carcinoma duttale in situ+mastectomia-rossana61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Rossana un in bocca al lupo in questo primo passo che ti porta verso la guarigione, scaccia via i pensieri cattivi che oggi e domani arriveranno a flotta, pensa che stai mandando via da te il tuo "inquilino" come lo chiami tu e il resto lo affronterai un passo alla volta.
    Quasi cinque anni fà ero terrorizzata come te, come tutte noi all'inizio, ma poi vedrai troverai una forza che non ti saresti mai aspettata.
    Un abbraccio e non nascondere quella lacrima è la lacrima di una donna colpita al cuore ed è giusto che ci sia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    Rossana, saremo con te e ti accompagneremo in questo percorso.
    Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani
     
    .
  3. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani .. ti aspettiamo qua, vedrai che andrà tutto benissimo ..
    un fortissimo abbraccio ..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    QUOTE (rossana61 @ 1/2/2012, 09:03) 
    ..... domani mattina alle 7,00 parte lo sfratto del mio scomodo inquilino. Vi ringrazio tantissimo per avermi sostenuto con il vostro coraggio e la vostra forza in tutti questi giorni passati alcuni nell'angoscia in altri sereni......

    Cara rossana61 :wub: :wub: Benvenuta anche da me..anche se un pò in ritardo :wub:
    sono contenta di aver fatto in tempo ad aggiungermi alle perline, e poterti mandare una bella carica di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la giornata di domani, è una delle tappe più importanti quella dello sfratto :)
    consentirà infatti la piena "pulizia" dell'inquilino dal tuo corpo, e dando se necessario un'ulteriore spazzatina...con le cure adeguate potrai raggiungere il tuo pieno ristabilimento :wub: :)
    Condivido e quoto appieno le parole della cara Isotta :wub: :wub:
    QUOTE (Isotta62 @ 1/2/2012, 09:09) 
    ..... poi vedrai troverai una forza che non ti saresti mai aspettata......

    elf59

    Un abbraccio!!! :wub:
     
    .
  5. Mile69
     
    .

    User deleted


    Rossana vedrai che sarà andato tutto bene!
    Al tuo ritorno vedrai quante siamo ad augurarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Il più e passato e uno scoglio nmon piccolo lo hai superato, ora pensa a tirarti sù e procedi con la tua battaglia, il B.do se ne è andato e ora procedi a testa alta... rocket

    Forza guerriera!
    Un caro abbraccio
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Rossana...allora gia' sfrattato l'inquilino scomodo!!!
    Noi siam qui....ad aspettarti...ti lascio un migliaio di xxxxxxxxxxxxx
    perche' tutto posegua alla grande...e siam pronte a darti una mano!!gif
     
    .
  7. Dansec
     
    .

    User deleted


    Rossana, appena puoi dacci tue notizie
     
    .
  8. rossana61
     
    .

    User deleted


    Ragazze eccomi, tornata oggi dall'ospedale. Caspita com'è dura questa avventura. L'ospite indesiderato è forse in questo momento in anatomia per farsi analizzare mentre io adesso sono distesa sul mio amato divano. L'operazione è andata bene, tutto nella norma e l'unico fastidio è il drenaggio che dovrò tenere fino a giovedì sicuramente quando andrò al controllo. Dolori pochissimi solo dove hanno prelevato il linfonodo sentinella, al momento sembra a posto poi fra 15-20 gg il responso finale, altra attesa snervante.
     
    .
  9. giulia69
     
    .

    User deleted


    E vai Rossana, sono molto contenta che sei a casa senza dolori .. vedrai che sarà tutto a posto .. ora pensa solo al fatto che l'hai definitivamente sfrattato sto inquilino del cavolo ..
    Goditi il divano ed il massimo riposo, tornerai in forza in men che non si dica :)
    Ti mando un grosso abbraccio ..
     
    .
  10. Dansec
     
    .

    User deleted


    Rossana, sono contentissima di saperti a casa. E anche questa è andata.
    La parte dell'attesa è la più snervante, è vero. Io ero perennemente in ansia e, più passavano i giorni, più la mia ansia cresceva... Cerca di avere pazienza e prenditela con grande calma.
    Buon divano!!
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossana e bentornata a casina :P
    Spero che il tuo istologico arrivi prima così stai meno in ansia........a me
    hanno fatto penare per 26 giorni :(.......... e intanto goditi il tuo divano
    Ti abbraccio piano piano
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Rossana, bentornata!
    Purtroppo un po' dovrai aspettare per l'istologico, ma hai già fatto un passo importante, e intanto goditi un po' di riposo!
     
    .
  13. rossana61
     
    .

    User deleted


    La cosa ancora un po difficile da accettare è il mio aspetto fisico, ma piano piano imparerò. Intanto mi vesto e mi trucco come al solito, la faccia da ospedale non mi è mai piaciuta, anche questo aiuta a dimenticare ogni tanto. L'unica cosa veramente fastidiosa che ti fa sentire un po "ammalata" è questa borsetta a tracolla con i drenaggi, ma l'hanno cucita in jeans e sembra abbastanza "trendy", si intona con tutto. A parte le sciocchezze, tutto procede bene e speriamo ogni giorno meglio. Grazie a tutte per la bella accoglienza e le parole di incoraggiamento che non vi mancano mai. Baci. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Ben ritornata a casina Rossana...ora hai solo da aspettare l'istologico...
    che pero' non arrivera' molto velocemente...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    tutto perche' sia tutto ok....il piu' lo hai fatto sfrattando l'inquilino
    indesiderato!!
    L'aspetto fisico...lo supererai...e ogni giorno sara' sempre meglio...goditi
    il meritato riposo!!
    A presto..un bacio!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Rossana, attenta alla borsettina jeans... spero che tu non sia distratta come me, io me la dimenticavo sempre, mi alzavo dalla sedia o dal divano e trascinavo tutto per terra! :lol: :lol: :lol:
     
    .
175 replies since 27/12/2011, 12:38   12424 views
  Share  
.