carcinoma duttale in situ+mastectomia-rossana61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, e al momento nessuna novità sul sentinella, a volte temo abbiano smarrito l'istologico. Giovedì ho chiesto al chirurgo plastico ma nessuna novità, spero ancora in giovedì dato che devo tornare per il riempimento.
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Questi momenti di attesa sono pesanti, speriamo che per giovedì abbiano qualche risposta, ma conta che ci vuole un pochino di tempo. Un baciotto.
     
    .
  3. rossana61
     
    .

    User deleted


    Speriamo davvero. A volte mi dimentico, come se volessi esorcizzare l'esito. Intanto ci prepariamo per questa nuova avventura del riempimento. Volevo chiedere a chi ha lo a chi avuto l'espansore se qualche dolorino e fastidio nel muoversi dura a lungo o se poi sparisce?
     
    .
  4. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Cara Rossana .... io l'espansore l'ho tolto 4 gg fa ... l'ho portato per 8 mesi e per essere sincera qualche fastidio l'ha dato. Niente di chè però.... erano come dei crampi, delle contrazioni .... risolvevo il problema massaggiandomi con delicatezza.

    Tanti incrocini da parte mia per l'istologico XXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    bacio
     
    .
  5. rossana61
     
    .

    User deleted


    Grazie Denise allora mi tengo il fastidio e seguirò il tuo consiglio, certo che 8 mesi sono lunghi, beh ormai sono 7. Cominciamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, passano prima. Incrocini davvero, spero che questa sera mi diano una risposta. Ciao e baci
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Rossana...speriamo e aspettiamo insieme a te!!
     
    .
  7. lunamare
     
    .

    User deleted


    CIAO Rossana partecipo anche io agli XXXXXX, devo ancora leggere tutta la tua storia, ma intanto ti faccio sapere che ti sono vicina anche io.
    un abbraccio.
     
    .
  8. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana, tanti xxxxxxxx anche da parte mia .. aspettiamo tue notizie ..
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Io lo porto dal 31 gennaio scorso quindi un'anno e un mese!
     
    .
  10. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ieri primo riempimento da 50 cc (esp. da 450 cc) e al momento sono a 100 cc, il prossimo fra un mese e a conti fatti ne avrò ancora per sette mesi se mantengono sempre lo stesso quantitativo. Del mio istologico ancora nulla, martedì ho appuntamento con la prima visita dall'oncologa e chiederò a lei, se c'è stato un disguido tra ospedali lo risolverà lei. Tantissimi baci e xxxxxxxxxxxx a tutte.
     
    .
  11. rossana61
     
    .

    User deleted


    woot_jump Salve a tutte, oggi finalmente sono andata a ritirare il mio istologico: tutto ok, confermato quello che mi aveva anticipato il chirurgo e sono strafelice. Ora non mi resta che eseguire tutti i mesi il riempimento e qualche controllo di routine. Io e mio marito stiamo programmando qualcosa per festeggiare e visto che sabato prossimo è anche il compleanno di mio figlio tutti fuori a cena. Bacioni a tutte.
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benissimo cara ora puoi rilassarti un po' e folleggiare :P
    Però mi sembra strano che ti facciano un riempimento al mese :(
    Il mio espansore era da 500 ma lo riempivo ogni settimana.......
    Ti consiglio di informarti atrimenti la faccenda va troppo per le lunghe
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    evviva..Rossanaaaaaaaaaaaaaaaaa....festeggia...festeggia....te lo meriti!!
     
    .
  14. lunamare
     
    .

    User deleted


    è BELLISSIMO, EVVIVA.
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Bene festeggia ora!!!!!
     
    .
175 replies since 27/12/2011, 12:38   12424 views
  Share  
.