carcinoma duttale in situ+mastectomia-rossana61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossana61
     
    .

    User deleted


    Domani inizia un'altra settimana, speriamo che mi comunichino qualcosa sulla data dell'intervento. Ho i nervi che cominciano ad essere un po "tesi".
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Rossana tesoro devi cercare di star calma, di non farti prendere dall'ansia, questo è l'incrediente per riuscire a superare questi momenti un pò particolari.Comunque piangere è importante e quindi se ti senti di farlo ...fallo tranquillamente, ti servirà per riprendere la carica e ripartire.Sai quante volte ho pianto ma poi al momento di essere vista, ho chiusto ermeticamente il rubinetto ;) :woot: .
    Sogni d'oro tesoro e...siamo tutte con te.
    lunetta
    9k1jqc

     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Rossana è difficile da fare e facile da dire, ma cerca di essere il più tranquilla possibile, speriamo con te che questa settimana ti diano notizie. Intanto ti mando degli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX di incoraggiamento. Un baciotto.
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Rossana ti raccomando cerca di stare tranquilla vedrai che anche tu come tante di noi supererai questo brutto momento.

    Coraggio cara noi ti staremo tutte vicine. un grosso abbraccio e buona notte. group group group group group group
     
    .
  5. Mile69
     
    .

    User deleted


    Rossana scusa il ritardo per la mia risposta, ma ognitanto mi perdo qualche passaggio.
    Hai fatto benissimo a scegliere per la mastectomia.
    1 evita il rischio per una recidiva e poi i danni estetici sono meno visibili, così mi hanno detto i chirurghi, anche se capisco che lo svuotamento del seno e lo scavo ascellare è un operazione complessa.
    Ci credi che al momento che mi hanno tolto le bende dopo una settimana, mi sono meravigliata dei pochi punti che mi hanno dato??? forse qualche centrimetro sotto l'ascella, e pensa che hanno fatto tutto da lì...
    a parte che io ho la ricostruzione del capezzolo, ma questo è il meno....
    Il dolore c'è, ma con gli anti dolorifici lo tieni sotto controllo, chiaro che poi è molto personale.

    Quindi sii positiva e vedrai che andrà bene!!!

    Un grande abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
    :wub: :wub:
     
    .
  6. rossana61
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se non ho risposto prima alle vostre bellissime parole, ma questi sono stati giorni no, avevo il morale un po sotto i piedi, oggi però va meglio. Grazie a tutte.
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Rossana, quando il morale è sotto i piedi proprio qui trovi l'appoggio giusto per riuscire ad alzarti prima in piedi. Ricordati che i momentacci che stai passando sono quelli che tutte noi abbiamo conosciuto e conosciamo bene ancora. Poi tieni presente che condividere i momenti felici è facile, la sorellanza dà il meglio di sè quando le cose sono difficili . Un'abbraccio.
     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio affettuoso, Rossana. kissing
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Rossana, tesoro come sta' oggi il tuo morale? :rolleyes: Sono certa che va molto meglio e se poi hai bisogno di ancora un pò di tempo, stai tranquilla che noi aspettiamo :) L'attesa spesso ti mette ansia ma prendila come un periodo che ti servirà per abituarti un pò a questo argomento.Ti ha sconvolta ma dopo l'operazione capirai che è stato un momento di strizza ...si ;) ma che ci salverà la nostra vita futura.Rossana andrà tutto bene e presto molto presto ci darai ragione della nostra positività.
    Te sei una donna forte anche se non lo pensi, sei decisa, vedi la tua convinzione di fare subito l'intervento :) il dopo lo supererai brillantemente e noi saremo sempre con te :wub:
    Rossana poi non pensare di rovinare qualcosa nel rapporto meraviglioso che hai con tuo marito.Lui ti ama per quel che sei, il seno è un complemento sensuale che senza un forte amore sarebbe solo sesso e basta.L'amore invece è quella magia che ti fa' vedere il compagno o la compagna come un qualcosa di speciale che senza non si potrebbe sopravvivere.
    Un abbraccio tesoro e non pensare se non positivamente. :rolleyes:
    Lunetta
    86825605nr4

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Rossana, noi siamo qui anche per sfogarti quando sei giù! sai che ti possiamo capire.
     
    .
  11. Mile69
     
    .

    User deleted


    Fidati di noi!!
    noi ci siamo, ma fidati sopratutto di te stessa, riuscirai a trovare quella forza che noi tutte abbiamo trovato per superare questi momenti altalenanti.

    Un caro abbraccio
    :wub: :wub:
     
    .
  12. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana, come stai?? noi siamo qua e ti aspettiamo .. anche quando hai i momenti no ..
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Rossana...il morale...come va?
    Ti hanno fatto sapere qualcosa...per la data dell'operazione?
    Se fanno come con me...mi chiamarono il venerdi'...per operarmi il martedi'!!
    Comunque come ti hanno detto le altre......è un passo che dobbiamo fare...
    per raggiungere il nostro scopo...la sconfitta del K!!
    Ti abbraccio e ...per quanto sia possibile...stai serena...andra' tutto bene!!
     
    .
  14. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ogni tanto sparisco per poi riapparire ma al contrario dell'ultima volta ora va molto meglio, come dite tutte voi bisogna viverla giorno per giorno.
    Sono sempre in attesa di una chiamata, e ormai sono diventata impaziente, cosa dite è il caso che faccia uno squillo? o è meglio aspettare, dovrei pianificare delle cose e non vorrei trovarmi poi nel caos più totale. Voi cosa fareste?

    p.s. Grazie davvero a tutte perchè la vostra vicinanza mi è stata proprio di grande aiuto.
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te chiamerei così poi pianifichi meglio in base a quanto ti dicono
    :wub: ma prima si fa e meno ansia c'è
     
    .
175 replies since 27/12/2011, 12:38   12424 views
  Share  
.