carcinoma duttale in situ+mastectomia-rossana61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossana61
     
    .

    User deleted


    Cerco di fare il meno possibile, ma con due uomini in casa, bravi eh.. ma le pulizie!!!
    Ho scelto liberamente di non avere aiuti esterni, parenti vari, faccio quello che posso e che mi sento di fare senza esagerare, ma qualcosa devo pur fare, sai che noia altrimenti, così mi passa anche il tempo dell'attesa. Domani mattina appuntamento col mio medico, giovedì pagella di mio figlio e visita di controllo dal chirurgo e spero di togliere i drenaggi. Cara Manu, borsettina jeans rigorosamente a tracolla, altrimenti sai quante volte me la sarei dimenticata anch'io? :rolleyes: :cry: E intanto continua a nevicare.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Io ho tenuto un drenaggio per più di un mese, poi quando finalmente me l'hanno tolto, per un po' di giorni ogni volta che mi alzavo in piedi lo cercavo ... ci si abitua proprio a tutto! :D

    Finalmente nevica anche qui!!!
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Rosanna hai fatto la parte + tosta e ora aspettiamo insieme l'istologico xxxxxxxxx
     
    .
  4. rossana61
     
    .

    User deleted


    E' vero Fede, è proprio tosta. Ma più passano i giorni, meno mi pesa, non so se è incoscenza o cos'altro, ed è vero che dai meno importanza a cose che sembravano vitali e riscopri in te una forza che non pensavi di avere. Mi sento tranquilla, istologico a parte, faccio le cose di tutti i giorni, vado a fare la spesa, sempre con mio marito "il badante", andiamo a prendere mio figlio a basket, e tutto ciò sempre con la mia borsettina jeans (spero di toglierla domani), l'unica cosa che mio figlio di rimprovera è quello di essere una pressa per i compiti, ma su quello non si transige.
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Rossana...vai...che abbandoni..la tua borsetta...e sarai piu' libera
    in tutti i sensi!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXper l'istologico!!
     
    .
  6. rossana61
     
    .

    User deleted


    Grazie, Cedan per i tuoi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, ci spero tanto in quell'istologico.
    La borsettina è carina, ma fa mi fa sentire un po "ammalata", o è solo una mia impressione? Vi aggiornerò domani dopo la visita dal chirurgo se ci sono sviluppi. Poi prenderò appuntamento con l'ocologo.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte. captain1
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Allora Rossana com'è andata? Sei senza borsettina?
     
    .
  8. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ciao Manu, scusa se ho tardato a risponderti, ma la visita era per le 19,00 di ieri sera e questa mattina altro giro dal medico. Mezza borsettina, nel senso che mi ha tolto solo un drenaggio, quello sottocutaneo, l'atro ho la "revisione" per lunedì alle 13 e spero di abbandonarla definitivamente. :) :(

    lunedì 13 alle ore 13 > che sia un segno? :woot:
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Rossana sei brava e coraggiosa, ancora un pochino di pazienza poi sarai libera, l'istologico effettivamente è più impegnativo, ma lo affronteremo insieme e vedrai che sarà meno pesante l'attesa. Ti abbraccio.
     
    .
  10. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana, dai che almeno mezza è andata .. e lunedì vedrai che andrà anche l'altra mezza .. tu sii ottimista, e andrà tutto bene ..
    Ti mando un grosso abbraccio
     
    .
  11. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ragazze, questa mattina visita dal chirurgo per l'ultimo drenaggio, ma niente me lo hanno lasciato fino a giovedì, mi sa che mi ci sto affezionando. Speriamo in giovedì. :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Dai almeno ti è stata dimezzata la pena! :woot:
     
    .
  13. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana dai vedrai che giovedì sarà la volta buona .. meglio qualche giorno in più che avere problemi dopo .. tanto ormai la borsettina di jeans è quasi parte di te vero?? :)
    un abbraccio, serena serata ..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara Rossana :wub: :wub: l'ultimo drenaggio....ha le ore contate!!!! :) :) :) Sono contenta di leggere che è iniziata a fluire la la forza che era già dentro di te :wub: :wub: :wub:
    QUOTE (rossana61 @ 8/2/2012, 18:16) 
    .... più passano i giorni, meno mi pesa, non so se è incoscenza o cos'altro, ed è vero che dai meno importanza a cose che sembravano vitali e riscopri in te una forza che non pensavi di avere......

    Incrocini per giovedì XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e dentro la borsettina di jeans solo trucchi e belletti ;) gif
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Forza Rossana giovedi sarai libera!!
    Un bacio
     
    .
175 replies since 27/12/2011, 12:38   12423 views
  Share  
.