carcinoma duttale in situ+mastectomia-rossana61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dansec
     
    .

    User deleted


    Rossana cara, non ti preoccupare e non dire mai più che sei una vigliacca!
    Pensa che lo stai estirpando sto bstardo. Questo dovrebbe farti sentire forte e coraggiosa: lo fai fuori!!
    E dal 2 febbraio non ce l'avrai più, te ne rendi conto????
    Sii forte, il tempo dell'attesa è finito e adesso è ora di mandare via l'impostore!
    huntermf_medusa
     
    .
  2. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana, immagino che sia normale la tua prima reazione, ma poi vedrai che ti sentirai più forte una volta eliminato l'intruso .. e potrai cominciare le cure senza l'alieno, così lo sconfiggerai definitivamente ed alla grande ..
    un abbraccio e cerca di stare serena ..
     
    .
  3. rossana61
     
    .

    User deleted


    Questa mattina, anzi esattamente 10 minuti fa mi ha richiamato l'ospedale, domani mattina il chirurgo vuole vedermi nel suo studio alle 8,15, mi è venuta la tremarella. E' vero che mi aveva detto della visita... ma nn ci saranno mica delle novità strane?

    Lo so ragazze che parte per una battaglia, ma davvero l'ansia aumenta ogni minuto, e adesso il telefono lo odio. Quando questa mattina ho visto il numero dell'ospedale mi è preso un colpo, il cuore si è quasi fermato e quando mi ha detto per domani mattina mi sono passate per la mente le complicazioni peggiori. Spero solo che la chiamata è arrivata questa mattina perchè ieri si sono scordati di dirmelo.
     
    .
  4. Dansec
     
    .

    User deleted


    Rossana, è più probabile che ti abbiano chiamato oggi perché hanno fissato a loro volta l'appuntamento con il chirurgo in un secondo momento. Anche a me è capitata una cosa analoga. Non ti angosciare. Armati di corazza: l'alieno deve sloggiare!
     
    .
  5. Mile69
     
    .

    User deleted


    Rossana non preocuparti, non pensare subito a cose negative, anche a me è successo, ho fatto una visita imprevista da un altro chirugo, non il mio e non ti dico cosa ho pensato...
    Ma in realtà non c'era nullla da preoccuparsi quindi stai serena :) c'è sempre tempo ad agitarsi!!

    Baci :wub:
     
    .
  6. rossana61
     
    .

    User deleted


    Avevate perfettamente ragione, non solo non ci sono stati altri sviluppi ma il chirurgo mi ha rassicurato che riuscirà a salvare molta più pelle del previsto ma purtroppo non il capezzolo, ma a questo ci spenserò poi. Adesso l'importante è giovedì quando sfratterò l'indesiderato. Incrocini per il linfonodo sentinella, adesso la mia incognita è quella. Ciao a tutte e un milione di grazie per il sostegno.

    :B):
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Brava Rossana, tutte concentrate per giovedì.
     
    .
  8. rossana61
     
    .

    User deleted


    gunsmilie

    Mi sto caricando a palla e per questa sera con una mia amica abbiamo organizzato una pizzata per i nostri figli con alcuni loro compagni di classe.
    Pizza a volontà alla faccia del mio intruso.
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    thumbup1
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per il sentinella e per giovedì!
     
    .
  11. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana, dai che lo sfratti .. pensa che bene dopo!!!
    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il sentinella e per giovedì ..
     
    .
  12. rossana61
     
    .

    User deleted


    grazie mille e tanti baci a tutte. :wub:
     
    .
  13. vittoria68
     
    .

    User deleted


    Ahahahhhahaha brava mangia a volontà......
    Tanti incrocini per l'intervento
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Un abbraccio.....
     
    .
  14. rossana61
     
    .

    User deleted


    partytime2 licklips
     
    .
  15. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, oggi inizia l'avventura con tracciatura linfonodo sentinella, e domani mattina alle 7,00 parte lo sfratto del mio scomodo inquilino. Vi ringrazio tantissimo per avermi sostenuto con il vostro coraggio e la vostra forza in tutti questi giorni passati alcuni nell'angoscia in altri sereni. Sarà una giornata lunga tra preparativi vari, pianificazione famigliare, coinvolgimento parenti e amici per non fare pesare troppo la situazione al mio bambino che in tutta questa storia è quello che forse sta soffrendo di più. Un grazie infino a tutte e a risentirci presto.


    P.s. scusate gli errori, ma una lacrima mi ha of construction fuscato la vista.
     
    .
175 replies since 27/12/2011, 12:38   12423 views
  Share  
.