la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    che bello quello che sta facendo la tua amica, cara sunny. è una ventata di freschezza per tutte noi.
    un abbraccio
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Sunny, è tanto che non ci sentiamo.....mi spiace e so che hai motivi di tristezza o preoccupazione, ma spero che riusciremo a trovare un attimo x ragguagliarci reciprocamente. Sei anche tu un esempio x tante di noi e sei un grande punto d'appoggio per la tua amica. Brava Sunny, porta ovunque il sole che é nel tuo nome! :wub:
     
    .
  3. sunny girl
     
    .

    User deleted


    cara Sonia spero che ci sentiremo prima o poi..la situazione qui è sempre quella e va peggiorando..però mi sto riprendendo la vita in mano, ormai mi sono riambientata sul lavoro dopo una lunga lontananza e per ora non mi lamento nonostante la vivacità dei ragazzi, però rientrano nella norma..per fortuna niente a che fare con situazioni di grave maleducazione che ho avuto in passato..ho avuto difficoltà all'inizio perchè dovevo vincere la paura di non essere come prima..ho fatto la mammo e l'eco la scorsa settimana, tutto ok e perciò non farò risonanza, ora aspetto di fare gli esami del sangue..certo che ogni volta l'ansia c'è..e soprattutto quando leggo di frequenti recidive, allora pare che accada quasi sempre prima o poi..cmq la mia amica è più che mai serena, per ora sta bene e progetta viaggi..un abbraccio a tutte
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    come stai, sunny?
    sono passata a farti un saluto!
     
    .
  5. sunny girl
     
    .

    User deleted


    breve aggiornamento..visita oncologica martedì con analisi in mano pronte da una settimana..sono contenta, markers ok, mi dicono ottimi e..udite udite..colesterolo sceso da 286 a 254! allora vuol dire che l'integratore che sto prendendo da due mesi funziona..così continuerò ancora sperando che scenda ancora..ma su una cosa sono sicura, che non voglio usare le statine..dolori accettabili, ogni tanto alle spalle e più che altro quelle, la schiena poco per ora, devo dire che ho avuto molti miglioramenti rispetto a mesi fa..e senza prendere altri farmaci! purtroppo con il marito è sempre più grave..invece la mia amica è incredibile, dice che con femara non ha mal di ossa, sta bene, è andata persino a ballare, a fare un viaggio in Germania per alcuni giorni..è sempre di buon umore..buona notte a tutte!
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sunny,
    bene per i tuoi esami.
    mi dispiace per la situazione di tuo marito, posso sperare che migliori un po'.
    mi piace pensare alla tua amica piena di energia nonostante il femara: raccontaci di più, in modo che possiamo prendere tutte spunto da lei!
    buona giornata, un abbraccio
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Sunny sono contenta che i tuoi esami siano ok e che senza prendere statine il tuo colesterolo
    sia diminuito e spero che scenda ancora perché una diminuzione del 10-20% c'è sempre all'inizio
    quando si fa una cura alternativa e bisogna vedere se poi questo abbassamento continua nel tempo......
    Io ho sospeso le statine per due mesi ma devo dire che nonostante ciò i dolori alle gambe persistevano
    e quindi non erano imputabili ad esse.
    La tua amica è una botta di vita che ti regala buonumore nonostante la situazione con tuo marito sia
    sempre più grave :wub:
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Sunny!!!!!! Hip hip urrà x i tuoi esami!!!!! Che bella notizia!!!! Mi spiace invece x tuo marito. Quando avrai voglia e tempo mi racconterai. Per ora festeggio con te e ti lascio un po' di incrocini xxxxxxxxxxxxxxx che non fanno mai male!
     
    .
  9. sunny girl
     
    .

    User deleted


    grazie, grazie! per quanto riguarda la mia amica, di carattere non si lamenta mai, al contrario..ma ha sofferto e soffre di psicosi, quest'estate era ricoverata due mesi al csm dopo la diagnosi di metastasi..ha sofferto di psicosi già in passato e può ricadere se non segue la terapia in caso credo di particolare stress..forse questa terapia l'aiuta a essere così "su"..non lo so..cmq da quando è "guarita" (però la psicosi è sempre latente) ha assunto un atteggiamento super ottimistico, forse fin troppo! dice che non ha alcun dolore, so che prende femara ed è andata in menopausa, inoltre fa delle infusioni per le ossa, ma non so di che tipo; dice di stare bene ed è abbastanza euforica, piena di progetti, si è iscritta all'università della terza età a vari corsi, va al cinema, teatro, è stata alcuni giorni in germania da sola in aereo a trovare il marito che era là per lavoro, è stata a ballare recentemente..e delle metastasi non ne parla mai..cmq dice che si sono ridotte del 20% e che il femara aiuta molto..anche in passato però era sempre in movimento con tante cose da fare, aveva progettato prima di tutto ciò di andare a insegnare in germania (l'aveva già fatto a suo tempo), poi ovviamente è saltato tutto..non so se la terapia che segue influenzi il suo modo di affrontare la malattia, forse Sonia ce lo può dire che è l'esperta del settore..ad ogni modo sono contenta per lei, che la sta prendendo così bene e credo che l'aspettativa di vita sia molto più lunga di quanto ci dicono di questi casi..
    Lady so che i risultati possono essere illusori e solo temporanei, cmq il tempo me lo dirà, è ancora troppo presto, io mi accontenterei di arrivare a 220, però anche prima di femara ce l'avevo a 230/240! perciò sarebbe un record..io avevo provato armolipid che è l'alternativa naturale delle statine e anche con quello avevo stilettate alle gambe, figuriamoci con le statine! sono sicura che non sopporterei per i dolori alle ossa..con altri integratori non succedeva nulla, il colesterolo restava sempre uguale, perciò sono contenta per ora..
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sunny,
    passo a lasciarti un saluto e un augurio di serenità: per te, tuo marito, i figli, l'amica e tutte le persone a cui vuoi bene.
    un abbraccio fortissimo
     
    .
  11. sunny girl
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tanto! vorrei poter cambiare qualcosa nel nuovo anno, ogni volta si torna a sperare che le cose migliorino, io sì mi sono ripresa bene, da quando ho iniziato la scuola non sono mai stata assente..non l'avrei mai creduto mesi fa! sono sempre stata bene a parte qualche acciacco ogni tanto per i dolori alle spalle e braccia che mi tormentano molto spesso anche se non in modo acuto. Peggiore è la situazione del marito che non ha soluzione pare e quindi è diventato un incubo per me e mio figlio! gli hanno prescritto anche un chemioterapico ma sta peggio di prima...la mia amica è tranquilla e serena, sta bene e par quasi strano che ha quello che ha..ah pensa che non ho mai tagliato i capelli ancora e neppure aggiustati dal parrucchiere dalla fine della chemio (cioè da un anno e mezzo!)! mi sono ricresciuti talmente in ordine che sembra abbia fatto il taglio..li ho parecchio lunghi, proprio come prima della chemio, e da una settimana circa sono pure sparite le onde e sono ritornati lisci del tutto, però non mi dispiacevano neppure un pò mossi..tanti, tanti auguri anche a te e famiglia, che sia un anno sereno e pieno di gioia! : :) :)
     
    .
  12. sunny girl
     
    .

    User deleted


    AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTE!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon Natale, cara Sunny! :wub:
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Sunny, che il nuovo anno sia positivo e ti aiuti a risolvere problemi di salute e non solo... che i tuoi desideri possano realizzarsi e che la vita scorra finalmente in equilibrio. Che tu possa trovare la forza per combattere ma anche momenti di gioia e relax! Questo ti auguro, con tutto il cuore. :wub:
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Sunny, spero tanto che le cose siano cambiate unpò per te...te lo auguro di cuore.
    un grande abbraccio Emilia.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20247 views
  Share  
.