la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny girl
     
    .

    User deleted


    bè non mi ritengo occupatissima, anzi in relax..visto che ancora non lavoro...e credo (spero) di aver ormai superato la lunghissima fase di ripresa e ritorno alla vita normale..se ricomincio a pensare all'abbigliamento e all'estetica vuol dire che ho messo da parte i brutti pensieri..è stata abbastanza lunga è vero riuscire a "rientrare" psicologicamente (questo è forse il problema maggiore), alla fine dell'estate dovrò ancora affrontare la scuola dopo tanto tempo e sicuramente l'impegno sarà tale che potrò cara Sonia come dici tu "svolazzare" molto molto meno.. perchè anche se vi scrivo poco, vi ho letto e vi leggo spesso..ma questo sarà un passo fondamentale! per il momento va benino, ci sono i soliti dolori ossei soprattutto mattutini ma mi sono ripromessa di fare ginnastica ogni giorno..la scorsa settimana ho fatto i raggi alla schiena, in quella giornata ero un pò preoccupata dato che il tecnico radiologo mi parlava di calcificazioni e non mi sentivo tranquilla..pare ci sia un inizio di artrosi che spiegherebbe i dolori alla schiena..cmq è anche usuale per l'età..perciò devo rassegnarmi..ma pensavo anche alla fisioterapia..Katja ti chiamerò per info ricordi? resto tutto sotto controllo..ed ora ricomincio a pensare a rimettermi un pò in forma..creme cremine...ho notato diversi capillari alle gambe, sarà il contributo di femara? ah mio figlio è partito per tre gg in gita premio nella Slovenia orientale, questa settimana gli è andata proprio bene, martedì era sul lago di garda..così si respira un pò..Sonia ne hai però di pazienza a studiare anche tu la storia!! io non ci sarei riuscita, mi secco anche solo a interrogarlo..e mi vien male a pensare agli esami, sarà come un forsennato..martedì sera appena rientrato dalla gita alle 22.30 si è messo a scrivere una ricerca ed è rimasto in piedi fino all'una! a quell'età dormire così poco non fa certo bene..spero Sonia che tutto proceda per il meglio, ma sei già corazzata benone!! ho capito sei arrivata per bacchettarci tutte quante e dirci di smetterla di fare le lagnone! hai ragione!
    a prop avevate letto che la famosa cantante Anastasia (quella che ha cantato con Ramazzotti) ha avuto una ricaduta di k al seno dopo dieci anni? ed ha sospeso il tour che doveva fare anche in Italia..perciò non si potrà mai stare del tutto tranquille..leggevo che l'aveva scoperto per caso durante un'operazione di riduzione del seno pensate un pò..cmq è bellissima (nonostante tutti i problemi di salute che ha avuto anche di altro genere) ciao a voi tutte e buon sole finalmente!
     
    .
  2. sunny girl
     
    .

    User deleted


    perline da poco brutta notizia dalla mia amica (quella che aveva avuto il k 11 anni fa e di cui vi ho già parlato!), da più di un mese ha male persistente alla gamba e dato che non le passava dopo aver fatto radiografia (che non specificava nulla di grave), e infiltrazioni di cortisone, le è stata raccomandata risonanza e quindi scintigrafia, pare che ci siano lesioni ossee diffuse..sono abbastanza sconvolta..è vero che l'ho sempre considerata pazza per non aver preso pastiglia per i 5 anni però erano trascorsi più di dieci da allora! speriamo che sia meno esteso di quello che sembra, ha appena ricevuto il referto e domani andrà in oncologia..è vero che non saremo mai fuori pericolo..buona domenica a chi passa di qua
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un'amara realtà........noi non saremo mai fuori pericolo del tutto
    ma siamo controllatissime e prenderemo tutto in tempo qualora fosse necessario.
     
    .
  4. sunny girl
     
    .

    User deleted


    scusate se mi sfogo qui ma sono sconvolta, la metastasi è dappertutto
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Dappertutto dove? Anche in altri organi?
    Non so se hai letto la mia storia ma io lesione ossea dal 2009 ed ora ne ho nove ma mi curo e spero .
    Ha ragione Lady nessuno puó mai sapere cosa accadrà , ad una mia amica è tornato dopo undici anni più aggressivo di prima ma anche lei ha rimboccato le maniche e lotta 😘
     
    .
  6. sunny girl
     
    .

    User deleted


    certo che l'ho letta, si Fede bisogna lottare!!!!!! io le ho detto che qui ci sono tante con lo stesso problema e sono convinta che si può risolvere, però la mia amica ha la metastasi colonna bacino e pure in testa (questo è quello che mi preoccupa!) e ancora non si sa se sono intaccati altri organi, domani farà la tac e spero per lei e tutte voi!!
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    cara Sunny cerca solo di trasmetterle tanta forza per lottare senza abbattersi
    e il resto siamo nelle mani di Dio :wub:
     
    .
  8. cat1964
     
    .

    User deleted


    ......ma che k........!!!!!!!
    ogni giorno una nuova!!!!!!! se ci penso.......nn vado piu' avanti......ma che cosa abbiamo fatto perDio????????? possibile che questa sia una lotta senza fine???????? una cosa è certa......quando conosci il K...........non riesci piu' a liberarti di lui.......è un continuo tormento.....ce la faro'...nn ce la faro'? non lasciamoci prendere dal panico...facciamoci forza....altrimenti ci rubera' nn solo il corpo....ma anche la mente!!!!!
    E questo nn deve accadere........c...zzo!!!!!!!!!
    Attacchiamolo da tutte le parti....insieme............e....chi ce l'ha gia' fatta...........ci sostenga!!!!!!!!!!!!!!!
    :angry:
     
    .
  9. sunny girl
     
    .

    User deleted


    sono sconcertata la mia amica era il simbolo della sconfitta del cancro! pensavo che se tornasse ci fosse recidiva al seno e poi event si espandesse invece ho scoperto un'amara realtà..inoltre lei aveva fatto analisi del sangue a ottobre tutto normale compresi marcatori e mammo, poi dai raggi non si evidenziava nulla se non spondilosi..è necessario fare anche le scintigrafie!! dobbiamo fare più controlli possibile, non c'è alternativa e poi siamo nelle mani di Dio; cmq ho letto una storia di una con 14 metastasi, anche in testa e ce l'ha fatta credo sia miracolata ha abbinato la cura di Bella con somatostatina (gli oncologi hanno dato ragione a lui perchè è valido antitumorale)..io ora sono molto demoralizzata per lei, cat tu lotta sei a buon punto! facciamoci forza!
     
    .
  10. sunny girl
     
    .

    User deleted


    le ho detto di venire qui, troverà molto conforto sono sicura, come è stato per me!! A. un abbraccio se passi di qui...
     
    .
  11. sunny girl
     
    .

    User deleted


    perline ieri ho ritirato esito scintigrafia..con i miei dolori costanti non stavo tranquilla, così me la son fatta prescrivere (non vi dico che fifa!) .....tutto ok! spero ora di avere un pò di tregua da controlli..a parte fisiatra domani..superato lo schock per la mia amica sto riprendendo a pensare positivo e alle...vacanze...anche senza il marito quest'anno ho un pò di progetti..ciao a tutte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sunny girl @ 6/6/2013, 22:56) 
    perline ieri ho ritirato esito scintigrafia..con i miei dolori costanti non stavo tranquilla, così me la son fatta prescrivere (non vi dico che fifa!) .....tutto ok! ...

    sunny che bella notizia! :wub: adesso ai brutti pensieri un bel calcione! spazio e porte aperte a progetti e ad un sole caldo caldo che ti porti benessere e serenità :wub: :wub:

    Glitter20169

     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno SUnny, sento che gli esami che hai fatto sono ok bene.... sono molto contenta, ora cerca di riposarti e pensa alle vacanze...
    speriamo che il tempo faccia giudizio, dove hai intenzione di andare di bello????

    Hai detto che vai anche seza il marito? A proposito come sta? si è ripreso un pò....
    Oggi vai dalla fisiatra ti metto un pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e in bocca al lupo per tutto.

    Un abbraccio grande...e ti auguro una...
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Sunny....che bella notizia la tua scintigrafia ok!!!!! Spero che anche x la tua amica piano piano le cose si aggiustino...certo che sono mazzate!!!!
    Invidio un po' i progetti x le vacanze...ma confido che poi anch'io tornerò a farne!
    Per ora un grosso abbraccio. Buona serata! :wub:
     
    .
  15. sunny girl
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio per la partecipazione..sì finalmente posso rilassarmi un pò e tutto comincia ad essere solo un brutto sogno! però mi siete state molto di conforto in tutto questo tempo..mio marito non sta ancora bene, tutt'altro..e ripone le sue speranze nella prossima visita medica a padova in reumatologia..la mia amica purtroppo è ricoverata in un centro causa psicosi di cui già soffriva in precedenza, sicuramente lo schock della diagnosi, spero che si riprenda il prima possibile e che inizi le terapie..certo che dopo oltre dieci anni (esattam 12) non ci pensava proprio più e credo che per chiunque lo schock sarebbe immenso! per fortuna oggi abbiamo a disposizione diverse opzioni..per le mie vacanze ho prenotato dieci gg al mare (sento tantissimo l'esigenza di stare al sole, quanto mi manca!!!) e una visita a torino, spero anche qualcos'altro chissà..avrei avuto l'occasione di un viaggio bellissimo proposto da mia cugina in Finlandia ma purtroppo non posso in questo mese (sarebbe dal 21 al 28)..anche bloccata per il figlio con gli esami..forse ho troppa smania di rifarmi..però amo tantissimo viaggiare, starei sempre in giro se potessi..intanto auguriamoci che rispunti questo sole benedetto, è fondamentale anche per l'umore! cari saluti a tutte le perline
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20244 views
  Share  
.