la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna54
     
    .

    User deleted


    si è vero, anche se pochi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Si pochi soldini in pensione, ma e' per il ns bene...!! I governi pensano alla ns salute, invecchiando e' piu' salutare mangiare di meno, brodini, cose leggere e percio' meno costose..i bisogni diminuiscono e LORO lo sanno..shopping? Viaggiare? Pericoloso per i ns cuoricini..io sono grata al mio governo che pensa tanto alla mia salute... :rolleyes:
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    W la pensione, comunque sia. Avere almeno un po' di tranquillità, non dover chiedere permessi per le visite, non dover contrattare il periodo di ferie, potersi alzare più tardi, evitare i mezzi pubblici sovraffollati delle ore di punta. Certo, la parte economica magari non soddisfa troppo.
    Ma se pensiamo che il futuro anche dal punto di vista pensionamento scivola sempre più ad una età avanzata ...
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    si ..soprattutto dormire la mattina...

    un abbraccio a tutte !!!
     
    .
  6. anna54
     
    .

    User deleted


    care amiche, non mi sono dimenticata di voi, in questi mesi vi ho pensato tanto,

    la bestia maledetta, la peggiore ha colpito di nuovo la mia famiglia. mio nipote adorato se lo sta portando via quel maledetto cancro al pancreas, il peggiore che ci può essere, la forma più aggressiva ..da mesi lotta e soffre ..ma mai una cosa che vada dritta..io sono tanto disperata è il figlio di mia sorella ma è cresciuto con me ...è giovane ha solo 45 anni! non posso accettarlo , amiche mie ha bisogno di voi di una parola , non ho più lacrime...

    anna
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Anna mi dispiace tanto..
    vedendoti connessa ho pensato ecco Anna, nn l ho sentita tanto tempo.. :wub:

    Quante sofferenze nella vita, immagino il dolore che ti circonda e che senti...
    Ti sono vicina.. :wub:
     
    .
  8. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie cara, le tue parole mi fanno tanto piacere..
     
    .
  9. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna ho letto la tua storia e devo dire che la vita non ti ha risparmiato...ora questo nuovo dolore tremendo perché colpisce negli affetti più cari, un uomo giovane ..la bestia che di nuovo invade e devasta..non ci sono parole che possono consolare, cara Anna.Affidarsi alla medicina e sperare, pregare ed essere di sostegno a lui e a tua sorella è l" unica via percorribile...mi dispiace ti abbraccio forte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ti abbraccio anch'io Anna .
    Antonella
     
    .
  11. anna54
     
    .

    User deleted


    carissime vi ringrazio tanto, si è vero la vita ci mette a dura prova..ma pensavo che la nostra famiglia aveva già dato tanto, invece...il mio amato nipotino per me è ancora quel bimbo tanto dispettoso:. non so come andrà a finire ...ma so che niente sarà più come prima..
     
    .
  12. Tatta61
     
    .

    User deleted


    Coraggio Anna anche io mi sono appena iscritta come te. Vedrai c'è la faremo. Non possiamo mollare lo dobbiamo a noi stesse ed alle persone che ci amano. Con la nostra forza aiutiamo anche loro ad affrontare questa brutta bestia. Quando in una famiglia succede una tragedia di questa è tutta la famiglia che entra in terapia, purtroppo è un problema di tutti .
     
    .
  13. Erreoics
     
    .

    User deleted


    Anna un forte abbraccio per te... so cosa significa avere a che fare con la bestia oltre ad essere fisica è una battaglia psicologica e per questo che ti dico di affidarti alle preghiere alla forza che ti venga dall alto e fiducia nella medicina... sii positiva né trarrai beneficio tu e i tuoi cari❤️ è difficile ma tu sei tosta lo sappiamo già 😘
     
    .
  14. cleo1
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio Anna :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    care amiche, la battaglia contro il male è finita...la mattina del 3 marzo Davide è andato...quanta sofferenza , quanto dolore...
    ora siamo sole ... io, mia sorella sua mamma, sua sorella, sua moglie la piccola Ester...tutti
    mi consola solo sapere che non soffre più, ma la rabbia è tanta!
    e pensare che il "bastardo" continuerà imperterrito a mietere vittime...
    scusate lo sfogo, ma non riesco proprio a darmi pace

    ciao a tutte auguro tanta salute, io non so se scriverò ancora, nonne ho più la forza ...

    anna
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   12029 views
  Share  
.