la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny girl
     
    .

    User deleted


    oggi ho sentito la mia amica..si è ripresa dallo schock ed è fiduciosa nella medicina seppur consapevole della situazione..ancora non sa le terapie, ha solo iniziato i flebi per le ossa e non deve muoversi perchè fratturata, sono contenta che ha ritrovato lo spirito giusto ma devo dire che anche in passato è sempre stata positiva e combattiva..ha avuto un crollo dopo lo stress dei primi giorni, è stata una cosa più grande di lei, del tutto inaspettata!
    bè oggi sono orgogliosa, lo posso dire qui? il mio pargoletto ha avuto i complimenti dalla preside per i risultati ottenuti a scuola, oltre agli elogi per al sua maturità e comportamento..ora il rush finale con gli esami..io mi dico che nella vita c'è il dare e l'avere, forse è tempo per l'avere?
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che la tua amica si stia "psicologicamente riprendendo" .... ma soprattutto che ci siano prospettive di cambiamento in meglio dopo tanta sofferenza. Complimenti x il tuo figliolo...e alla sua mamma che lo ha cresciuto così!!!!
     
    .
  3. sunny girl
     
    .

    User deleted


    grazie troppo buona!
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    'Notte, Sunny :wub:
     
    .
  5. sunny girl
     
    .

    User deleted


    notte anche a te e SOGNI D'ORO!!! soprattutto che hai scacciato il brutto intruso!
     
    .
  6. sunny girl
     
    .

    User deleted


    ieri prima volta al mare quest'anno (poche ore) e non ho potuto fare a meno di pensare che l'ultima volta (cioè l'anno scorso) avevo i capelli corti corti e...grigi...perciò giravo con il cappellino, allora mi son sentita un senso di liberazione e gioia!! finalmente "normale"...come uscita da un brutto sogno..ah domenica scorsa ho partecipato ad una maratonina (5 km) organizzata dall'andos di codroipo invitata da un'amica che ho conosciuto all'ospedale dove sono stata operata..il sole batteva forte, così alcune di noi abbiamo desistito prima..poi una bella mangiata e lotteria per concludere...giornata simpatica..
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Sunny sono felice che tu abbia trascorso una bella giornata e soprattutto per
    il fatto che dopo quanto ti è capitato sei più propensa a godere di ogni attimo........
    è così anche per me sai........penso che la vita abbia in serbo anche delle belle sorprese :P
     
    .
  8. sunny girl
     
    .

    User deleted


    ciao Lady! sono sempre contenta di sentirti! dobbiamo godere di ogni attimo perchè mi accorgo che il mio umore è molto variabile..momenti di euforia e felicità e momenti no, c'è sempre un filo sottile che mi riporta là anche quando non voglio..proprio oggi parlando con un'amica mi ha raccontato che se n'è andata una sua coetanea (più giovane di me) dopo una ricaduta del nostro stesso male..allora in quei momenti di nuovo ricado nella "disperazione" e frustrazione..queste cose le sto sentendo spesso..quasi per caso..ci si dovrebbe abituare ma è difficile conviverci..bisogna cambiare forma mentis è un lavoro lungo ma bisogna riuscirci..buona serata un bacione!
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Sunny, passo per un saluto... è vero, ogni tanto pensiamo alla precarietà della nostra situazione...ma deve essere solo per un attimo, perchè altrimenti non riusciamo a goderci quel po' di serenità che, con le unghie e con i denti, strappiamo al male. Carpe diem.....!
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  10. sunny girl
     
    .

    User deleted


    cara Sonia in questi ultimissimi giorni ho staccato con i brutti pensieri..ieri sono usciti i risultati degli esami di mio figlio..insomma è riuscito nell'impresa di "beccarsi" il dieci e lode!! una sorpresona...mi ha riempito di energie positive...buona giornata (e speriamo che ricompaia il sole!) un saluto anche a tutte le perline che passano di qui!
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero al tuo bravissimo pargolo!!!! Grande successo! E tu brava che riesci a orientarti verso pensieri positivi e verso una maggiore serenità!!!! Speriamo davvero che splenda il sole...e non solo meteorologicamente!!!! :wub: :D :B):
     
    .
  12. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Sunny!!!!!! Buona vacanza e buon relax!!!!!! :B): :B): :woot:
     
    .
  13. sunny girl
     
    .

    User deleted


    grazie Sonia sono tornata ieri da Lignano (mare) dove ero con mio figlio per 11 giorni in relax..sole, mare e buon cibo! ero terrorizzata di aumentare di peso con tutto quel ben di Dio..ma ho rinunciato a molte cose buone in particolare alle torte perchè non voglio buttar via mesi e mesi di sacrifici...(ma mi sono sempre concessa i gelati almeno due al giorno!) cmq ci voleva per staccare dai soliti pensieri..a dire il vero pare non ci sia tregua con le cattive notizie perchè mentre ero lì ho saputo che una collega di scuola di mia cognata (che però io non conosco) dopo le cure a seguito di una ricaduta (k seno) avvenuta a distanza di 5 anni se n'è andata..devo dire che quel pomeriggio sono riprecipitata nella disperazione..dopo che avevo ormai la mente libera da questi cattivi pensieri! insomma ne sento spesso di questi casi, credo che sarebbe utile creare uno spazio dedicato a quelle che ne sono fuori da tanto tempo oltre i dieci anni, così ci tiriamo su di morale! spero che a te vada tutto bene!! domani io avrò la visita oncologica, le analisi le avevo già fatte prima di partire e vanno bene, a parte colesterolo che non ne vuole sapere di scendere nonostante mesi di omega 3 e ascorbato! di nuovo l'oncologa mi consiglierà le statine immagino..cmq domenica vado via di nuovo per una settimana, più lontano, per scaramanzia ve lo dirò quando torno..ovviamente mio marito sta sempre male ma ho già prenotato, perciò se non viene partirò da sola con mio figlio..un grande abbraccio a te e a tutte le perline!
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Sunny....tu sei stata proprio brava a regolarti con il cibo io invece non so rinunciare
    al dolce :( Com'è andata la visita oncologica? Ti ha prescritto le statine?
    Nel forum non conosco nessuna che abbia ancora raggiunto i 10 anni dalla malattia ma abbiamo
    amiche che sono già al 7° e 8° anno e questo ci incoraggia a ben sperare :P
    Ora puoi dirci dove sei stata o è ancora top secret :wub:
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Sunny! Un saluto veloce tra una lavatrice e l'altra, in attesa di sentirci. Un bacione!
    PS io non sono stata tanto brava col cibo in vacanza!!!!! :( :rolleyes:
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20247 views
  Share  
.