tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie cara laura, ma sei tornata?
    sabato abbiamo accompagnato il bibo al terzo esame di violoncello, poi l'abbiamo festeggiato a dovere.
    ho trovato questo video in rete e vorrei condividerlo con voi:

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/..._ref_map=%5B%5D

    mi ha fatto venire i brividi!
    un bacio a tutte
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un saluto sulla mia bacheca a chi passa di qui...
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Eccomi a prendere i saluti (un tè o una tisanina ci sarebbero?)!
    Tribù, da tanto non ci sentiamo...tutto bene? Il violoncellista in erba continua a darti soddisfazioni? So che stai facendo tanto per te e anche per chi non c'è più (a proposito, ho letto quello che ha scritto il marito di Anna: un dolore vivo e palpabile accanto però ad una grande forza e alla volontà di far rivivere Anna - quello che ha testimoniato e lasciato- in ogni gesto, in ogni momento...perchè l'esempio che ella ha dato non vada perduto "come lacrime nella pioggia"): brava....soprattutto tienici aggiornate, sai che noi siamo le tue prime sostenitrici!
    Buonanotte Tribù.... :wub:
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sonia,
    grazie di essere passata a trovarmi.
    è un periodo bellissimo, c'è il sole, il bibo questa sera suona in un teatro storico con l'orchestra e io sono molto emozionata.
    sto cercando di imparare a vivere nel presente, a godermi quello che succede giorno dopo giorno. tutto il tempo libero dal lavoro lo trascorro fuori, a cercare di tornare in forma smagliante. chi mi incontra si congratula per il mio sorriso, perché pare che non faccia altro che sorridere. bene, vedrò di continuare così.
    per quanto riguarda il marito di anna, spero che riesca a tramutare in libro quella meraviglia del suo blog. gli ho offerto il mio aiuto, ma non mi ha ancora contattata e non è detto che lo faccia.
    per il resto, mamma e papà sono più o meno stabili, ma il mio umore è alle stelle. spero che ci rimanga.
    un abbraccio forte a te e a tutte
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    cara Tribù ogni volta che scrivi trovo una donna diversa che assapora ogni giorno di più
    il gusto del vivere........complimenti cara e continua a sorridere :P
    Stasera poi, dopo l'esibizione del cucciolo, sarai ancora più smagliante!!!
    Augurissimi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara tribu', sei da esempio...bravissima...
    e poi, hai detto una santa verita', perche' la vita nn te la puoi vivere tutta in una volta, solamente giorno dopo giorno...e cosi' il giorno diventa la vita intera...ne passato ne futuro, la vita e' oggi e ce la viviamo dal mattino alla sera, se poi con il sorriso...che ci serve di piu'??
    avanti cosi' carissima :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Com'è andato il concerto? Sicuramente sarà stata una grandissima emozione

    Sono così contenta di sentire il tuo umore così alto e spero di abbracciarti presto

    Quando vai agli allenamenti?

    Bacio grande
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: Ciao Tribù,ho letto con immenso piacere le tue parole. È un bel po' che non succedeva. Ho letto che stai meglio e che stai cercando di organizzarti al meglio per vivere appieno la tua vita nonostante le difficoltà anche emotive. Sei una donna in gamba. La mia vita procede bene,e finalmente il 7 Gennaio scorso ho fatto l'operazione di ricostruzione completando così il percorso chirurgico. Tutto è andato bene e il mio nuovo seno mi piace. Spero di poter relegare il cancro alla voce cattivi ricordi. Leggendo tra i tuoi messaggi, ho scoperto,su tuo suggerimento,il blog di Anna-Wide. Era una tua amica? Ho letto le cose scritte da suo marito ed ho letto un elenco lunghissimo di interventi, terapie ed esami medici che da soli basterebbero ad annientarti,ma che probabilmente un malato di cancro sopporta,per poter continuare ad abbracciare i suoi figli. Una storia molto triste,ma allo stesso tempo un esempio di forza e dignità umane,capace di aiutare le sue figlie più di tante altre cose. In ogni caso vedere una giovane donna ,mamma di due bambine,morire in tali sofferenze,fa molto male. Grazie per avercela fatta conoscere. Adesso ti abbraccio e ti saluto. Goditi tutto quello che puoi e in piena forma. A presto. Ripple :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    care care care,
    lady, lavitaèbella, lalla, ripple e tutte le altre,
    passo di corsa (non ho ancora consegnato!) per dirvi che sono andata al controllo semestrale stamattina ed è andato tutto bene, dopo 2 anni di tamoxi dovrò passare al femara (e quindi fare subito una densitometria), ma a parte questo la dottoressa non vuole saperne di me per i prossimi sei mesi. è una notizia stupenda e volevo condividerla con voi.
    per quanto riguarda anna wide, cara ripple, io la conoscevo solo attraverso il blog, ma sono una persona molto migliore da quando ho cominciato a leggerla (era l'ottobre 2011) e la considero a tutti gli effetti un'amica cara, una di quelle di cui si condivide proprio tutto. grazie delle tue belle parole su di lei. lasua forza soprattutto dovrebbe servire da esempio a noi tutte. se avete un momento di tempo, passate sul suo blog a lasciare due parole per il marito e le bambine. io ci penso tutti i giorni, ma ci passo poco, purtroppo sono presa da tante altre cose.
    vi abbraccio forte forte, e sono sicura che se sto così bene è anche merito delle vostre parole e dei vostri incrocini. anzi, ne lascio una serie per chi ne ha bisogno, che passi o meno di qui: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e grazie ancora, grazie di tutto il tempo che mi dedicate sempre, v.v.b.

    Edited by girasole58 - 4/4/2014, 20:25
     
    .
  10. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao tribu,grazie anche da me per avermi fatto conoscere Anna Wide,ti abbraccio cara
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tribùdiselvaggi @ 4/4/2014, 17:45) 
    care care care,......
    vi abbraccio forte forte, e sono sicura che se sto così bene è anche merito delle vostre parole e dei vostri incrocini. anzi, ne lascio una serie per chi ne ha bisogno, che passi o meno di qui: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e grazie ancora, grazie di tutto il tempo che mi dedicate sempre, v.v.b.

    Carissima e dolcissima tribù.... :wub: un bel brindisi per questo bellissimo esito!!! :wub: :)fest021
    i tuoi incrocini sono graditissimi.... :rolleyes: ma erano talmente tanti che....eri uscita fuori dagli argini!!! :P (messo a posto adesso tutto ok :) )
    sono tanto contenta di leggere tue notizie, di saperti coccolata in famiglia, ma anche impegnata col tuo lavoro che è la tua passione, almeno io mi sono fatta questa idea.... :rolleyes: :wub: :wub:
    Un abbraccio forte forte, con affetto :wub: :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù festeggio anch'io con te per le belle notizie.............e sono molto felice :P
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    care iaia, gira e lady,
    siete veloci come il lampo, e grazie di aver commentato.
    oggi sono anche cent'anni dalla nascita di marguerite duras.
    vi ho messo il link nella sezione libri, che vorrei ricominciare ad aggiornare.
    un abbraccio e buon weekend a tutti.
    per la cronaca, noi domenica abbiamo il saggio. magari mio marito lo filmerà e lo pubblicherà su fb, taggandomi, così chi vuole lo potrà vedere.
    qui non voglio metterlo, preferisco restare nell'anonimato del mio nick.
    un abbraccio stretto stretto da tutta la tribù
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Rispetto l'anonimato e mi rincresce solo che io non potrò vederlo............. :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    anche io...n fb!!! :rolleyes: e taggare...aiuto cosa essere ;) :P
    Tantissimi auguri per il saggio!!! :wub:
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.