tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tribùdiselvaggi @ 29/12/2011, 14:38) 
    cara dani,
    ma lo sai quante risate dobbiamo ancora farci e quante cose meravigliose dobbiamo fare insieme? organizzermo gare di nuoto per diversamente abili (il verbale definitivo è arrivato stamattina e ancora non ci posso credere: _portatore di handicap in situazione di gravità - comma 3 art. 3_, io che sono formata da un'intera tribù di selvaggi furiosi, pieni di vita, che faccio la danza del ventre, detentrice della rubrica _in libreria con tribù di selvaggi_ - non l'ho ancora scritto ma è un grande onore! - campionessa mondiale di cretinate scritte sul forum alla velocità della luce nei giorni dopo l'iscrizione, comprese tutte le paure per i capelli cadenti come fiocchi di neve!), salto con l'asta, gioco degli incipit letterari e gare di cucina... insomma tutto quello che ci viene voglia di fare!
    la vita mi ha dato tantissimo, e non finirò mai di dedicare una parte delle mie energie ad aiutare quelli che non sono stati così fortunati!
    un abbraccio pieno di stelline luccicanti e di tutte le cose che vi piacciono di più! :)
    p.s. grazie di esistere!

    Ho visto solo ora questo post... in questi giorni sono un po' presa... sei una costante fonte di positività!!!

    CITAZIONE (Dansec @ 29/12/2011, 18:28) 
    Ha ha ha!!! Non vedo l'ora e magari fondiamo anche il club delle diversamente magre ;)

    Dansec, voglio fare la presidentessa!!!
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    care amiche,
    per questo anno che sta per finire vi dico solo che spero che non torni mai più: mi ha portato voi ma mi ha portato anche l'alieno, e quindi lo metto negli anni negativi nonostante l'arricchimento spirituale di avervi incontrate, anche se solo virtualmente (per ora).
    per l'anno nuovo, solo due parole: AVANTI A TESTA ALTA, DETERMINATE A SCONFIGGERE LE COSE BRUTTE E A CONCENTRARCI SU QUELLE BELLE che sono tante, tantissime.
    ho deciso di terminare l'anno stando a casa tutto il giorno (stamattina ci siamo alzati alle 11.15: da record), magari in pigiama, a leggere un libro intero. se ce la faccio, troverete l'aggiornamento nella sezione libri.
    poi stasera viene un nostro caro amico, testimone di nozze di mio marito, a cena qui con il suo cane. quindi festeggeremo noi 4 (più il cane) con una cenetta a base di agnolotti, vini italiani, e un vassoio dei pasticcini che allego



    giusto perché vi facciate un’idea di che razza di golosi sono i membri di questa tribù. strano, ma la vostra tribù al pensiero del pasticcino praticamente sbava. quindi direi che la nausea non l’ha colpita più di tanto.
    vi abbraccio forte forte, tutte quante


    @giulia: sì, sono una draghetta!



    baci e auguri!
     
    .
  3. giulia69
     
    .

    User deleted


    Tribuuuuuuuuuu, e adesso io come faccio senza i pasticcini e con la bava alla bocca????????!!!!!!!!!! tocca che esco a comprarne qualcuno anche per me per questa sera :) .. che non dovessi mai cominciare il 2012 con la voglia di pasticcino!!! :)
    Se mi vedesse la dietologa le piglierebbe un colpo :)

    Cmq cara Tribù tanti cari auguri anche a te ed ai tuoi selvaggi .. che sia un anno che porti a tutte forza, determinazione, e tanta salute .. più tutte le cose che maggiormente desideri .. ti abbraccio forte forte ..

    p.s.: era proprio quella l'immagine della draghetta che avevo di te!!!! forte, determinata e combattente .. ma perchè a me non permette di incollare le immagini?? forse perchè sono tanto imbranata?? :) ..
     
    .
  4. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie tribùdeiselvaggi ,per la positività che porti,sai anch'io vorrei dedicare parte del mio tempo a persone che sono meno fortunate di me,prima però devo trovare un lavoro così almeno mi sentirò utile oltre a contribuire nella famiglia
    noi staremo a casa da soli ,io tra l'altro pur avendomi fatto il vaccino ho un mega raffreddore che mi sta disturbando parecchio,ma stasera mi passerà tutto starò in compagnia con la persona che amo e questo per me è il più bel capodanno essere con lui e poter feteggiare ciao perline v.v.t.b. tanti ma tanti auguri di un sereno e felice 2012 e che il sole ritorni a spendere per tutte noi ariciao donne speciali e meravigliose
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    @giulia: incollare immagini è molto semplice.
    per prima cosa seleziona (per esempio dal web) l’immagine e salvatela da qualche parte, per esempio sul desktop.
    poi clicca su rispondi, in alto (e non su risposta rapida). in basso a sinistra trovi un rettangolo tinypic plugin, ci clicchi sopra. ti si apre un menu tipo questo:
    tinypic upload sign in
    upload
    sfoglia
    tu devi cliccare su sfoglia, così si aprono tutte le directory del tuo computer. selezioni l’immagine prescelta e clicchi su APRI (in basso a destra, riquadrato in azzurro), poi clicchi in basso a sinistra su upload now.
    a quel punto ti appare la foto, selezioni l’indirizzo sotto al riquadro HTML for websites, lo copi (TASTO BREVE: Ctrl C – cioè tieni schiacciato il tasto Ctrl e il tasto C), ti posizioni nel punto della tua risposta dove vuoi incollare la foto, e la incolli (TASTO BREVE: Ctrl V – cioè tieni schiacciato il tasto Ctrl e il tasto V).
    lo so che sembra follia detta così, ma se segui passo passo queste istruzioni dovresti farcela senza difficoltà.
    ora aspettiamo di vedere un’immagine incollata nel messaggio!
    buon anno gallette selvagge e amorose, vi voglio tanto bene e vi auguro le cose più belle che si possano immaginare!

    @mughetto: grazie a te. di esistere, di leggerci, di rispondere, di lottare.

    @dani: grazie. punto. non aggiungo altro. il web non è abbastanza grande per contenere tutto quello che vorrei scrivere sulla mia galla preferita!
     
    .
  6. giulia69
     
    .

    User deleted


    Proviamo a vedere se ci riesco:



    Tribù, certo che con le tue istruzioni non farcela era praticamente impossibile!!!!
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    @giulia: bravissima!
    sono contenta, vedrai che divertente sfidarsi a pubblicare cose improbabli!
    ancora tanti auguri a tutte e un grazie particolare alle nostre fondatrici! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    fuochi2AUGURI BELLA TRIBU'!!!!!!! ti mando un abbraccio stretto e ganzo... ;) BESITO2520LINDO io per le immagini uso altro sistema..ma è interessante il tuo potrebbe consentirmi di allargarmi..nel web :P piano piano ci provo pure io :rolleyes:fuochi1
    F-annonuovo_9
     
    .
  9. giulia69
     
    .

    User deleted


    E se ci sono riuscita io cara Girasole, è davvero molto facile fidati :) ..

    Ancora auguroni sinceri a tutte le perline che passeranno di qua .. un abbraccio
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    baci e ancora baci, sono rimasta in pigiama tutto il giorno e ora devo lavarmi e vestirmi e gestire bimbo e marito!
    v.v.b.
    e ancora buon anno! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Giulia :wub: :wub: ne approfitto per abbracciare anche te..forte forte!!!!BESITO2520LINDOSono in trasferta..con pc di amici...e sono imbranata..più del solito!! Ma ce la metto tutta ..per migliorare :P
     
    .
  12. Dansec
     
    .

    User deleted


    Tribù... mangiati i pasticcini?
     
    .
  13. mimosa73
     
    .

    User deleted



    Tribu.... io sono una super golosa....mi hai fatto venire una voglia.... cosi oggi ho preparato un dolce ...e dei biscottini alle mandorle....

    come stai? .....non dirci che hai lavorato anche oggi.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Giulia e Tribù... primo ma dolce cazziatone dell'anno... c'è una sezione apposita per i problemi con il computer, così le informazioni sono a disposizione di tutti!
    Ecco il link https://insiemepervincere.forumfree.it/?f=5266253

    ma vi voglio bene lo stesso! Buon anno!
     
    .
  15. mimosa73
     
    .

    User deleted



    Manu...."dolce cazziatone" mi piace..... :D :wub: -_-
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.