in onore di chi non ce la fatta ..un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  7. Dansec
     
    .

    User deleted


    Jacopa, nessuno è più piccolo degli altri. Ognuno di noi conduce la propria battaglia, che è la stessa per tutte.
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jacopa non ci sono " categorie" del dolore, il nostro e' un percorso comune, qualcuno e' piu' in salita degli altri, ma sempre con il k abbiamo combattuto.
    Ti abbraccio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Concordo con quanto hanno scritto Maria Dansec e Micetta :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buon giorno,
    sono daccordo con voi il K e' un nemico per tutte, a prescindere dalla sua entita'.
    Purtroppo mi rendo conto quando l'evidenza me lo ricorda spietatamente.
    Si diventa molto vulnerabili. In famiglia sono molto meno combattiva...basta una qualsiasi "scorrettezza" delle mie ragazze per farmi piangere e rovinare tutta la giornata. Penso che loro non mi capiscano affatto. Mah.. scusate il mio sfogo ma quasi nessuno delle persone "in salute" mi puo' capire: stai bene fisicamente di che ti lamenti? L'aspetto psicologico non conta. Come se dominarlo fosse facile!
    Voi mi potete sicuramente capire...forse e' capitato anche a qualcuna di voi.
    Un abbraccio a tutte :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :D :D
    Jacopa..... le persone che ci circondano, amiche o pseudo tali, non riescono a capire.... non dargli peso....
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Altrochè se è capitato..........soprattutto con i figli adolescenti :wub:
    ma poi sono riuscita a farmi una bella corazza per tutelarmi altrimenti non so dove sarei finita :wub:
    E' difficile e ci vuole tempo ma si può fare
     
    .
  13. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao jacopa non e colpa delle ragazze..siamo noi piu deboli per lo skoc subito, ma piu forti ad affrontare la vita .vorremmo essere piu coccolati ma sono ragazzi e hanno piu paura di noi. non sanno come comportarsi, anche a me e capitato , piango per nulla, ancora adesso :P porta pazienza, dai tu coraggio a loro facendo vederti sorridere .non e facile :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Jacopa forza, ti capiamo benissimo. Siamo più fragili, e ci vorrà del tempo per recuperare un equilibrio emotivo...
    Secondo me dovresti spiegare alle tue ragazze come ti senti psicologicamente, vedrai che capiranno!
    Un grande abbraccio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutte care amiche,
    passo da Voi prima di tornare a casa dall'ufficio per salutarVi e abbrracciarVi tutte. Io sto abbastanza bene a Luglio torno dall'oncologa per la routine. Speriamo bene. Qui da me fa caldissimo ma non posso andare a mare perche' non mi sono procurata ancora il costume. Devo spostarmi a Bari e non ho tempo. A risentirci e buon appetito!!! :wub:
    MINA
     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5812 views
  Share  
.