IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jacopa mi raccomando procurati un costume e appena vai al mare ricordati di fare un bagno per me,adoro il vostro mare!
     
    .
  2. anna54
     
    .

    User deleted


    jacopa, è capitato anche a me... penso in verità un po a tutte... nessuno e dico nessuno , neppure le persone che ci amano, possono capire cosa stiamo provando. ti consiglio di comprarte subito il costume e andare al mare , è la più bella medicina! fishing1
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Jacopa anche senza costume, ma con canotta e pantaloncino va bene ugualmente anzi sei più protetta. Pensa che sabato scorso, sono arrivata all'13 in mare e sono stata nascosta dal sole e...mi sono cotta come un aragosta, quindi vai ugualmente ma protetta.
    E con noi tesoro potrai parlare perchè certo che ci comprendiamo anche nelle più banalità, le persone chiamiamole sane, possono immedesimarsi ma non viverle come in prima linea.
    Buon pomeriggio e... la tua città è molto carina, ci son venuta meno di un mese fa e credimi l' ho apprezzata molto.
    un abbraccio forte.
    lunetta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. maria57
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: ciao
     
    .
  5. Dansec
     
    .

    User deleted


    Jacopa, iniziato i controlli di routine dall'oncologa?
     
    .
  6. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao jacopa. si dai facci sapere qualcosa, ;) ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio care amiche,
    oggi sono stata dall'oncologa per portarle solo le analisi del sangue di routine. Mi ha visitata tutto ok!
    Sono contenta ed allo stesso tempo mi sento in scadenza.......A gennaio prossimo altri esami completi.
    Vi ringrazio per il Vs. interessamento, Vi leggo sempre e con il pensiero sono vicina a tutte Voi.
    Baci e abbracci affettuosi per tutte :wub:
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jacopa sono felice che tutto vada per il buon verso giusto, era ora no?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Jacopa, molto bene! Festeggia e non sentirti in scadenza.... è solo la garanzia che è scaduta (come dice sempre mio marito) così non mi può riportare indietro! :lol:
     
    .
  10. maria57
     
    .

    User deleted


    ben detto manu ,sono felice per te ,adesso goditi le vacanze :D :D un abbraccio
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    mf_w00t1
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buon giorno care ragazze,
    passo di qui per augurarVi BUONE VACANZE, un abbraccio particolare per MIMOSA e FEDE68.
    Vi leggo ogni giorno e anch'io tifo e prego per voi.
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze anche a te Jacopa se sei già in vacanza, :rolleyes: se invece sei in ufficio e credo che ne siamo ancora tante, buon lavoro. :wacko: :D Comunque te hai il mare in casa, quindi sei facilitata anche se vorrai farti un bagno al pomeriggio, quando lascerai i tuoi impegni.
    Un abbraccio :wub:
    lunetta
     
    .
  14. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un bacione Jacopa!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Non so più quante volte ho provato a risponderti. Spero che sia la volta buona.Volevo ringraziarti per avermi, insieme alle altre, accolta come meglio non potevo aspettarmi.All'inizio della mia malattia anch'io ho pianto molto. Avere il cancro è duro da accettare,ma adesso,forse anche perchè le cose sono andate meglio del previsto, sono più serena e affronto meglio anche le mie paure......che sono sempre tante. Comunque vedo che entrambe siamo del 1962 e che quindi per i cinquant'anni ci siamofatte proprio un bel regalo non c'è che dire. Mi auguro che tutto proceda per il meglio e che l'astronave sulla quale sono salita atterri con me sana e salva. Auguro la stessa cosa a tutte. Un bacio.
     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5812 views
  Share  
.