IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossana61
     
    .

    User deleted


    Forza Jacopa, un bel respiro e vai. Soprattutto cerca di essere il più tranquilla possibile, poi i nostri incrocini faranno il resto. Un abbraccio fortissimo.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub:
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jacopa saremo con te , forza e coraggio ti abbraccio e ti mando intanto tantissimi xXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX magici.
     
    .
  3. rossana61
     
    .

    User deleted


    Oggi è la giornata fatidica, e ti penso tantissimo. Tanti baci e incrocini. :) :wub: :wub: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    IACOPA :wub: :wub: :wub: ti stiamo accanto e ti aspettiamo qui :wub:
    hugmice
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jacopa un 'abbraccio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    jacopa siamo tutte lì con te... dacci notizie quando puoi...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Care ragazze, sono stata appena dimessa dall'ospedale e sono finalmente a casa.
    Sto abbastanza bene, sono senza drenaggio e ritorno martedi' pomeriggio per la medicazione.
    E' stata dura soprattutto il giorno dopo l'intervento. Lavandomi mi sono vista e ho avuto una crisi di pianto perche' mi sono sentita, anche se non era cosi' perche' i miei familiari non mi hanno lasciata un attimo, sola con me stessa e abbandonata.
    Oggi moralmente sto meglio amche se temo l'esito dell'istologico.....
    GRAZIE per avermi pensata in questi giorni e' proprio vero che in questi casi la solidarieta' di chi ci e' purtroppo passata aiuta. :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao JacopaSPONGEBOB!!!!! :D
    Credo ti abbiano avvisata o comunque avrai letto nelle nostre storie, che NON devi fare sforzi di nessun genere. Stattene lì tranquilla a preparare crabby patty ;)
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Cara Jacopa le lacrime dopo l'intervento sono scontate , lasciamo in ospedale una bella parter di femminilità e non è poi così facile accettarlo,io a tutt'oggi non tocco il mio ex seno sinistro, ed ho portato per un tempo illimitato il cerottone .Supplicavo le infermiere ad ogni gonfiaggio per rimetterlo. Abbi pazienza con te stessa, datti tempo, troppe cose sono sul fuoco anche l'istologico!
    Riposati e cerca il tuo equilibrio, se hai bisogno noi siamo tutte qui.
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopa, anche se non ho mai scritto in questa discussione, ho letto la tua storia e anch'io ti sono vicina, come le altre.
    Siamo tutte nella stessa barca, sai. Anche quel famoso senso di solitudine, l'abbiamo provato tutte ed e' reale; ogni tanto torna, sai, ma dura poco: il tempo necessario per ricordarsi che come noi...soffrono tante altre donne...e che queste donne sono e saranno le tue compagne di viaggio e cercheranno di alleviarti le inevitabili preoccupazioni e di alleggerirti il peso del cammino.
    Le lacrime, come scrive micetta...beh...sono davvero scontate. Ricordo la volta che sono andata a farmi la ricostruzione del seno (ad un anno di distanza dalla mastectomia). La notte successiva all'intervento...io non dormivo per la terribile nausea e la mia vicina di letto piangeva. Una tenda ci separava e lei probabilmente non sapeva che fossi sveglia..una donna ultrasettantenne che tutta la vita aveva portato oltre la sesta...alla quale avevano tolto entrambi i seni in un unico intervento. Ha pianto per molto tempo in un modo da bambina e mi ha fatto tanta tenerezza. Le mie le ho versate ormai a fiumi, ma ti assicuro che da un certo punto in poi di quest'avventura ho deciso che si deve lottare davvero....farsi sopraffare significa perdere in partenza.

    Mi raccomando ora...trattati bene...e come scrive Serena...non fare sforzi, mi raccomando
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Forza Jacopa, caccia fuori le lacrime che non puoi tenere dentro, e poi riparti a testa alta.
    Ricorda che noi tutte ci siamo passate e sappiamo cosa significa, ti siamo vicine!
     
    .
  12. rossana61
     
    .

    User deleted


    Forza Jacopa, le lacrime ti servono, ti devi sfogare ed è giusto, ma stai tranquilla e se puoi non aver paura di affrontare lo specchio, prendila come una sfida con te stessa.
    La prima volta che mi sono guardata allo specchio è stata dura, ma piano piano mi sono "abituata", e se come credo hai al tuo fianco delle persone che ti amano, fidati ti amano anche così, e pensa solo che è un periodo e non per tutta la vita. Ti abbraccio fortissimo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Ciao Rossana,
    dalle tue parole noto che hai già metabolizzato parecchio la nuova condizione e sono contenta. Credo che a me serva ancora tempo, fisicamente sto abbastanza bene il braccio lo muovo. Ma il vuoto che adesso c'e' sul mio corpo lo sento dentro come profonda tristezza. Speriamo che passi.
    Ti auguro tutto il bene possibile... :)
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao Jacopa...Ben tornata a casa... Sono contenta che stai meglio, per quanto riguarda le lacrime non preoccuparti... io ne ho versate a fiumi e come me anche le altre perline però poi passa, sei all'inizio cara vedrai che tra un paio di settimane starai meglio.

    Cerca di stare tranquilla...Fai un passetto alla volta e vedrai che piano piano arriverai alla fine di questo
    percorso come tutte noi , lo sò non è facile specialmente i primi periodi sii forte e coraggiosa e affronta questa cosa con serenità, ricorda che la vita è un dono meraviglioso, e va apprezzata anche nei momenti più brutti.

    Ti faccio tanti auguri.... ti mando un grosso abbraccio...Emilia.
     
    .
  15. Dansec
     
    .

    User deleted


    Jacopa, coraggio. E' dura, lo sappiamo, ma vedrai che ogni giorno andrà meglio e questa sensazione passerà. Sii indulgente con te stessa, piangi le lacrime che devi piangere, ma poi alza la testa e vai avanti.
    Un caloroso abbraccio.
     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5813 views
  Share  
.