la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Anna,
    non credo sia possibile dirti qualcosa di preciso. Nel senso che ogni ospedale, da quello che abbiamo raccontato, ha prassi differenti. Da me per esempio, prima ogni tre mesi, ora ogni sei mesi, non devo fare nulla se non portare impegnativa del medico curante per la visita oncologica. Una volta all'anno mi ribaltano come un calzino, ecoaddome, mammo, ecomammo, analisi sangue, rx vari..... Altre persone invece devono prenotarsi loro le visite...... magari solo le analisi del sangue.
    Quindi credo che una spiegazione più precisa, per toglierti dubbi vari, sia da richiedere alla tua oncologa.
     
    .
  2. anna54
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio Serena, seguirò il tuo consiglio
    buona notte
    anna
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Anna anche io al I controllo dopo l'interevnto ho portato solo eco addome e analisi. Pero' avevo fatto rx torace e scinti subito dopo l'intervento.
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Come dice Serena....ogni ospedale ha i suoi metodi!!
    Dopo 3 mesi...dalla fine della radio terapia...ho fatto marcatori...mammo...ecoaddome!
    Dopo... ogni 6 mesi...e gli esami a parte i marcatori...cambiavano....erano sempre richiesti
    dall'oncologo...che mi faceva e mi fa l'impegnativa...e io penso a fissare appuntamenti
    per i giorno precedenti al controllo!!
    Anna...allora fatta passeggiata sulla neve?
    Un abbraccio!!
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    Grazie Smil, si anch'io ho fatto scinti ossa e rx torace dopo intervento

    ciao Anna cold

    passeggiata fatta!! oggi non sono andata a Carrara causa neve, li ho chiamati farò tuttodomani
    Grazie
    a presto
    Anna chase
     
    .
  6. alina65
     
    .

    User deleted


    era un pò che non passavo di qui ....................ti abbraccio forte forte (ultimamente sono un pò stitica di parole, scusa)....a presto
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Anna ciao ,anch'io vorrei farti un saluto e un abbraccio forte....

     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    Anna, ciao... andata oggi all'ospedale?
     
    .
  9. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ieri ho fatto la 4a infusione, vi aggiorno: emocromo ok, visita onc. ha visto che ho sempre l'herpes ( anche nel naso ) mi ha prescritto una cura di pastiglie, 2 al giorno per 10 giorni.... sono un po stanca, forse lavoro troppo, non so voi ma io non riesco a fare tutto quello che facevo prima..... ieri pomeriggio ero ko! ho dormito.... per me è un eccezione!
    oggi va un po meglio, quì c'è ancora la neve e siamo sotto zero, niente passeggiata fa troppo freddo, sono in casa vicino al fuoco con il mio cagnolino Floidy.
    un abbraccio forte a tutte
    Anna

    band
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Anna anche io stò attraversando un periodo piuttosto moscio, mi sono addormentata come un sasso in postazione! mi è arrivata la mazzata del sonno come un pugno in testa, passerà sono sicura che tra poco andrà meglio.
     
    .
  11. alina65
     
    .

    User deleted


    ciao anna goditi il tepore del camino e la compagnia del cucciolotto ....per fare altro ci sarà tempo, anche io soffro di herpes speriamo che non si presenti troppo spesso nel corso del mio cammino ....a presto
     
    .
  12. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, io ormai di pisoli ne faccio 2: uno al mattino e uno al pomeriggio, come i bimbi piccoli. :) Ma va bene così. Certo, le cose di prima si fanno, ma molto più a rilento. Pazienza!
    Asseconda il tuo organismo, avrai tempo per recuperare più in là.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Anna, la stanchezza è normale... riposati più che puoi!
    Pensa che io durante tutto il periodo della chemio (e a volte anche adesso!) ogni volta che salivo in macchina mi addormentavo come un sasso!
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Sogni d'oro Anna e riposa più che voi.
    Un abbraccio.
    lunetta :wub:
     
    .
  15. giulia69
     
    .

    User deleted


    Anna, nemmeno io riesco a fare quello che facevo prima e pensa che faccio "solo" terapia ormonale .. percui riposati e dormi, fatti tanti bei pisoli che con il freddo che fa fuori sono veramente un toccasana :)
    un abbraccio
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11990 views
  Share  
.