tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ma certo, cara fede, pensa che sei in compagnia di una tribù di amiche che riusciranno a trovare dieci cose positive in quello che stai passando, pensa che potrebbe andare molto peggio, prova a concentrarti sulle piccole cose.
    sai che cosa mi fa essere più di buonumore? pensare a come dansec mi abbia "intercettata" all'ospedale il giorno prima dei nostri interventi. sarei qui sola con i miei pensieri, se non ci fosse stata lei. e invece appartengo alla famiglia con le ragazze più GALLE del millennio. se non è una cosa da farti sorridere per il resto del giorno...
    un abbraccio, a presto :)
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Hai ragione siamo le più Galle del Millenio , grazie per il sorriso che mi hai regalato.
     
    .
  3. Dansec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sai che cosa mi fa essere più di buonumore? pensare a come dansec mi abbia "intercettata" all'ospedale il giorno prima dei nostri interventi. sarei qui sola con i miei pensieri, se non ci fosse stata lei.

    Cara Tribù, che giornata il 27 settembre... Io di te ricordo solo un volto arrossato con il naso che colava, lo sguardo su di un libro di cui non giravi mai la pagina... io persa nei miei pensieri legati alla scintigrafia che aveva dato un falso positivo (ma ancora non lo sapevo che era un falso...), reduce dalla radiografia al torace ancora senza esito...
    "Va tutto bene?" - ti ho chiesto. Chi l'avrebbe mai detto che saremmo diventate così amiche... :wub: E adesso siamo qua, parte di una casetta fatta di sorelle sempre pronte ad accoglierti tra le loro braccia. Hai ragione ad essere di buon umore: lo sono anch'io!
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara dani,
    ma lo sai quante risate dobbiamo ancora farci e quante cose meravigliose dobbiamo fare insieme? organizzermo gare di nuoto per diversamente abili (il verbale definitivo è arrivato stamattina e ancora non ci posso credere: _portatore di handicap in situazione di gravità - comma 3 art. 3_, io che sono formata da un'intera tribù di selvaggi furiosi, pieni di vita, che faccio la danza del ventre, detentrice della rubrica _in libreria con tribù di selvaggi_ - non l'ho ancora scritto ma è un grande onore! - campionessa mondiale di cretinate scritte sul forum alla velocità della luce nei giorni dopo l'iscrizione, comprese tutte le paure per i capelli cadenti come fiocchi di neve!), salto con l'asta, gioco degli incipit letterari e gare di cucina... insomma tutto quello che ci viene voglia di fare!
    la vita mi ha dato tantissimo, e non finirò mai di dedicare una parte delle mie energie ad aiutare quelli che non sono stati così fortunati!
    un abbraccio pieno di stelline luccicanti e di tutte le cose che vi piacciono di più! :)
    p.s. grazie di esistere!
     
    .
  5. mimosa73
     
    .

    User deleted


    Dansec..Tribu ..il vostro scambio di battute e ricordi è davvero commovente... come avrei voluto anch'io avere una persona come Voi al mio fianco nei momenti più terribili... invece mi sono sentita terribilmente sola con nessuno con cui parlare e mi sono tenuta tutto dentro...ma è stato difficilissimo non crollare!!

    Vi ho conosciuto dopo 2 anni dalla diagnosi e ... mi avete insegnato ad accettare quello che mi è accaduto, le mie paure, la mia insicurezza, la mia invalidità....

    ....GRAZIE A VOI....
     
    .
  6. Mile69
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Mimosa,
    Dansec e Tribù sono veramente portentose e piene di umanità, io è da poco che le conosco come del resto tutte le perline di questa fantastica casetta, ma sono partita impaurita chiedendo aiuto, :P solamente una che mi rispondesse alle mie paure ma ne sono arrivate veramente una tribù.

     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mimosa ora sarà diverso anche per te, il nostro è un lungo viaggio e ci sarà il tempo per condividere ancora molto, speriamo siano solo lati positivi, ma il nostro stato d'animo è mutevole e delicatissimo. Quindi sicuramente condivideremo ancora moltissimo tutte insieme.
     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cara dani,
    ma lo sai quante risate dobbiamo ancora farci e quante cose meravigliose dobbiamo fare insieme? organizzermo gare di nuoto per diversamente abili (il verbale definitivo è arrivato stamattina e ancora non ci posso credere: _portatore di handicap in situazione di gravità - comma 3 art. 3_, io che sono formata da un'intera tribù di selvaggi furiosi, pieni di vita, che faccio la danza del ventre, detentrice della rubrica _in libreria con tribù di selvaggi_ - non l'ho ancora scritto ma è un grande onore! - campionessa mondiale di cretinate scritte sul forum alla velocità della luce nei giorni dopo l'iscrizione, comprese tutte le paure per i capelli cadenti come fiocchi di neve!), salto con l'asta, gioco degli incipit letterari e gare di cucina... insomma tutto quello che ci viene voglia di fare!

    Hai ragione, dobbiamo fare un sacco di cose!
    CITAZIONE
    gare di nuoto per diversamente abili

    Ha ha ha!!! Non vedo l'ora e magari fondiamo anche il club delle diversamente magre ;) e il lancio del portafortuna o, meglio, della parrucca nel Po. Pensa che magia: scegliamo un ponte che ci piace o un punto del Valentino particolare e compiamo questo meraviglioso rito: sì,sì, sì!!!
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    che care che siete, tutte quante.
    io sono d'accordo per qualunque rito (più è tribale, meglio è :)), però per quello che riguarda la parrucca ho deciso di regalarla a un'associazione che fa capo all'ospedale valdese, dove le parrucche vengono prestate a chi non ha la possibilità di comperarle, o di anticipare i soldi che poi il piemonte rimborsa fino a 250 euro. pensaci bene, dani, se per caso deciderai di sbarazzartene: per qualcuno potrebbe voler dire molto. io non la metto, ma non sono ancora in grado di pensare di sbarazzarmente. e poi pensavo anche di regalare la mia meravigliosa treccia alla stessa associazione, ma solo quando i capelli saranno un po' ricresciuti...
    tanti baci a tutte!
     
    .
  10. Dansec
     
    .

    User deleted


    Accidenti, la tua treccia???!!!
    Che passi giganti sei riuscita a fare ????!!!!! Non ho parole!
    Per la parrucca nel Po, era un modo di dire, perché il portafortuna che mi hai donato è un anello di tua nonna che, francamente, non potrei mai gettare nel fiume... :wacko: e anche il portafortuna che ti ho dato io, anche se non ha alcun valore commerciale, per me ha un valore inestimabile: mi dispererei a pensarlo in mezzo alle acque del Po :cry:
     
    .
  11. mimosa73
     
    .

    User deleted



    Micetta... "il nostro stato d'animo...mutevole e delicatissimo"...quanto è vero.....non ci sono parole più adatte per descriverlo...... è esattamente cosi.....
     
    .
  12. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buongiorno, carissime!
    qui tutto ok, c'è il sole... doccia veloce e... secondo lavaggio picc. ieri ho tradotto 8 cartelle e 1/2: sono una forza della natura!
    un abbraccio a tutte, forte e selvaggio! :)
     
    .
  13. Mile69
     
    .

    User deleted


    Se si tratta della parrucca ci sono anch'io Tribù, per ora non l'ho ancora usata perchè i miei capelli reggono ancora, ma non sò per quanto...ma nel caso quando finirò di usarla e le condizioni sono ancora buone, contribuisco anch'io a farla avere a questa associazioni. purtroppo dalle mie parti non ci sono.
    Fammi sapere in futuro dove farla recapitare.
    Io direi di fare un rito propiziatorio lanciando nel pò l'oggetto di questo anno passato più odiato e che più lo rappresenta.

    A dopo perline ora altra visita in fisiatria.
    Bacio :wub: :wub:
     
    .
  14. giulia69
     
    .

    User deleted


    Riti propiziatori a nastro vedo :) ..
    cmq è un gesto veramente bello quello di donare le parrucche a chi ne ha bisogno e non può permetterselo .. per fortuna che esistono queste associazioni, anche se non dappertutto .. nemmeno qua da me ci sono ..

    Tribù tu lavori senza sosta, sei una draghetta :)
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara mile, com'è andata la visita?
    per il rito con lancio nel fiume: ora come ora vorrei stampare le foto della rossa bastarda, che mi ostino a fare ogni volta, e in effetti il solo pensiero mi fa venire i conati... poi magari non è l'epirubicina a dare la nausea, ma ormai io l'ho presa come capro espiatorio e capro espiatorio rimane. comunque la nausea non è granché, in questi giorni sono più infastidita dal mal di gola, dalle mucose un po' infiammate. (tutto sotto controllo, comunque).
    lavaggio picc ok. siamo tornati adesso dalla spesa, mi tocca cominciare a tradurre di corsa, sono quasi le sei!
    un abbraccio da tutta la tribù :)
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.