IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jacopa la rabbia per come siamo cambiate fisicamente ci stà e ci vorrà un bel pò per dargli un posto nel nostro cervello, o meglio a superarlo. Datti temèpoe siopratutto accetta l'aiuto dei tuoi cari faui afrontare anche a loro un pò del peso che senti. Per i momenti più pesanti ericorri a questa casa perchè certi momenti sono difficili da spiegare e forse ancora troppo incomprensibili. Ti abbraccio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Jacopa forza tesoro!!!
     
    .
  3. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao Jacopa, ho letto solo ora la tua storia, come dice Paoletta ci siamo passate e sono tutte sensazioni normali, vedrai che con il tempo tutto passa.
    ora riposati.
    forza.
    un bacio
     
    .
  4. rossana61
     
    .

    User deleted


    Jacopa come va? Dacci tue notizie, ti aspettiamo. :wub:
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Jacopa scusami ma ho letto solo ora del tuo intervento, purtroppo siamo tante ed ogni tanto mi perdo per strada !
    Non focalizzare l'attenzione sul seno mancante MOMENTANEAMENTE ma pensa che con lui se ne è andato il K.
    Non sforzare il braccio mi raccomando soprattutto ora che sei stata operata da poco !
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Jacopa fatti sentire dacci tue notizie..... Ti abbraccio.
     
    .
  7. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopa, scusami ma per vari problemi , ti leggo solo oggi.
    leggendo la tua storia ho rivisto il film di una anno fa, credimi i tuoi sentimenti le tue angoscie le abbiamo vissite tutte...
    vedrai che tutto si sistemerà. parlaci dei tuoi dubbi e scrivi appena puoi ti farà bene
    ti abbraccio Anna
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buona sera care ragazze sono contenta di leggere che pensate anche a me.
    Sto abbastanza bene fisicamente, psicologicamente un po' meno.
    Alzarmi la mattina, lavarmi e vestirmi e' dura. Cerco di fare il piu' in fretta possibile poi inserisco un calzino nella coppa del reggiseno vuota e una volta che il mio fisico appare piu' o MENO come prima mi sento un po' meglio.
    Domani vado a fare un'altra medicazione, la volta scorsa mi hanno tolto gia' due punti sotto il braccio.
    Vi saluto e vi abbraccio tutte :P
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un bacione Jacopa. Questo che stai attraversando è un periodo strano, cerca di rimanere il più calma possibile, anche se è difficile, ma vedrai che poi il tuo equilibrio lo troverai e noi ti saremo tutte al fianco. :wub:
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Jacopa vedrai che passerà questo brutto momento anche se non ci si accetta
    mai completamente ma almeno col tempo si acquista una certa serenità psicologica.
     
    .
  11. Dansec
     
    .

    User deleted


    Jacopa, leggere ciò che scrivi mi fa tenerezza. Lo sappiamo che è difficile, però tu ci devi credere, con il tempo andrà meglio. Sii fiduciosa.
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Jacopa...dai il momento passera'...e non avrai piu' bisogno el calzino!!

    Psicologicamente...non è facile...ma il tempo aiuta...vedrai!!

    Un abbraccio ...noi siam qui...e ti aspettiamo!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    IACOPA :wub: ti lascio l'augurio di una buonanotteBonne20nuit1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buon giorno care ragazze,
    per la cronaca Vi aggiorno sulla mia situazione. Ieri sono stata dal chirurgo per il controllo della ferita. Mi ha drenato un altro po' di liquido che continua a formarsi e mi ha detto che l'istologico e' arrivato e che e' confermata la diagnosi come da mammotome di K IN SITU. Ha detto che nella ghiandola mammaria hanno trovato un'altro focolaio, il resto era tessuto mammario. A completamento del tutto aspettano il risultato dei recettori in base ai quali e con cartella clinica alla mano si dovrebbe definire il proseguimento del tutto. Mi ha detto che non trattandosi di una situazione infiltrante non faro' la chemio. Io, comunque, se non leggo nero su bianco non mi tranquillizzo. :B):
    Mi sono fatta prescrivere la protesi perche' vado ancora avanti con un "CALZINO"!
    Vi saluto e Vi abbraccio tutte,in questi mesi siete state la mia forza (NON CI CREDERETE E VI ASSICURO CHE NON E' RETORICA: LA VS. VS. PRESENZA VIRTUALE E' STATA E CONTINUERA' AD ESSERE FONDAMENTALE) :wub:
    GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bene in situ è una buona cosa e speriamo che tu possa gettare al + presto il calzino !
     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5812 views
  Share  
.