la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolabionda
     
    .

    User deleted


    Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da me per i controlli e vedrai che il 2014 sarà splendido anche per te!!! newyear newyear newyear :wub: :wub:
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Anna....che il 2014 ti porti qualcosa di positivo...so che sei ancora scossa e non ti dirò parole che possano sembrarti inadeguate. Ma con il cuore ti auguro ogni bene, anche la forza di sopportare la tua perdita.
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    Care amiche , vi racconto un po' di me....

    i controlli semestrali sono iniziati. e la fifa anche... ho fatto gli esami del sangue e aspetto risposta.. giovedì prossimo ho la mammo ed eco al seno... poi visita oncologica..

    intanto vi dico che se tutto va bene il giorno 22 tornerò a LAVORARE !!!

    dopo 2 anni e mezzo , non so come mi sentirò :( ... già non dormo al pensiero... :sick:
    mi hanno già assegnato il posto.. e sarà di nuovo come segretaria, chissà se sarò in grado.. dopo tutto quello che ho passato...negli ultimi mesi..

    vi abbraccio e ... mi raccomando forza...forza!!!!
    BUONA DOMENICA!

    (qui è nuvoloso )
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Anna, che bello risentire tue notizie ...ogni tanto fà piacere sapere come ve la passate.
    Dopo quello che hai passato finalmente cose positive ... già il fatto che tornerai a lavorare è positivo,
    vedrai che ti abituerai presto e il tempo passerà più in fretta...e troverai la voglia di fare tante cose
    che magari ora per pigrizia non fai.
    Cerca di stare tranquilla che andrà tutto bene... quando hai finito gli esami dacci notizie.
    Ti mando un grande abbraccio con tantissimo affetto ..Emi.
     
    .
  5. DOLLY63
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, gli esami andranno bene sicuramente ed il rientro al lavoro anche, ne sono certa!!!
    Il lavoro per chi come noi ha avuto problemi di salute piuttosto importanti è sicuramente una carica di energia, magari i primi giorni non essendo + abituata ti sentirai un pò stanca..ma poi passa.
    Io purtroppo sono stata messa in cassa integrazione a febbraio scorso ed a marzo mi sono trovata a convivere con l'intruso, :( se avessi avuto un lavoro sicuramente mi avrebbe aiutata psicologicamente...ma haimè alla tenera età di 50 anni non è facile essere assunte!!!!
    C mq vedrai che andrà tutto benissimo, intanto inizio a farti tutti gli incrocini possibilixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Buona domenica
     
    .
  6. Anna62
     
    .

    User deleted


    Cara Anna , intanto ti tengo i pugni per gli esami , noi tutte sappiamo come ci si sente , e poi mi rallegro del fatto che tu ritornerai al lavoro ! A me tornare a lavorare ha fatto un gran bene , certo sono privilegiata perché posso lavorare a tempo parziale e il mio datore di lavoro , essendo mio marito ,é comprensivo. Se avessi voluto avrei potuto rimanere a casa e non lavorare più. Ma io ho voluto fortemente ricominciare a lavorare perché questo per me significava non aver ceduto alla malattia , essermi ripresa in mano la mia vita e non da ultimo dimostrare ai miei cari che sto bene, sono ritornata "come prima " . Comunque vedrai che dopo un giorno ti sarai già riabituata, io avevo ricominciato a lavorare dopo 20 anni di pausa e malgrado i miei timori mi sono accorta che non avevo dimenticato le cose, ma erano rimaste in un angolino del mio cervello a poltrire. Ti auguro una buona domenica !!!! mf_telletubbies
     
    .
  7. anna54
     
    .

    User deleted


    Care amiche, ho ritirato gli esami e sono.........OK!!!!!!!!!!!!!!!!

    potete immaginare la felicità..................

    anche mammo e eco vanno bene!!!!!!!!!

    Finalmente un po' di serenità.... lunedi farò visita oncologica e .... quindi ... al lavoro!!!

    a presto , vi mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Anna
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna scommetto che ora sei talmente felice che pure il lavoro sarà per te motivo di gioia
    e servirà a farti stare tranquilla fino ai prossimi controlli :)
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!!!! un saluto veloce anche a te che ricordo sempre, sento che vai bene e mi fà
    un enorme piacere......finalmente un pò di tregua ...ti abbraccio con tanto affetto... :wub:
     
    .
  10. anna54
     
    .

    User deleted


    Amiche mie, scusate l'assenza, ho ripreso il lavoro.... ;) in ufficio non ho tempo e a casa mi ritrovo tutto da fare... non mi ricordavo più che era così dura... :wacko:

    ad ogni modo l'impatto è stato "bello" i colleghi ecc... sono tutti carini e comprensivi, ma potete capire , dopo quasi tre anni di assenza... in più sono cambiate tante cose... insomma devo re ..imparare!

    spero di trovare un "ritaglio di tempo " per leggere le vostre storie e salutarvi!

    ora vado a fare la cena
    ( uffa di nuovo tutto di corsa!) :cry:

    Buona Serata a tutte !!!!!!!!!!!
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Anna come stai? tutto bene ho letto ..in ufficcio và bene... l'unica cosa negativa è che poi a casa sei un pò presa ma è normale per chi torna al lavoro dopo tanto, ma tranquilla vedrai che saprai organizzarti.

    Ti auguro un buon pomeriggio un abbraccio Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. anna54
     
    .

    User deleted


    Oggi finalmente sono riuscita a scrivere..

    vi leggo sempre (in ufficio) ma non posso collegarmi... potere dell'informatica ..ci sono i filtri..

    ho preso l'influenza, naturalmente l'avevano tutti e io non potevo essere da meno..

    per il resto tutto prosegue nella norma , al lavoro e poi a casa...a lavorare..

    ma ... va bene così.......................

    ciao a tutte :shifty: :shifty:
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna...avanti cosi'....magari cerca di liberarti presto dell'influenza...

    arriva (si spera la bella stagione) e dobbiamo sfruttare al meglio il tempo

    libero (poco) che abbiamo!!

    Un abbraccio anche a te!!
     
    .
  14. anna54
     
    .

    User deleted


    questa sera sono "cotta" come non mai... febbre a 38... non mi ricordo di averla avuta...


    :sick:
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao cara, spero che sia passata la febbre!
    un bacio
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   12030 views
  Share  
.